News:

in collaborazione con:

Menu principale

Embed post di twitter?

Aperto da Bluforce, 3 Dicembre, 2013, 15:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2017, 16:12:36In ogni caso il link originale non viene nascosto.

Sì, e questa direi che è un'ottima cosa. :sisi:

Blasor

Domanda, si può fare la stessa cosa con Instagram? Già me ne sono capitati due o tre che non tengono aggiornato il twitter ma l'insta sì.

Turrican3

Puoi provare adesso, ma non garantisco. :sweat:

Per Twitter c'è una modifica dedicata. :sisi:

Blasor


Turrican3

Sinceramente non ci speravo, fosse solo per la vetustà del plugin... ma meglio così.

Ora bisogna solo capire se tutte 'ste robe reggeranno all'aggiornamento alla 2.1 del forum di cui vi ho riferito in altro thread poco fa. :bua: :sweat:

Bluforce

Spero prima o poi Instagram capirà l'idiozia del funzionamento del loro embed per i video.

Blasor

Turry è possibile che l'Instagram sia partito/cambiato?

Non ne vedo più neanche uno, compare il link per vederlo direttamente su Insta.

Turrican3

Io quello linkato nel post sopra lo vedo (da browser su mobile almeno)

Non vorrei avessero implementato qualche filtro per utenti non registrati in stile Twitter... :hmm:

Blasor

Plausibile, anche se quelli twitter ancora li vedo.

Bòn poco male se non li vedo io, grazie del feedback.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 19 Settembre, 2023, 22:44:31compare il link per vederlo direttamente su Insta

Confermo che mi funge anche da PC ma... ocio ad eventuali plugin del browser per blocco script e similari, io ne utilizzo uno su Firefox e ho notato che senza abilitare il data center di Instagram spuntava appunto solo il link nel post.

Blasor

^ Solo per dire sono magicamente ricomparsi oggi e non ho idea del perché (sospetto aggiornamenti dell'adblocking o simili) :notooth: