News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] State of play 31.01.2024

Aperto da Rh_negativo, 29 Gennaio, 2024, 19:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

e un nuovo (non) metal gear da kojima, che a prescindere per me è più interessante di death stranding, che non mi dice nulla :sweat:

Eksam

Girerà il nuovo "MGS" negli studi Columbia, buon per lui, se funziona magari passa direttamente al cinema così vinciamo tutti.

Blasor

#32
Vabbè, fine e tanto, tanto freddo, sebbene delle esclusive.

Praticamente ogni titolo mi interessava me l'hanno apparecchiato male e meno che mai mi spingono al grande passo di accattarmi la console (o i titoli stessi).

Darò un'occhiata senza il minimo impegno a Stellar Blade, Rise of the Ronin e Judas ma meno che mai al lancio. Solo l'ultimo è multipiatta.



Citazione di: stobbArt il 31 Gennaio, 2024, 23:49:21e un nuovo (non) metal gear da kojima, che a prescindere per me è più interessante di death stranding, che non mi dice nulla :sweat:

L'unico dubbio è se non sia il primo con innesti, dato la prima e la seconda metà del trailer sembrano due proposte diverse.

edit: Pardon mi ero perso si parlava di due titoli completamente diversi :bua:


Citazione di: Eksam il 31 Gennaio, 2024, 23:51:47Girerà il nuovo "MGS" negli studi Columbia, buon per lui, se funziona magari passa direttamente al cinema così vinciamo tutti.

Mi sa che quelli sono gli studi per l'adattamento cinematografico del primo già annunciato.

Eksam

Qualsiasi cosa, purché prosegua il suo sogno e abbandoni il gaming. :-)

Rh_negativo

#34
SOP migliore degli ultimi anni a mani basse.

Stellar blade datato e manco manca troppo.
DS2 pare la figata della vita.
Nuovo titolo Kojima proprio una dichiarazione di intenti.
Ronin meglio di quanto temessi dall'ultimo video D1.
Hell Divers 2 con i 4 secondi in cui si vede il
Mech me l'hanno venduto.
Dave the diver è gradito.
Dragon's Dogma 2 lo voglio ora!
Silent Hill 2 è sempre bello e pare pure svecchiato (ma ancora niente data)
Short message gratis e subito una gradita sorpresa (è P.T. meno criptico).
Metro VR pare una delle cose migliori fatte per VR dopo Alyx.

Settimana prossima bis con FF VII.

Direi che si sono mossi bene :sisi:


Ps.
Gennaio: Tlou2 remake
Febbraio: Helldivers 2, FF VII,
Marzo: Rise of Ronin
Aprile: Stellar Blade

Sony ad esclusive avanza a ritmo serrato...

Buds95

Come quantità di giochi e ritmi nulla da dire.

Mi sono segnato come interessanti V Rising e Judas, Metro Awakening VR lo vorrei ma non ho e non prevedo di comprare il VR, Legendary Tales mi ricorda qualcosa e mi incuriosisce :hmm:
Rise of the Ronin mi è sembrato discreto, anche se mi è sembrato troppo Assassin's Creed.
Until Dawn certezza non necessaria ma bene per l'uscita PC, Death Stranding 2 con qualche novità visibile e Dragon's Dogma II punta di diamante della serata.

Stellar Blade mi ha fatto una brutta brutta impressione invece.

3cod3

Buonino, gli unici che interessano a me sono V Rising e Death Stranding 2, ma una buon SOP :sisi:
La nuova ip kojima per ps6 è una non notizia, nel senso che ok, va bene, ma tanto prima del 2028 non sappiamo manco che è di preciso.