News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Europei calcio 2020 (2021)

Aperto da Bluforce, 2 Giugno, 2021, 08:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Regia terrificante, comunque. Non v'è necessità di inquadrare determinate situazioni.

Se non erro a livello europeo (e dunque UEFA) vige la regola che in caso di invasione di campo, anche goliardica, non bisogna inquadrare. Non capisco come sia potuto succedere quello che è successo.

Forza Eriksen!


Turrican3

A tal proposito sentivo commenti positivi per i compagni di squadra che hanno fatto "schermo" al giocatore mentre venivano prestati i soccorsi.

Molto molto opportuno secondo me. :sisi:

Bluforce

Danimarca-Finlandia 0-1.
Belgio-Russia 3-0.

Bluforce

Inghilterra-Croazia 1-0
Austria-Macedonia del Nord 3-1
Paesi Bassi-Ucraina 3-2

Si segnala purtroppo la caduta dagli spalti di un tifoso inglese a Wembley, pare sia in gravi condizioni.

Giulo75

#19

Dormita incredibile del portiere ucraino sul terzo goal. :sweat:
Gli olandesi corrono ma dietro lasciano molto a desiderare...

Buds95

Ho seguito anche io con tanta preoccupazione la vicenda Eriksen sabato. Fortunatamente si è conclusa bene, a prescindere che possa o meno ricominciare a giocare.

Bluforce

"Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare. So che non è la verità. Sono state date tre opzioni: una era quella di scendere in campo subito e far giocare gli ultimi 50 minuti, la seconda era giocare il giorno successivo alle 12 e la terza opzione era quella di dare forfait, con un 3-0 a tavolino. Era quindi il desiderio dei calciatori giocare? Avevano davvero scelta? Non credo che l'avessero. Anche l'allenatore si è seriamente pentito di aver rimesso in campo i giocatori".

A parlare è Peter Schmeichel, storico portiere nonché padre dell'attuale portiere della Danimarca.
https://www.eurosport.it/calcio/euro-2020/2021/euro-2020-schmeichel-sul-caso-eriksen-da-uefa-minaccia-di-ko-a-tavolino_sto8374763/story.shtml

Bluforce

Caspita che gol Schick! Da centrocampo.
Doppietta, peraltro.

Bluforce

Scozia-Repubblica Ceca 0-2
Polonia-Slovacchia 1-2
Spagna-Svezia 0-0

Bluforce

Ungheria-Portogallo 0-3 (doppietta di Ronaldo, che diventa il calciatore con più gol in assoluto agli Europei, superando Platini)
Francia-Germania 1-0 (autogol di Hummels e grandissimo gol di Mbappé annullato per fuorigioco)

Stasera tocca di nuovo agli Azzurri, che se la vedranno con la Svizzera.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 16 Giugno, 2021, 07:41:23
Stasera tocca di nuovo agli Azzurri, che se la vedranno con la Svizzera.

forza SVIZZERA!!   :gogogo: :bua:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Finlandia-Russia 0-1
Turchia-Galles 0-2

Giulo75

Ma nella nazionale Svizzera uno con un cognome francotedesco non c'è?  :D