News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [9]

Aperto da Turrican3, 26 Agosto, 2020, 10:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Aprile, 2021, 15:49:49
E se non erro, dopo la "bravata" dovevi andare in officina a fare un tagliandino di controllo per l'equivalente di circa 1.000 Euro, pena la decadenza della garanzia :hihi:

Ecco a queste condizioni magari no. :bua: :sweat:

Bluforce

Guarda Turry, in UK stanno studiando qualcosa tipo quella che dicevi tu. Dal 2024 tutte le auto in circolazione dovranno avere un dispositivo di controllo della velocità.
Dapprima sarà disinseribile dall'utente, poi chissà...

https://www.automoto.it/news/regno-unito-dal-2022-l-obbligo-del-limitatore-di-velocita-si-viaggera-solo-fino-a-180-km-h.html

Qualora decidano di adottare qualcosa di simile in Italia, spero che di conseguenza saranno resi illegali i segnali 10-20-30 km/h in prossimità di un cantiere stradale autostradale, come si usa fare spesso (almeno dalle nostre parti)...

Turrican3

Hmm come mai auspichi ciò? :look: :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2021, 15:00:18
Hmm come mai auspichi ciò? :look: :hmm:
Perché vengono usati a sproposito.

Bluforce


maxam

Inquietante.  :hihi:

Non so se è più inquietante quel rumoraccio o il frontale delle nuove BMW  :sweat:

Bluforce

Dal 2025 FIAT inizierà a dismettere i motori a combustione interna. Dal 2030 solo auto elettriche:
https://www.formulapassion.it/automoto/elettriche/dal-2030-tutte-le-fiat-saranno-elettriche-568964.html

Bluforce

Una anticipazione sulla nuova Civic 5 porte:
https://it.motor1.com/news/512877/nuova-honda-civic-hatchback-teaser/

:hmm: :hmm: :hmm:

A vederla così mi piace decisamente più l'attuale.
Sembra essersi "golfizzata"*


*Termine che indica l'assoluta mancanza di personalità in una vettura :bua:

Kiwi

Decisamente più bella l'attuale  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Soprattutto se di color blu metalizzato :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:look:

Turrican3

Sta diventando sempre più brutta da qualche anno a questa parte. :(

Se non altro hanno ridotto la "gobba" frontale però, insopportabile per i miei gusti. :look:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2021, 09:37:42
Sta diventando sempre più brutta da qualche anno a questa parte. :(

Se non altro hanno ridotto la "gobba" frontale però, insopportabile per i miei gusti. :look:
Ma il frontale è proprio la parte più bella :inlove:
Che bello il suo primo anno, la gente si fermava a farmi i complimenti per l'auto e chiedermi informazioni :inlove:

Turrican3

La bellezza è negli occhi di chi guarda ecc. ecc. :look: :D

Bluforce

Inseriamo un po' di contesto nella discussione.

Per me, questa, è fenomenale:


E' vero, sulle prime a vederla solo in foto non mi fece una grande impressione, ma quando andai a vederla dal vivo me ne innamorai :sisi:
Spettacolare.

La nuova sembra... "meh".

Turrican3

A me della Civic piaceva tanto quella che su Wiki viene indicata come serie 8 e 9.

Difatti la 9 avevo avuto una mezza idea di comprarla, prima che la concessionaria mi desse il preventivo. :bua: :sweat: :lol:

Della 10 (non so se quella presentata adesso sia considerata 11 o mero restyling) purtroppo riesco ad apprezzare solo il posteriore.

Bluforce

La Civic 10 ha già avuto il restyling.

Quella che ho linkato io sarà la 11 :sisi: :sisi: :sisi: