News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


stobbArt

Il trailer meno chiaro della storia degli Halo  :sweat:

Joe

[Rumour]

Pare che Halo Infinite possa diventare il gioco più costoso della storia.

Citazione
I rumor colpiscono ancora, questa volta sostenendo che Halo Infinite di 343 Industries è attualmente il gioco più grande e costoso in sviluppo, con un budget di oltre $ 500 milioni, che non include nemmeno i costi di marketing. Un report attualmente in circolazione afferma che il prossimo capitolo della serie Halo sta costando mezzo miliardo, contando solo i costi di sviluppo.

https://www.eurogamer.it/articles/2019-04-08-news-videogiochi-halo-infinite-gioco-piu-grande-costoso-sviluppo-rumor

La fonte non sembra essere molto attendibile, ma ho pensato di risollevare questo topic perché questo titolo lo considero un crocevia per la "nuova" Microsoft. Insomma, di certo non possono più sbagliare con Halo, che rappresenta un po' tutta la storia videoludica del gigante di Redmond.

Ifride

Ho riguardato il trailer e sai le musiche chi mi hanno ricordato Joe? Il gigante Michael Land sul capolavaro The Dig.  :inlove:

Joe

Citazione di: Ifride il  8 Aprile, 2019, 09:56:16
Ho riguardato il trailer e sai le musiche chi mi hanno ricordato Joe? Il gigante Michael Land sul capolavaro The Dig.  :inlove:

Oddio.  :'( :'(

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Aprile, 2019, 09:22:00Insomma, di certo non possono più sbagliare con Halo, che rappresenta un po' tutta la storia videoludica del gigante di Redmond.

Senza dubbio. :sisi:

Turrican3


stobbArt

Non mi ha messo tutto qusto hype, e per un halo è grave :(

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 12 Giugno, 2019, 19:38:42
Non mi ha messo tutto qusto hype, e per un halo è grave :(
Manca l'epicità.

Pare abbiano puntato tutto sull'aspetto tecnico, scordandosi come si fa un trailer hyppante :D

Joe

Però ritrovare il Chief maschio alpha dovrebbe avervi emozionato a 1000000!

:look:

Turrican3


Turrican3

   



Filmati dalla presentazione Microsoft di ieri.

3cod3

Graficamente è mediocre, poco da dire.
Il resto mi sembra molto interessante.
Adesso devo finire la halo collection però :D

stobbArt

Graficamente sente davvero il peso dei 60 e della one, però il gameplay mi ha fatto un'ottima impressione, l'hype è solido :sisi:

Bluforce

Aaron Greenberg cerca di buttare acqua sul fuoco delle polemiche sull'aspetto tecnico di Halo Infinite.

In sostanza dice che è colpa della pandemia, che siamo a luglio ed il gioco esce a fine anno, che migliora settimana dopo settimana, che aver trasmesso in stream a 1080p ha azzoppato il gioco che invece gira a 4K (consiglia di guardare lo stream a 4K, ma francamente io l'ho visto e ho l'impressione che la ritrovata nitidezza rende ancora più palesi i problemi generali). Ciò detto Halo non girava su Series X (di fatto niente di ciò che è stato mostrato ieri lo faceva) ma su un PC potente uguale :look:

https://www.ign.com/articles/halo-infinite-gameplay-demo-early-work-in-progress-build