News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Metroid Prime Remastered

Aperto da Turrican3, 9 Febbraio, 2023, 00:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Annunciato nel Nintendo Direct di stasera e già disponibile in digitale.

La versione fisica verrà rilasciata il 3 marzo.

Blasor

Un terzo di zuccherino nell'attesa non lo prendo, Nintendo, ma grazie lo stesso.

Turrican3

Io mi sa che lo prendo. :inlove:
Ma penso fisico, anche se non ho ben capito quanto costi. :hmm:

Blasor

Bayonetta 1 quanto costava? Me lo aspetterei uguale.

Don G

bayonetta 1 costava 30. spero che se lo piazzano sull eshop non svanisca in 5 minuti come al solito.

Don G

in america 40$. se non hanno messo il giroscopio come funzione sono da denuncia

Turrican3

No dal sito USA vedo che pare ci sia tutto in tema di controlli: originali, puntatore, doppio analogico "moderno" ed un quarto che boh, vedremo cosa sia. :D

Detto questo, rimango convinto (come all'epoca della versione Wii) che questo sia uno dei pochissimi casi in cui allontanarsi dal sistema di controllo originale - incluso ahimè il mio adorato puntatore - rappresenti un passo indietro più o meno grande in virtù del legame strettissimo con il design di mondi e soprattutto nemici.

Ifride

#7
Fa parte di quella tipologia di remastered "plus" che Nintendo ha già realizzato con ocarina e majora per 3ds che secondo me sono l'operazione migliore che si possa fare (naturalmente stando attenti) per svecchiare un gioco. Non una mera alzata di risoluzione e qualità texture, ma anche dei cambiamenti fini nell'illuminazione e nella mole poligonale tanto però da non eccedere e cambiare quindi stile e fisionomia all'originale.


Eksam

Un Prime remastered all'anno...MP4 nel 2026!

Nessark

Uffa, ormai anche i titoli "standard" Nintendo non possono essere spediti da Amazon Japan al resto del mondo... vorrà dire che ricorrerò a Tenso, speriamo bene :look:

Frozzo


Turrican3

Citazione di: Eksam il  9 Febbraio, 2023, 10:54:09Un Prime remastered all'anno...MP4 nel 2026!

Per me invece al contrario, potrebbe essere un indizio su un rilascio non troppo lontano nel tempo.

O almeno spero. :bua:

Piuttosto... ma non è che fanno lo scherzetto che la fisica la mettono soltanto sul MyNintendoStore, VERO?!?!?? :|

Joe

Questa è una vera remastered. Bravi.  :sisi:

Turrican3

A breve le mie prime impressioni.


:look:

Bluforce