News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [5]

Aperto da Bluforce, 3 Gennaio, 2018, 21:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sensei il 30 Agosto, 2018, 19:58:32
questa é per Blu

[video Bugatti con Lego Technic]

Incredibile. :|


Bluforce

#122
C'è da credere che già dal prossimo anno la concorrenza verso Tesla inizierà a farsi seria.

Però siamo sempre lì, 4 ore o 40 minuti, è indifferente. Si deve arrivare a 40 secondi :bua:

Turrican3


Mystic

domani presentano lei



tutto il resto è noia

Bluforce


Bluforce

Intanto è ufficiale la "Automobili Amos Lancia Delta Futurista".

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/automobili-amos-lancia-delta-futurista-e-qui-399125.html

Non sono del tutto convinto di 'sto progetto.
A parte che con 300k soldini si riesce a comprare la Delta Integrale Evoluzione vera. Anzi, a dirla tutta con quei soldi lì ne compri sei.

Turrican3

Prezzo 100% insensato a mio parere.
Ma magari qualche acquirente lo trova lo stesso.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2018, 09:43:38
Prezzo 100% insensato a mio parere.
Ma magari qualche acquirente lo trova lo stesso.
Gli acquirenti li trova, perché in tutto ne farà 20.

Che poi saranno 20 Delta originali distrutte per creare 'sti cosi qua.

Per me è NO.

Turrican3

Mi era sfuggito questo dettaglio del quantitativo esiguo (eufemismo) di macchine prodotte.

A questo punto non escluderei siano già tutte pure prenotate. :bua:

Turrican3

#130
https://twitter.com/SkySportMotoGP/status/1038756630408511488

(metto qui perché mi pare non ci sia thread dedicato quest'anno)

Fenati in Moto2 fa questa cosa.

Follia allo stato brado. :|

Da notare il commento in diretta. :lol:

Bluforce

Io gli ritirerei la patente.
Non solo la superlicenza motociclistica, ma pure la B, A, e qualsiasi altra patente abbia conseguito in vita sua.

Oltre naturalmente a bannarlo per sempre dalle gare :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  9 Settembre, 2018, 19:33:29
Io gli ritirerei la patente.
Non solo la superlicenza motociclistica, ma pure la B, A, e qualsiasi altra patente abbia conseguito in vita sua.

Oltre naturalmente a bannarlo per sempre dalle gare :sisi:
Nel Motomondiale di oggi tutto sembra che tutto sia consentito. I piloti lo sanno benissimo.
Vedi che guerra che han dovuto fare per non correre a Silverstone... :sweat:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2018, 19:13:34Da notare il commento in diretta. :lol:

Ci tengo a precisare che ci ho scherzato sopra solo ed esclusivamente perchè non è successo nulla di grave... ma potevano farsi malissimo (eufemismo)

Dopo un atto sconsiderato del genere io a questo qua non farei guidare neppure un triciclo a pedali.

Bluforce

#134
Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2018, 10:32:29
Dopo un atto sconsiderato del genere io a questo qua non farei guidare neppure un triciclo a pedali.
Intanto la sua squadra, che dapprima lo aveva autonomamente appiedato per due gare, adesso ha deciso di rescindere il contratto, anche perché la MV Augusta è stata categorica in tal senso:
http://www.lastampa.it/2018/09/10/sport/la-marinelli-snipers-scarica-fenati-contratto-rescisso-per-comportamento-antisportivo-oCIS5HHHw4AmMX37fLAvFL/pagina.html

Fenati ieri ha dichiarato una cosa del tipo "Gesto pericoloso, ma vorrei che fosse visto in prospettiva" :look:

EDIT:
Approfitto della leggera divergenza corsaiola per farvi vedere questo incidente, fortunatamente senza grosse conseguenze, occorso a Sheena Monk a Laguna Seca (cavatappi) durante il Lamborghini Super Trofeo 2018. Pare si siano rotti i freni: