News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger


Biggy


Biggy


Turrican3



Fatti una cultura va, VSSP. :sisi:

Videogiocatore Sempre Sul Pezzo

Danziger

Noi ci divertiamo, qualcun altro si divertirà in altro modo, il mondo è bello perché è vario

Danziger

Dopo ieri sera posso solo dire:


Turry è un mostro  :o
Mentre giocavamo, io lo chiamavo HamilTurry :lol:

Turrican3

:D

Comunque ti garantisco che, anche se sono piuttosto bravino, c'è gente molto più in gamba di me. :sisi:

Premesso questo, quel che hai visto ieri è abbastanza normale eh!
Voglio dire... con 400-diconsi-quattrocento ore (ad occhio e croce) sul groppone tra MK8 e la rivisitazione Deluxe per Switch è fisiologico dare distacchi rilevanti in pista.

L'importante è continuare a far pratica e migliorarsi: conoscenza approfondita della pista e delle scorciatoie, gestione strategica degli oggetti e ovviamente l'immancabile pizzico di fortuna: per esperienza so che è questa la ricetta per far bene... poi ognuno la vede come vuole ma i risultati parlano chiaro.

Solid Snake

Citazione di: Danziger il  8 Novembre, 2017, 07:27:48
Dopo ieri sera posso solo dire:


Turry è un mostro  :o
Mentre giocavamo, io lo chiamavo HamilTurry :lol:
Lo avevo detto a Cipo si lotta per il secondo posto, magari qualche volta non lo invitiamo  :bua:

Rot!

400 ore  :|

Sei chiaramente di un altro livello  :gogogo:
In ogni caso spero che Bob sia sempre li', ad alitarti sul collo (sul collo, non sul colon eh!)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  8 Novembre, 2017, 09:23:29400 ore  :|

Beh sì, decina più, decina meno... :look:
Bob comunque è fortissimo ma con lui si lotta solo (si fa per dire) nelle sfide a tempo.

Citazione di: Solid Snake il  8 Novembre, 2017, 09:20:34magari qualche volta non lo invitiamo  :bua:

:'(

SilentBobZ

#1225
Bob è fortissimo è bello da leggere, io ho capitalizzato quelle ore solo nel time trial e ripensandoci è disumano.
Allo stato attuale sono in fase depressiva per via del dolore perenne tipo barbecue al bicipite dx.
Nei tempi del time Trial selvaggio mi è venuta una tendinite all'avambraccio sx che solo ora accenna a passare.

Credo che abbia ragione Alice, il vero genio della famiglia, quando mi vide dolorante e quando le spiegai il motivo con questa faccia  :look: mi disse "Peppppeeeeeeeee ma sei un cretino"  :lol: x 51

Pero' ne ho fatti fuori di tutti i tipi e di tutti i colori, rimpiango solo di aver mancato una sessione perfetta in una pista che non posso manco pronunciare tanto sono traumatizzato.

Danziger

Citazione di: Solid Snake il  8 Novembre, 2017, 09:20:34
Lo avevo detto a Cipo si lotta per il secondo posto, magari qualche volta non lo invitiamo  :bua:
:asd: :asd: :asd:

Solid Snake

Ieri sera belle gare( ovviamente non c'era Turry  :bua: se no risultato scontato  :| :look:)  in attesa di Kiwi e Tidus  :bua:

Turrican3

Mi sono astenuto dal chiedere per non fare il guastafeste. :'(

Però in compenso ho giocato a Mariolino... prima del crollo intendo. :bua: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Novembre, 2017, 11:31:14
Mi sono astenuto dal chiedere per non fare il guastafeste. :'(

Però in compenso ho giocato a Mariolino... prima del crollo intendo. :bua: :sweat:
Maddaaai cmq io mi sono collegato alle 23