News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#1185
Citazione di: Biggy il 29 Settembre, 2017, 14:00:42
[Monologo degli ultimi 10 anni circa]

Sì, abbiamo capito.


Solid Snake

Qualcuno ci gioca ancora online??Vorrei riprenderlo per giocarlo con amici online

Turrican3

Presente.

Ma al momento c'è la cartuccia di Mariano Odyssey saldata nella console quindi credo che passerà un pochino prima di riprenderlo... tuttavia ci si può organizzare per qualche serata, nessun problema. :sisi:

Poi ora che ho la fibra posso pure fare da host come si deve. :o :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2017, 18:51:29
Presente.

Ma al momento c'è la cartuccia di Mariano Odyssey saldata nella console quindi credo che passerà un pochino prima di riprenderlo... tuttavia ci si può organizzare per qualche serata, nessun problema. :sisi:

Poi ora che ho la fibra posso pure fare da host come si deve. :o :D
Ottimo ci sarebbe Cipo, io e prossimamente Kiwi ovviamente noi in chat vocale ps4  :hihi: :bua:

Turrican3

Per me cambia poco, più o meno è dai tempi di Gears of War (!!!) che, per vari motivi, non uso 'ste robe. :sweat:

Danziger

Bravi ragazzi, chissà che non possa unirmi anche io a breve  :gogogo:

Frozzo

Io ci sono, non in vocale ma ci sono se serve qualcuno che arriva ultimo fisso  :gogogo:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2017, 19:06:55
Per me cambia poco, più o meno è dai tempi di Gears of War (!!!) che, per vari motivi, non uso 'ste robe. :sweat:
Io sinceramente se posso preferisco che poi il gruppetto nostro e' sempre lo stesso in chat vocale Io, Danzi, Kiwi, Cipo e Tidus  :gogogo:

Danziger

Quoto Solid, senza chat vocale, secondo me si perde molto del divertimento, soprattutto se si gioca tra amici!  :inlove:

Turrican3

Sicuramente si perdono pure molti "vaffa" incrociati. :hihi:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 31 Ottobre, 2017, 09:34:32
Io sinceramente se posso preferisco che poi il gruppetto nostro e' sempre lo stesso in chat vocale Io, Danzi, Kiwi, Cipo e Tidus  :gogogo:
Concordo!
Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2017, 12:38:13
Sicuramente si perdono pure molti "vaffa" incrociati. :hihi:
Mi sa che tu vincerai spesso e i vaffa saranno tutti concentrati su di te :hihi:

Dai che potrei fare la follia al black friday: Switch + Mario + Mario Kart :bua:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 31 Ottobre, 2017, 17:06:58Mi sa che tu vincerai spesso e i vaffa saranno tutti concentrati su di te :hihi:

Senza chat almeno non li sento! :lol: :bua:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2017, 17:07:55
Senza chat almeno non li sento! :lol: :bua:
te li manderò con dei whatsapp vocali :lol:

Scherzi a parte, l'importante è riuscire ad organizzarci con gli orari :D

Turrican3

Sì, con il gruppo dell'altro forum spesso è complicato per me giocare perchè si parla delle 23 minimo, un orario che 9 volte su 10 non reggo. :'(