News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ma tu mi hai lanciato un amo al quale non ho abboccato ufficialmente.
Sai fare molto meglio, ti conosco e pagherei per una tua foto con il volantino  :asd:

Pero' ho fatto un giro non male la prima volta che ho usato una nuova moto.


Turrican3

La moto l'ho provata, devo dire che me la ricordavo mooolto più ingestibile.

C'è da capire&studiare... :sisi:
Anche perchè il tizio "imbattibile" dell'altro forum usa appunto la moto, peraltro con WaLuigi, un nervoso!!! :hihi: :lol:

SilentBobZ


Turrican3

Un record c'è (e fa schifo :asd:) ma come scrivevo l'altro giorno va riavviato il gioco per aggiornare il listone...

Su WiiU aveva (in parte) senso vista l'assenza della modalità riposo ma su Switch è pressochè inconcepibile. :|

Bluforce

[ACQUACALDAMODE=ON]

Così facendo risparmiano un sacco di comunicazioni verso i server.

[ACQUACALDAMODE=OFF]

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 16 Maggio, 2017, 14:00:45
Sai se hai record su Prateria Verde ?

Se io scrivo senza rileggere che cavolo pretendo che si possa capire.

Riformulo e mi auto controllo nel digitare :

Sai sei il tizio che usa WaLuigi ha un record su Prateria Verde ?
Non so come si possano vedere i suoi record, magari dal suon nick  :look:
Se ha un record umano potremmo iniziare a puntellarlo nell'orgoglio sperando che cada in depressione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 16 Maggio, 2017, 14:10:48Se ha un record umano potremmo iniziare a puntellarlo nell'orgoglio sperando che cada in depressione.

Credo dovresti averlo in lista amici per vedere i suoi tempi (se ne ha, cosa che ignoro)

In ogni caso non mi pare proprio il tipo giusto per quel tipo di... approccio. :D

Citazione di: Bluforce il 16 Maggio, 2017, 14:06:07Così facendo risparmiano un sacco di comunicazioni verso i server.

E ok ma caxxo, per come è gestito il tutto (per me era moooolto meglio su MK Wii :|) basterebbe un aggiornamento solo se necessario: il traffico non sarebbe chissà cosa, la classifica NON è integrale.

Certe volte si perdono in un bicchier d'acqua in quel di Kyoto... vedi le notifiche in Bayonetta 2, abbastanza "inutili" se rapportate a Mario Kart dove invece sarebbero vitali... spero proprio che i servizi online siano un attimino ricchi e soprattutto a livello di sistema, chè le funzionalità a discrezione del singolo gioco non mi sembrano una genialata.

SilentBobZ

Mi sto allenando per batterlo anche se ignoro il suo record, per immedesimarmi immagino di avere il tuo alito sul collo  :look:





Ho fatto quel tempo con tanto di impatto, mi ha sentito l'intero Universo  :look:

Turrican3

Ti ricordo che sono indietro di 5 secondi eh... :o :'(

SilentBobZ

Per essere sicuro di non essere battuto ti devo doppiare ed alitarti sul collo  :asd:
Tu sei coriaceo  :sisi:

SilentBobZ

Vediamo se hai una buona memoria , guarda la prima jpeg in impennata e pensa a quel giorno dal vivo quando sono partito allo stesso modo.
Dovresti ricordarlo  :look:

Turrican3

:lol:

Aspè, parliamo di Mario Kart o della moto? :D

SilentBobZ


SilentBobZ

#958
  :milk:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkk
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
La mucca dalla paura si è "sucata" (*) la L


* sovente i siciliani utilizzano la parola "sucare" in ambito sessuale, in questo caso intendasi come afasia Mucchereccia causata dal calore del radiatore della moto, troppo vicino alle "minne" **

** Mammella, si presta a svariati contesti.

SilentBobZ

#959


Abbattuto il muro di 1:29:00  [emoji200] x 51