News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 20 Aprile, 2017, 13:35:58Non posso parlare, la mia parte dominante potrebbe ascoltarmi.

Vuoi comprare un vero kart? :notooth:

Bluforce


Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego, per quanto mi riguarda possono aspettare Switch2 per MK9 (ergo farlo uscire tra 5-6 anni) e tirare tutta la generazione con questo.

Ifride

Quoto, é un gioco infinito. Al massimo possono aggiungere nuove piste che non ne siamo mai sazi.

Bluforce


SilentBobZ


SilentBobZ


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Aprile, 2017, 15:30:28Una console N ha mai avuto due MK?

Mboh, ovviamente la storia ha una sua importanza per provare a predire il futuro, ma non si può mai dire: su Wii arrivarono due Mario 3D, ad esempio.

Bluforce



Turrican3

Ma sì, prima o poi credo proprio che un bundle arriverà un po' ovunque (non ricordo se l'avevamo scritto ma quello di cui si vociferava qualche giorno addietro si è scoperto essere per ora limitato alla Russia)

Tornando al gioco, curiosissimo di vedere all'atto pratico tutte le novità. Sull'altro forum lo prendono tutti, non so come ma toccherà dividersi in più stanze. :sweat:


Turrican3

E come da copione, Mediaworld non si limita a darmi conferma telefonica dell'arrivo del gioco, ma è ben disposta a darmelo oggi stesso... nell'unica volta in cui NON porto con me la ricevuta per il ritiro ed anzi rientro a casa sicuro che avrebbero rispettato rigorosamente la data di uscita ufficiale, cioè domani.

:mad:

SilentBobZ

#898
Hola Bob:
Te informamos de que ya hemos enviado tus productos. Dado que este pedido se encuentra en proceso de envío, ya no podrás realizar ninguna modificación


Me alegro x 51  :D



La tazza è in regalo  :look:

Turrican3