News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 30 Settembre, 2014, 12:40:43Quando lo finisci sai a chi prestarlo :D

Basta che ti impegni per iscritto a non buttarmelo dalla finestra. :hihi: :'(

Solid Snake


Turrican3

Ho ripreso un po' a giocare in questi giorni, a parte una sera con la rete a singhiozzo per il resto niente "saltellatori" e gare serrate & divertenti. Bene così.

E tra pochissimo arrivano le nuove piste! :inlove:

Turrican3



La pista di Yoshi (GC) è uno dei circuiti inclusi nel primo set di DLC in arrivo a breve.

SilentBobZ

La promo pacco doppio piste fino a quando è valida ?

Turrican3

Sinceramente non mi ricordo se si sia parlato di scadenza... ma a scanso di equivoci conto di procedere al più presto (anche perchè comunque, salvo proroghe, sta per scadere la promo Nintendo Premium quindi qualche punto in più potrebbe farmi comodo)

Joe

Mi ricorderesti un attimo la promo Nintendo Premium? Che in pratica mi sono dimenticato dei vantaggi di cui dovremmo godere.  :bua:

Turrican3

Trovi tutti i dettagli qui --> https://p.nintendo.net/premium/

Comunque in soldoni si guadagnano punti in proporzione alla spesa degli acquisti su eShop (valgono anche i codici comprati ad esempio su Game.co.uk), ogni volta che si raggiungono 500 punti si ha diritto ad un codice eShop di 5€.

La promo scade il 31 dicembre, salvo proroghe.

Joe


Joe

Dovrei aver ricevuto a luglio un codice di 5€ per il raggiungimento dei 500 punti, ma non mi risulta essere mai arrivato.  :mmmm:

Turrican3

Il procedimento NON è automatico: il codice va richiesto nel sito di cui sopra. :sisi:

Joe


Solid Snake

#732
Citazione di: Joe il 23 Ottobre, 2014, 17:11:52
Sono un non vedente.  :bua:

Fatto, grazie!!  :bowdx:
Grazie a voi :gogogo: :bowdx: ho riscattato il mio codice di cui mi ero totalmente dimenticato  :'( :'( :'(
Il pack delle piste quanto costa??

Turrican3

Dovrebbe essere 8€ per un pack e 12€ per entrambi (acquistandoli assieme in unica soluzione) ma dovrei ricontrollare.

Turrican3

#734


Nuovo trailer, nuova (vecchia: viene da Excitebike) pista. Anche qui si parla dei contenuti del primo DLC ormai imminente.