News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#600
Resettiamo tutto.

Circuito Yoshi.

Ho fatto il primo giro con la lepre lumaca Nintendo per poi passare agli umani.



Sto scendendo sul circuito con lo Scooter per studiarlo meglio, il super taglio è un problema al momento.
Attendo il tuo fantasma per salire di esperienza  :ciao:

Turrican3

#601
Oki vada per Circuito Yoshi allora! :D

PS: ma una bella sessione online forummistica? :look:
Capisco che è sempre complicato essere in tanti alla stessa ora, però se non ci si prova...

SilentBobZ

#602
Aggiornamenti.

http://pho.to/6zjO7 (Cronologia di un serial killer)

Da 2:15 siamo passati a 2:07, nelle classifiche si beccano anche No Fire Hopping, l'ulimo record è contro un saltatore ..... bye bye  :asd:

Tanto ancora da capire del circuito.

Bowdown a Marshall  :bowdown: battuto con onore.


Solid Snake


SilentBobZ

#604


:ciao: a Nixan avversario molto tosto, ho provato a batterlo in modalità fantasma ma niente da fare, giustiziato in solitario  :asd:

Abbattuto il muro del 2:07.

Cronologia del circuito (il 99 % dei campioni mondiali che si sono succeduti prendono 10 monete al primo giro, ma non fanno la netta differenza vedendo il penultimo record)
http://www.mkwrs.com/mk8/display.php?track=N64+Yoshi+Valley

P.S. x Turricagnolo

Bug confermato nell'ultimo taglio curva

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2014, 23:04:13Io domani sera ci sono fatemi sapere orario

Dovrei esserci pure io, attorno alle 21 / 21.30 circa. :sisi:

Citazione di: SilentBobZ il  3 Settembre, 2014, 02:06:27Bug confermato nell'ultimo taglio curva

Azz... :sweat:

Ma intendi il rimbalzo strano con l'albero o quella cosa della grafica che mi dicevi al telefono?


SilentBobZ

Se vedi l'attuale campione del mondo il rimbalzo lo fa con la staccionata a sx e carambola sul circuito.
Intendevo invece il taglio curva che se lo fai in un certo modo fa aggiornare lo schermo in modo alquanto anomalo.

SilentBobZ

#607
Traiettoria del rimbalzo (Che gesti  :bowdown: )



Considera che rimbalzando in tal modo quando atterri in pista hai ancora tanta fiamma gialla da utilizzare per il fire hopping.
Ancora non ho provato, non siamo ancora nella fase ultra virtuosa.

Chiaramente Fire Hopping in ogni luogo anche pisciando nella vita reale secondo me.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Settembre, 2014, 09:36:17Intendevo invece il taglio curva che se lo fai in un certo modo fa aggiornare lo schermo in modo alquanto anomalo.

Hmm forse va in palla la telecamera, chissà.

SilentBobZ

Turry mi hai abbandonato, solo in questo circuito a battere sconosciuti.

Sono sul baratro e potrei farla finita  :'(

  :look:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Settembre, 2014, 19:25:30Sono sul baratro e potrei farla finita  :'(

:lol:

Comunque raga', per l'online ritarderò un po' perchè ho appena finito di cenare. :sweat:

SilentBobZ



Mitico Solid , vederti guidare con la tua faccia non ha prezzo, rotolo per casa  :lol:

SilentBobZ



I tempi mi ricordano con moderato timore quelli della pista reale  :sweat:

Possibili migliorie giro 1 e giro 2.

Per adesso solo nuovo record con piccolissimo aggiustamento, l'esperienza sul campo è servita a capire il punto di riferimento per il taglio turbo.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  3 Settembre, 2014, 23:48:14


Mitico Solid , vederti guidare con la tua faccia non ha prezzo, rotolo per casa  :lol:

Non volevo lasciarti solo , ma sono due mesetti che non giocavo a Mario Kart , anche se 20 secondi sono tanti  :bua:
P.s. Hai preso uno dei circuiti che odio di piu  :gogogo:

SilentBobZ

Il circuito è stato scelto dal capo del condominio.
Lascia perdere i tempi, conoscendoti di persona rotolo nel vedere il tuo Mii aggrappato al volante.
Ieri ho mangiato un panino da un paninaro ambulante che aveva come logo Mario Kart, è una condanna  :asd: