[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


SilentBobZ



Ultima prova tecnica di trasmissione (Lo capite da soli che si potrebbe essere nervosetti vero ?  :asd: )

Conoscete un Gamestop dove comprare un WiiU a Cracovia   :look:

Turrican3


SilentBobZ



Magrisima consolazione caro Turry.




Prestazione deludente caro Turry



Se al secondo giro ed al terzo si dorme è inutile lamentarsi, in galera dovrei andare.


Parte l'areo lo prendo saltando dalla rampa  :ciao:

Turrican3


SilentBobZ

#560
Le tre partite sono consecutive  :lol:

Rincoglionito dalla notte bianca al lavoro.

Devo puntare al 39 del secondo e terzo giro, è legge  :sisi:

Ovvio che i 9 millesimi sono diciamo il nulla, ma potevo scendere sotto i 2:02  :mad:

Turrican3

Stavolta siamo (err... sono :bua:) proprio al limite temo, se è vero come è vero che al massimo avrò fatto un 2.02.500 e rotti in questi giorni.

Ieri però in compenso mi è capitata codesta pista nel multi online e casualmente sono rimasto in testa dall'inizio alla fine della gara nonostante mi sia beccato persino il guscio blu. :lol:
(peraltro con uno dei kart leggermente più maneggevoli, che rendono il circuito ancora più divertente da guidare, purtroppo non va bene per il TT perchè la paghi in termini di velocità di punta)

Gran gioco. :sisi:

Memento mori

Ciao a tutti da Cracovia, qui si boicotta Nintendo e non trovo un WiiU.
Addio(non riesco ad accedere come Silent Bob)
Prezzi 3 volte meno che in Italia per quasi tutto.

Turrican3

[OT]
Dai registri del forum vedo che hai inserito la password errata... :look:

Sui prezzi eheh, welcome to NON-EuroLand. :bua:

Turrican3

[RUMOUR]

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=879047

Si vocifera di nuovi circuiti a pagamento, ma ovviamente non ci è dato sapere tempi, modalità nè soprattutto costi.

Biggy

Io l'ho messo da parte: troppo frustrante per il cattivo bilanciamento degli item, non è possibile che si debbano fare ore di allenamento giornaliero sul time trial per essere così sovrumanamente impeccabili come voi così da accumulare in gara un vantaggio tale sugli altri da restare primi anche dopo essere stati colpiti da uno o più vomitevoli gusci blu.

Se sei "solo" bravo, una volta colpito dal guscio blu arrivi a tiro di un guscio rosso, e mentre ancora sei stordito te ne arriva uno verde, e poi passa uno con la pianta carnivora, poi uno col missile,  poi un altro guscio rosso e così si arriva incolpevolmente settimi o ancora più giù.

Ogni gara che faccio ho una tensione addosso (sei primo e puoi solo pregare che non arrivi il guscio blu) che a un certo punto stacco per lo stress, e non mi posso permettere che un gioco mi stressi, The Last Of Us a confronto sembrava una ninna nanna.

Gli ho voluto dare un'occasione perché audiovisivamente è notevole e perché provandolo alle difficoltà ridicole della 50cc si faceva giocare con piacere, ma 150cc (e le successive gare "mirrored") non danno divertimento ma frustrazione, e l'online è mitigato solo in parte da alcuni aspetti.

Credo che lo darò via,  e non toccherò mai più un Mario Kart finché non viene totalmente abolito il guscio blu, e magari i kart in pista tornano a 8 anziché gli attuali 12 (11 avversari: 11 item pronti a penalizzarti incolpevolmente anziché 7, una banale percentuale del 36,7% in più), "miglioramento" introdotto con la versione Wii.

Scusate se ho interrotto una discussione privata sui record al time trial con considerazioni e analisi argomentate sul gioco :D

Turrican3

Perdona la brutalità ma... non si fa prima a riconoscere di esser scarsi? :hihi:

Cioè pure io le prendevo da (quasi) tutti in FPS e TPS online, ho preso atto che non sono competitivo e bon. Amici come prima.

Tornando a MK, il time trial di certo male non fa (e comunque non garantisce affatto posizioni di vertice) ma io mi difendo bene in parecchi altri circuiti... dovrà pur voler dire qualcosa. ;)


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Agosto, 2014, 19:25:01
Perdona la brutalità ma... non si fa prima a riconoscere di esser scarsi? :hihi:
Noneeee è colpa del guscio blu lol :lol:

Turrican3

Conoscendo Biggy 'sto tormentone andrà avanti per qualche lustro. :asd:

Però scherzi a parte, ne abbiamo già discusso ma resto della mia idea: per me il suo approccio-critica è sbagliato, perchè presuppone un Mario Kart differente da quello che è... e che tutto sommato è sempre stato, cioè tutto fuorchè un racing game "puro" (time trial esclusi che in effetti sono al 95% guida e bon).

Ora, io non ho la presunzione di definirmi un esperto di MK8, però un pochettino ci ho giocato. E avendoci giocato mi sento tranquillissimo nell'affermare che serve... tutto!
Serve sicuramente un briciolo di fortuna (e talvolta anche più di un briciolo :hihi:), ma da sola NON basta assolutamente, così come il saper guidare / conoscere le piste NON è garanzia di vittoria o di piazzamenti comunque dignitosi.

Se si è in cerca di un gioco di corse in cui conti solo ed esclusivamente l'abilità le alternative sono due: provare a gareggiare contro di noi nei time trial oppure votarsi a Gran Turismo / Forza Motorsport e affini.

Mario Kart è un'altra cosa, piaccia o meno. :)
E a me me piace così, pur con i suoi difetti (gli stramaledettissimi "saltellatori", quelli sì che sono una vera e propria piaga - online li becco sempre più spesso :( - o la distribuzione degli oggetti talvolta discutibile)

Joe

Dopotutto anche i saltellatori sono in regola col gioco, così come gusci blu e compagnia. Bisogna accettare le cose come stanno.  :beer: