News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#540
Ho fatto un secondo giro da 39.88 e poi mi sono sfracellato nel terzo. :lol:

Turrican3


SilentBobZ

Lo dicevo che era possibile scendere sotto 2:02  :ciao:


Turrican3


SilentBobZ

Ti è riuscita la partita perfetta o scendi regolarmente sotto i 2:02:500 ?

Turrican3

#545
La prima che hai detto ovviamente. :sisi: :bua:

...almeno fino a stamattina. :lol:

No vabbé seriamente: in realtà non ho idea riguardo la regolarità dei tempi, dato che come sai guido sempre col ghost quindi se vedo che sono troppo indietro resetto tutto.

SilentBobZ

Questa risposta vale tutto il topic, io i tempi al singolo giro potrei averceli, ad eccezione del 39 alto a cui non sono mai arrivato, ma del resto nel tuo record non c'e un 39.
Potrei insistere ma va a finire che invece di divertirmi cerco ossessivamente la partita perfetta,
Al momento mi prendo una pausa anche perchè tra poco parto, devo battere pero' un saltatore che è poco sotto il mio record  :asd: è legge.

Turrican3

#547
Ho editato precisando meglio il concetto. :D

So che l'abbiamo già detto mille volte ma teoricamente quel 39.8 al secondo giro significa che davvero si può scendere sotto i 2 minuti e 2 secondi... mostruoso se si pensa ai tempi che tiravamo inizialmente!

SilentBobZ

#548
La cosa che mi stupisce sempre è la possibilità di guidare in modo diverso (senza barare con i salti) ed arrivare a tempi sovrapponibili.
Siamo al limite veramente però, ho cercato nuove traiettorie, ma nisba al momento.
Ho provato con il tuo fantasma ed al primo giro ero davanti fin dopo il salto paracadutato  :lol:
Gioco bastardissimo, anche rimettersi in traiettoria dopo la fiamma gialla fa la differenza.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 14 Agosto, 2014, 19:18:40La cosa che mi stupisce sempre è la possibilità di guidare in modo diverso (senza barare con i salti) ed arrivare a tempi sovrapponibili.

Yep. :sisi:
E poi non mi stancherò mai di ripeterlo... guidare in piste come queste per me è veramente & semplicemente divertente.

PS: ma lo sai che comincio a sospettare che le monete facciano la differenza anche prima di arrivare al massimo consentito di 10? :sweat:

Dovrei chiedere a qualcuno degli espertoni di Time Trial: su TFP forum c'è un giocatore "pro", se non lo sa per esperienza diretta sicuramente ha a chi domandare... magari gli pongo il quesito.

SilentBobZ

#550
Ultima sessione prima della partenza, non riuscivo a scendere sotto i 2:03 e poi succede questo



Ultimo giro di merda

e subito dopo faccio questo



A scambiare i riusltati avrei battuto di tanto il saltatore.
Considerare queste partire di prova, fa capire quanto si è alzato il limite.

Scoradavo di dire che nella prima sessione quel fallato terzo giro non era fallato ad un pelo di foca dal traguardo ma, avendo da poco brevettato una tecnica saltello per raddrizzare il kart dopo la sbandata, ho fatto il saltello ma ho levato anche il dito dal pulsante accelera, insomma ho tagliato il traguardo con il freno motore (Masochismo allo stato puro)
Sempremente Minchia Cubica al Quadrato  :tsk:

SilentBobZ



Record mediocre ma quanto basta per battere quel saltatore, giustizia fatta !!!!

SilentBobZ


SilentBobZ

#553
Ormai è finita, partirò e forse ritornerò  :sweat:

Esimi colleghi il record del Turry è imbattibile, bisogna farsene una ragione.

Come minchia si può' battere quel primo giro  :mmmm:

Come minchia si può' abbassare il secondo giro  :mmmm:

Come minchia si può' replicare quel terzo giro  :mmmm:





:asd: Io non dormirei sonni tranquilli  :lol:

Turrican3

Stimoli a manetta, è proprio il caso di dirlo! :D :gogogo: