News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vedo che c'è Bob online quindi chiedo: proviamo a cambiare circuito per il TT?

Io ieri mi sono abnegato a dovere sulla Pista Reale, ma ci vogliono nuovi stimoli... :hihi: :ciao:

SilentBobZ

Ahime ho poco tempo e continuo a non vedere il tuo Time Trial Prateria verde aggiornato.
Per il nuovo circuito, appena ho tempo seguo il tuo fantasma, sperando che ci sia.

SilentBobZ

#392
Pista Reale, prove generali
6 secondi sotto il portabandiera Nintendo.

Irritante alquanto il fatto di non potere vedere il tuo record, vedo solo quelli del mio stesso secondo (Es 2:15:XX).
Dimmi dove sei che non ti vedo (sta cosa non mi piace, leva tutto il divertimento).

Se sei sotto i 2 minuti mi dovrò abnegare.

I mega record sono fatti dai saltatori compulsivi, io non salto al massimo scoregge.

Turrican3

#393
No macchè, sono attorno a 2.04 se non ricordo male... credo che scendere sotto i 2 minuti senza i non sia fattibile ma dovrei guardare uno dei record "top" per avere la conferma, al momento mi sono concentrato su dei normalissimi amici che ho in lista.

Queste piste mi piacciono perchè sono pura tecnica (sì, mi son venute a noia le dannatissime mucche :hihi:) di guida, nessuna "incognita" di mezzo che ti obblighi a cambiare strategia di giro in giro...

Riguardo il proprio record, lo dovresti vedere nei fantasmi, ci puoi anche correre contro. Oppure non ho capito cosa intendi. :mmmm:

SilentBobZ

#394
Non vedo il tuo record  :'( e se è come penso l'unico modo di vedere il tuo record è quello di fare anche io 2:04:xx  :tsk:

Turrican3

#395
Hmm eppure sono sicuro di averlo uppato. :mmmm:

Mi rifiuto di credere che debba essere necessariamente "agganciato" ad un post su Miiverse, nella lista dei record ci sono millemila utenti che hanno il tempo e bon (quelli col post miiverse mostrano apposita iconcina a fianco, e NON c'è in tutti), boh pomeriggio ci riprovo.

Mal che vada posto un'immagine, oldstyle. :D

===========================

Intanto, 2 milioni di copie (vendute) in un mese per MK8:

http://www.ign.com/articles/2014/06/27/2-million-copies-of-mario-kart-8-have-reportedly-been-sold ( <-- l'URL recita "reportedly" perchè inizialmente mancava la conferma di Nintendo )
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=845102

SilentBobZ

Aggiornamenti del Time Trial da rivedere, non ci siamo assolutamente, ci mettano una pezza 4 x 4.
Guido ad minchium non avendo punti di riferimento tra gente che non bara.
Per intuito ho guidato diversamente solo in un tratto e pur commettendo errori sono sceso da 2:12 a 2:07.

Gioco bastardissimo, la gente che salta rovina tutto però , è fortemente illogica la fisica applicata al salto.

Turrican3

Già, se non altro il famigerato snaking di MK DS (per quanto altrettanto insensato a mio parere) richiedeva una certa manualità, qui invece... boh. :|

Joe

Se parlate del triplo (quadruplo?) saltello post mini turbo, mi sembra una cosa abbastanza facile da fare, sempre che si ottenga un reale vantaggio.  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il 27 Giugno, 2014, 11:35:48mi sembra una cosa abbastanza facile da fare

Appunto (eccezion fatta per me, temo che il volantino non sia del tutto "compatibile" con codesta tecnica :bua:), lo mettevo in antitesi con lo snaking che per quanto mi riguarda mise a dura prova il pollice. Senza peraltro risultati apprezzabili, proprio non ci riuscivo a farlo scattare con costanza come gli altri. :'(

Il vantaggio del saltello in MK8 viceversa in generale sembra ahimè assodato, con una... variabilità che pare dipendere dalla pista.


Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2014, 11:40:53
Appunto (eccezion fatta per me, temo che il volantino non sia del tutto "compatibile" con codesta tecnica :bua:), lo mettevo in antitesi con lo snaking che per quanto mi riguarda mise a dura prova il pollice. Senza peraltro risultati apprezzabili, proprio non ci riuscivo a farlo scattare con costanza come gli altri. :'(

Per me lo snaking era più ridicolo e brutto da vedere e sì, probabilmente è quasi impossibile eseguire il saltello a zig zag col volantino.

Citazione
Il vantaggio del saltello in MK8 viceversa in generale sembra ahimè assodato, con una... variabilità che pare dipendere dalla pista.

Quindi potrebbe essere una cosa non voluta dagli sviluppatori, ma ormai toglierlo con una patch significherebbe invalidare mezzo mondo di tempi.  :sweat:

Turrican3

Hmm boh non so, io temo invece che il saltello-allunga-turbo sia proprio voluto... cosa ci sia dietro a livello di ragionamento chiaramente NON saprei indicarlo. :D

La variabilità della sua influenza (sempre ammesso sia davvero così: tutto sommato ho dedicato relativamente poco tempo ai time trial) a mio parere è semplicemente "figlia" del design stesso delle piste, che - fortunatamente - prevede un po' di tutto, nel senso che non riuscirei ad indicarne due che si assomigliano anche solo lontanamente.

Turrican3

Amici del forum TFP affermano che la faccenda delle classifiche sballate nei time trial possa essere legata al NON pubblicare un post Miiverse assieme al nuovo record (come in effetti io ho fatto quasi sempre).

In pratica ti "obbligano" a fare spam su Miiverse... se è così non è che mi piaccia molto come impostazione (a meno che non si tratti di un bug)

SilentBobZ

Ora ti vedo in effetti e sarebbe meglio non vederti  :teeth:.
Piccoli miglioramenti 2:05 è alla portata , mi diverto a seguire i fantasmi di quelli che mi precedono, ma ogni volta che li seguo mi battono, poi faccio la corsa individuale (spirito libero) e semino manciate di avversari  :lol:

Odio i saltellanti.

SilentBobZ

2:05 alto.
Gran tempone quello di Turry quasi innavicinabile  :asd: