News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Biggy il 12 Giugno, 2014, 12:34:08
Se domini le gare per abilità pura (vincendone anche almeno una) e ti arrivano tre gusci rossi all'ultima curva non hai niente da rimproverarti  :sisi:

Ne so qualcosa.  :sisi:  :bua:


Turrican3

La fortuna ci vuole & non guasta, questo è pacifico, ma da sola non serve a granchè nell'arco di millemila gare.

O almeno in queste prime due settimane io ho visto questo online.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 12 Giugno, 2014, 12:34:08
Se domini le gare per abilità pura (vincendone anche almeno una) e ti arrivano tre gusci rossi all'ultima curva non hai niente da rimproverarti  :sisi:

:sisi:

Questo e' avvenuto in TUTTE LE GARE?? :ehsi: :ehsi: si certo invece agli altri tutto cio' non avviene  :asd: :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2014, 12:46:26
La fortuna ci vuole & non guasta, questo è pacifico, ma da sola non serve a granchè nell'arco di millemila gare.

O almeno in queste prime due settimane io ho visto questo online.
Idem puo capitare in qualche gara, ma di "solito" vince chi corre meglio ogni determinata gara :)

Turrican3

Io scriverei "chi gestisce meglio ecc. ecc.".

Mi spiego: spesso capita che ti ritrovi dietro e pur guidando divinamente non riesci a recuperare.
O viceversa, puoi stare in testa o comunque ai vertici, fai UNA caxxata e ti superano cinquemila avversari. :hihi:

Di fondo, secondo me, c'è anche una componente strategica che può pesare parecchio sull'esito di ciascuna corsa.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2014, 12:46:26
La fortuna ci vuole & non guasta, questo è pacifico, ma da sola non serve a granchè nell'arco di millemila gare.

O almeno in queste prime due settimane io ho visto questo online.

Dopo 20 anni senza giocare seriamente un MK alla mia prima sessione online, col single player ancora alla 100cc e un 1:41 mucchesco penso che per ora da neofita mi difendo egreggiamente :sisi:

Turrican3

Mica ti hanno obbligato a star lontano dalla saga tutto questo tempo eh? :hihi: :ciao:

Biggy

Si che l'hanno fatto: Double Dash e Wii erano abbastanza pessimi  :| , questo nonostante un multiplayer sempre casinaro e casuale come da tradizione del "nuovo corso" (con 12 kart e piste larghe e con multipli bivi tutto alla fine dipende degli item) lascia un minimo di spazio all'abilità alla guida, tecnicamente è ottimo e globalmente si fa giocare, a differenza dei precedenti che erano proprio osceni  :thumbdown:

Il fatto però che sei primo  con svariati seckndi di vantaggio e prima ti arriva un guscio alato, poi uno rosso e mentre sei anora stordito uno verde e ti sorpassano in 6 fa incazzare non poco  :sisi: ...

Insomma più un bel party fame per fare caciara che un gioco dove misurarsi in abilità,  ma va bene così,  ci si diverte, ma il primo Mario Kart resta inarrivabile  :'(

Un'altra cosa poi mi lascia perplesso: quando prendi un item nella gran parte dei casi è una moneta, ma di inchiostro, gusci blu alati e fulmini rimpicciolenti te ne arrivano sempre a iosa  :mmmm:

Turrican3

Vabbè sui "vecchi" MK lasciamo perdere, il mio concetto di osceno ed il tuo evidentemente differiscono troppo. :asd:

Sul resto:

- boh, ieri sera di gare ne ho vinte più d'una rimanendo lungamente in testa...
- il criterio di assegnazione degli item è ancora oggetto di discussione tra gli espertoni del gioco (cosa che io NON sono beninteso), se ti può consolare ieri solo una volta quando inseguivo ho beccato millemila monete, per il resto mi è uscito un po' di tutto

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2014, 17:43:47


- boh, ieri sera di gare ne ho vinte più d'una rimanendo lungamente in testa...

Io ne ho vinte 3 così ieri sera, partendo primo e vincendo senza ricevere neanche un attacco, probabilmente grazie al buon margine guadagnato sul secondo (e alla fortuna di non trovare neanche un guscio blu).

Turrican3

Comunque non per essere insistente ma secondo me quando siamo almeno in 4 sarebbe meglio usare il torneo oppure la stanza privata... ieri si è iniziato "solo" noi siciliani, ma alla corsa successiva siamo diventati una bolgia. :| :sweat:

SilentBobZ

#341
Ho finito anche la classe 150 (Nessun mirror sbloccatro, possibile che non ci sia ?)
Mi diletto, per evitare la fusione da studio, cercando di guadagnare le tre stelle.
Sono bastardissimi, avevo vinto i primi 3 circuiti, al quarto ero sempre davanti e mi volevano trombare sul traguardo.



Conservare sempre un fungo si deve  :lol:

Turrican3

I mirror ci sono che io sappia. :sisi:

E... sì, la CPU a 150cc non perdona, le tre stelle le sto sudando (se non erro devi vincere tutte le gare altrimenti ciccia)

Turrican3

Stasera dovrei esserci in serata (non prima delle 21 - 21,30) :gogogo:

Biggy

#344
A 150cc il gioco riesce ad essere frustrante perché, c@##0 d1 b\/dd@, non è concepibile che dai una gara perfetta e all'ultimo ti arrivano dye gusci verdi, uno rosso, uno blu, il fulmine e l'inchiostro che non ti fa vedere la banana oer terra... non possono rovinare un gioco così ...

La cosa peggiore è che la cpu bara palesemente,  perché a me non sono capitati MAI gysci blu o fulmini, nell'80% dei casi circa l'item è una moneta.

Odioso... peccato perché mi stava piacendo ma si oassa dal divertimento ad una prova di sopportazione.