News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

X Biggy ho accettato la tua amicizia, quindi significa che da ora in poi siamo davvero amici ?
X Turry, sarei stato vicinissimo al tuo record, ma se continui a migliorare va a finire che dobbiamo battere il primo in classifica  :lol:

Turrican3


Biggy

Alle prime prove ho fatto 1:46 nel percorso delle vacche  :look:

Turrican3

Ottimo!

Devi solo migliorare di una decina di secondi e poi si comincia a ragionare. :hihi:

Biggy


Turrican3

Giochiamo online va che tra una mezz'oretta devo staccare.

Ti andrà meglio sicuramente (forse :asd:)

Biggy

Non ci siamo beccati ... ci diamo appuntamento per stasera tra le 22 e le 23?

Turrican3

Se è nel senso che si gioca dalle 22 alle 23 per me dovrebbe andar bene: domani la sveglia suona presto come di consueto, e come se non bastasse avrò due giorni strapieni quindi non voglio andare a nanna troppo tardi. :sweat:

Sirio

Io sotto l 1/40 [emoji41]
Cmq, ma la velocità massima di ogni mezzo é farlocca vero? Maggiore peso uguale più velocità, ma quando mai... fatta la prova, F1 con velocità al max Vs moto con velocità al 50% rispetto la prima, in rettilineo vanno uguali. Mi sfugge qualcosa o é proprio così?

Turrican3

Possibile che la barra non fornisca un'indicazione assoluta bensì relativa? :look:

Non ho idea sinceramente, dovrei indagare...

Sirio

Non saprei, sul campo posso dire che appunto, vedo differenza di fuori pista/accelerazione/tenuta ma non di velocità massima. Questo, così stando le cose, crea uno squilibrio tra i mezzi a favore delle moto ovviamente.

Turrican3

Eppure i record sono praticamente tutti fatti con i kart:

http://www.mkwrs.com/mk8/

:look: :mmmm:

Sirio


Turrican3

Sì (o meglio, è uno dei tanti kart), il nome dei mezzi non lo ricordo a memoria, ma ci sono i video da YT (in quasi tutti i record) quindi si può verificare facilmente. :sisi:

Sirio

Si, voglio vedere come guidano, su YT o qualche fantasmino dal gioco.