News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Non capisco, se uno volesse joinare l'evento deve scrivere quei 12 numeri?

:mmmm:

Turrican3

Solo la prima volta, poi li aggiunge in automatico alla lista preferiti.

Almeno credo, dovrei riavviare il gioco per esserne certo.

Turrican3

Oddio un paio di partite del torneo (non il "nostro" peraltro, ma simile senza item) con Jay, Solid e Bob con le lacrime dalle risate. :lol: :lol2:

SilentBobZ

Turry ti ho nel mirino  :lol: , come prima volta mi sono divertito.
Paga fare tutto, specie miniturbo in zone in cui potresti guidare pulito.
Era come se vi vedessi nelle vostre casette, il Solid il Turro il Gruffolo  :lol:

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 22:00:42Solo la prima volta, poi li aggiunge in automatico alla lista preferiti.

Chiaramente ci andava un virgolettato per il "solo", è pacifico che un sistema ad inviti e/o di gestione accessi sarebbe di gran lunga preferibile.

Mi domando a tal proposito se ci sia qualcosa del genere nelle stanze private, che non ho ancora provato.

========================

Ieri sera comunque sessione mooolto divertente con Joe, Solid, Jay e Bob nonchè altri amici extra-G4, a parte qualche problema all'inizio nell'accesso poi la serata è filata liscia con una sola disconnessione sul finire. Poi abbiamo ripreso con un torneo e pure lì nessuna interruzione fortunatamente.

Joe

C'era anche Agata (Ducky), quasi sempre ultima poverina (ma si è gettata nella mischia senza neanche fare un po' di pratica in SP).  :bua:

Turrican3

Yep chiedo venia per la dimenticanza. :'(

E' che il suo Mii, contrariamente al tuo ( :lol: ) è... boh, non facilmente riconoscibile/associabile alla Ducky che conosco. :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2014, 10:14:28
Yep chiedo venia per la dimenticanza. :'(

E' che il suo Mii, contrariamente al tuo ( :lol: ) è... boh, non facilmente riconoscibile/associabile alla Ducky che conosco. :look:

:bua: hai ragione, in effetti dovrebbe rivederlo.  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 23:49:11
"Vacci piano mi raccomando" oddio :lol: :lol2:

Ero con le lacrime agli occhi  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2014, 10:14:28
Yep chiedo venia per la dimenticanza. :'(

E' che il suo Mii, contrariamente al tuo ( :lol: ) è... boh, non facilmente riconoscibile/associabile alla Ducky che conosco. :look:

Infatti  :|

gerzam


Turrican3

#222
Citazione di: Solid Snake il  4 Giugno, 2014, 10:33:00Ero con le lacrime agli occhi  :lol2:

E non hai visto cosa è successo tra me e Bob, c'è stato un momento in cui ce la siamo data a sportellate per un 10 secondi buoni.
Con in sottofondo la musichetta similwestern del circuito di Yoshi, sembrava che fossimo sul punto di scendere dal kart e prenderci a pistolettate. :lol: :lol2:

Una delle due gare lolliche l'ho salvata, magari vedo se riesco a uppare il video perchè c'è un pezzo che ancora a pensarci mi scasso dalle risate. :lol:

Citazione di: gerzam il  4 Giugno, 2014, 10:47:50voglio giocare anche io con voi!  :inlove:

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 21:35:09Ho creato due tornei-test: uno solo funghi, codice 7963 8288 2141 ed uno "standard" con tutti gli item codice 7880 8288 8413

E noi ti aspettiamo! :teeth:

Vogliamo riprovare stasera?
Il torneo di ieri (di un mio contatto Miiverse) è filato decisamente liscio... oppure posso provare a creare una stanza privata.

Jay

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 23:49:11
"Vacci piano mi raccomando" oddio :lol: :lol2:

Hahahahahah stupendo! :lol:

Bella sessione ieri sera, un po meno quella senza item... secondo me perde quella "cattiveria" del gioco (Joe ti sono piaciuti i guschi Blu? :notooth: ). :bua:
Fatto sta che con la moto e senza item ero sempre ultimo, dovrei provare con i Kart... intanto mi avete fatto venire l'odio per il livello di Yoshi!

Non sapevo che Agata era Ducky, in serata l'aggiungo tra gli amici (anche da parte di Tania). :D

Per stasera va bene, molto probabilmente ci sarò.

Turrican3

#224
Citazione di: Jay il  4 Giugno, 2014, 11:01:45Bella sessione ieri sera, un po meno quella senza item... secondo me perde quella "cattiveria" del gioco

Ti dirò, io mi sono divertito abbastanza in entrambe. :D

Chiaro che sono due esperienze piuttosto diverse... e nutro il sospetto che nel senza item sia preferibile una certa omogeneità dei mezzi: non so se sia un caso ma quando è entrato John (che per inciso è il mio contatto Miiverse che ha messo su il torneo) proprio non riuscivo a stargli dietro col mio kart, ne ho vinta una soltanto con lui in pista e sinceramente non saprei nemmeno dirti come sia stato possibile. :bua:

EDIT urca, non mi ero accorto che i tornei generano automaticamente una community Miiverse, forte! :D