News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#585
Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2014, 14:43:45
Era una decisione davvero strana quella di dare priorità ai momenti salienti piuttosto che alla prossima gara.

Secondo era voluta, per "spingere" all'utilizzo della MKTV.

Per me che di fatto non la uso mai il cambiamento introdotto dalla patch vaz nella direzione giusta (anche se per riprendere la modalità GP personalmente se ne riparla quando rilasceranno il primo pack circuiti)

Bluforce

Ieri diedi una occhiata. Per i miei gusti l'unico nuovo kart mercedes decente è la freccia d'argento, la F1 oldstyle.

Gli altri sono francamente inguardabili :D

Turrican3

Sta capitando una cosa strana, ieri più di una volta nel multi il gioco, nel tentativo di joinare qualcuno in lista amici / avversari recenti mi ha fatto accedere a delle stanze già al completo. Questa cosa l'avevano corretta dopo qualche tempo dal lancio, è come se avessero reimpostato i server ad un setting "vecchio". Decisamente strano. :mmmm:

(parlo di server reimpostati perchè questa pezza mi dava l'impressione di essere palesemente "lato server", dato che il comportamento del gioco cambiò senza che fosse stata rilasciata alcuna patch)

SilentBobZ

#588
Ciao a tutti, siete bellissimi come al solito  :ciao:
Scoperto il mistero Nintendo Cracovia, ho beccato un negozietto e parlando con il giovanissimo gestore mi ha spiegato che Nintendo non ha distribuzione in Polonia.
Era possibile ordinare online dal sito a prezzi che non vi dico (piangereste) ma non spediscono in Ita.
Ho letto qualcosa da questo post, ho letto delle rappresaglie del Biggy di stagione e non credo sia invasivo postare in spirito goliardico foto dei record (Tanto saranno sporadici visto il limite estremo a cui siamo arrivati).
Ho aggiornato il gioco e mi fa sorridere la schermata 2.0, mezzi Mercedes discutibili, ho solo utilizzato la vecchia F1  :mmmm: il suono del motore non mi convince.
Promo dei circuiti e dei personaggi molto da vendita commerciale su larga scala, ma chiaramente puntano a questo, se anche la metà di chi ha il gioco compra gli aggiuntivi sono gran soldoni.

Ho fatto qualche giro al time trial ed è davvero durissima ricordarmi chi ero  :asd:

SilentBobZ

#589
Citazione di: SilentBobZ il 17 Agosto, 2014, 10:28:48
Devo puntare al 39 del secondo e terzo giro, è legge  :sisi:



Se è legge è legge  :sisi:

Turrican3

Cche ggesti, cche correttezza: non ci ho rimesso mano da quando sei partito per non accumulare vantaggi indebiti. :'(

SilentBobZ



Cercando di distendersi, il caro a lui Bob inizia a girare decentemente al terzo giro ......



... pur sapendo che i primi due giri sono stati di gran lunga migliori persevera seguendo la dottrina della militanza e si lascia anche scappare, commentando la vacua impresa, "Posso fare meglio !!!"

Verso l'infinito e anche basta  :look:

Turrican3

Piste old-style e time trial, accoppiata perfetta. :inlove:

SilentBobZ

#593
Nella mia Free Zone alias Mansarda continuo a giocare a questo gioco.
Rivedere le proprie convinzioni è fondamentale in questo gioco, di sicuro i saltelli dx e sx aiutano ma non riesco a snaturare le traiettorie fisiche del circuito.
Ho iniziato ad aggiustare la traiettoria con un saltello convincendomi che mi desse un minimo vantaggio, ma poi capisco che quello che fa la differenza è guidare pulito azzeccando una delle innumerevoli traiettorie ideali per fare meno strada.
Se fosse un gioco casuale i tempi sarebbero ad kazzum a invece l'abnegazione viene premiata.
Oggi dedico due orette per  allenarmi sul primo giro (sembra pazzia ma mi è possibile essere rilassato sapendo di fare solo un allenamento)

Ho rimpicciolito le jpeg per non rischiare di monopolizzare il topic con grandi dimensioni (Biggy Docet)

Sessione allenamento primo giro



Avendo replicato il tempone del Turrican per la seconda volta (2:02:172 per l'esattezza) mi convinco di aver alzato il mio livello e poterlo replicare  :sweat:
Non viene fuori la partita perfetta (vedi primo giro su cui si può' accumulare tantissimo) ma è un buon inizio.

  :look: e posso fare meglio.

P.S.
Il grilletto salto del pad sputa sangue e chiede pensionamento.

Turrican3

Muro dei 2.02 abbattuto quindi!!! :o :gogogo:

Ok, adesso possiamo davvero passare ad un nuovo circuito, quel tempone non riuscirò MAI a batterlo. :bowdown:

SilentBobZ

Scegli il circuito e liberami da questo circuito in cui mi hanno chiuso buttando le chiavi.

Turrican3

:lol:

Boh quello di Yoshi (sempre N64), oppure Circuito di Mario (nuovo o GBA) che ne dici? Come sai preferisco quelli dove si può andare maggiormente di guida pulita, senza ostacoli random per strada - in effetti il megauovo di Yoshi rischia di essere un problema da questo punto di vista ma vabbè, si dovrebbe vedere se segue un pattern come la pista delle mucche :hihi:

SilentBobZ



Record mondiale, il primo giro lo fa diverso per prendere 10 monete, il taglio è un taglione  :hihi:

Turrican3

Sembra che vada a sbattere apposta con la staccionata durante il taglione per "cercare" il rimbalzo che lo rimetta in pista, lo fa in tutti e tre i giri?! :mmmm:

PS: è più forte di me, non ci riesco a non dirlo: dannati saltelli... :'(

SilentBobZ

#599
Io riesco fare dei saltelli solo ne rettilineo e mi sento un coglione a  farlo eludendo ogni legge fisica ( e non sono sicuro che diano beneficio) quelli che fanno la differenza sono dx sx.
Voluti da Nintendo i saltelli, non può essere casuale ovviamente.