News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#435
Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2013, 19:56:28
Chiedo venia per l'ignoranza: cos'è 'sto Nasne? :look: :mmmm:
A quanto dicevano su neogaf è una cosa giappica. Una specie di mediarecorder per la TV, creato da Sony per lavorare anche insieme a PS3.

Cioè, qui non vedremo nulla di simile, quantomeno in tempi brevi XD

EDIT: VIDEO!


EDIT 2: visto. Ci sono più feature di quelle che ho elencato nella pagina dietro. Bene così.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2013, 19:56:28
Chiedo venia per l'ignoranza: cos'è 'sto Nasne? :look: :mmmm:
forze intende NAS  :look:

Bluforce


Bluforce

Aggiornamento disponibile che la mia console ha scaricato da sé in nottata.

10 cartelle per pagina, 10 app dentro una singola cartella. Permane il limite di 100 App totali all'interno del sistema.

Finalmente c'è la possibilità di vedere nella home che gioco è inserito fisicamente nella console.

Le altre cose non ho potuto provarle, ma ho già creato le cartelle per dividere al meglio i contenuti della console, ed ho finalmente tutto in una pagina. Non devo più scrollare 8 pagine per trovare i giochi. Ci voleva tanto?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Aprile, 2013, 21:03:18A quanto dicevano su neogaf è una cosa giappica. Una specie di mediarecorder per la TV, creato da Sony per lavorare anche insieme a PS3.

[semiOT]
Grassie del chiarimento.
Io sapevo solo del Torne, di questo Nasne proprio non avevo mai sentito parlare. :sweat:

Bluforce

Ragazzi, ma da quando hanno aggiornato il firmware alla versione 2.20 hanno mica cambiato la gestione della connessione al PSN?

Praticamente ora la mia console è sempre connessa, ricevo sempre le notifiche di amici che entrano online. Prima 'sta cosa mica succedeva.

Bluforce


Turrican3

#442
Credo si capisca ancora meglio l'accaduto aggiungendo 'sto link:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=570381 --> titolo del thread: "Shuhei Yoshida announces DRM on PS Vita"

...e via di coccoloni a catena. :hihi:

Bluforce

#443
Skype su PSVita si aggiorna in modo considerevole.

In pratica adesso sarà possibile chiacchierare tramite Skype anche mentre si sta giocando.
A fine conversazione, Skype, volendo, rimarrà in background e nel caso arrivi una chiamata sarà possibile rispondere premendo il tasto PS.


Bluforce

#444
Signori, CORRETE.

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-jak-and-daxter-trilogy/cid=EP9000-PCSF00247_00-000JAKCOLLECTION

GRATIS Jak & Daxter Trilogy!

Scaricate prima che si ravvedano!!!

EDIT: Che botta di culo, per me, che volevo recuperare queste tre perle già all'uscita PS3. Pesano 3048 MB più 21 MB a parte.
Downloading... :D

Bluforce

Mega Pack PS Vita dietro l'angolo:

LittleBigPlanet PS Vita
WipeOut 2048
MotorStorm RC
Little Deviants
Frobisher Says! (with Fun Pack DLC)
Ecolibrium (with Bronze, Silver, Gold and Platinum game packs)
Ratchet and Clank: Size Matters
Lemmings
Hungry Giraffe
The HD Adventures of Rotating Octopus Character
+
Memory da 8 GB
=
39,99 Euro.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2013, 14:47:39


GRATIS Jak & Daxter Trilogy!


é scritto gratis ma quando lo vado ad aggiungere al carrello compare il costo di 29.90€  :mmmm:

Bluforce

#447
Citazione di: Il Sensei il 19 Giugno, 2013, 15:14:56
é scritto gratis ma quando lo vado ad aggiungere al carrello compare il costo di 29.90€  :mmmm:
Sarai arrivato un po' tardi.

Però io proprio in questi istanti ho scaricato ANCHE le versioni PS3:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cid=EP9000-NPEA00338_00-JAKDAXTERTRILOGY

Lì per lì ti dice che è a 29,90, ma appena logga l'account passa a "Gratuito".

EDIT: Corretto il link per la versione PS3.

Sensei

vabbuó comunque avendoli giocati giá tutti non ne faccio un dramma  :)

Turrican3

#449


Nuovo filmato.
Dragon's Crown (sia PS3 che PS Vita da quel che leggo in giro) dovrebbe essere distribuito ufficialmente anche in Europa attorno ad ottobre. :gogogo: