News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Titanfall 2

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2016, 18:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

A me é piaciuta molto la campagna single.
Veramente fatta bene.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Giulo75

Citazione di: Bluforce il 29 Marzo, 2021, 19:11:50
Titanfall 2 è bellissimo :|
Tra i migliori giochi della penultima generazione di console. Spesso inserito nella top ten ideale. :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Marzo, 2021, 14:56:10
Un po' Shogo: Mobile Armour Division, un po' Knight Rider.

Il tutto condito da un aspetto visivo notevole che a me tiene 144fps senza problemi!
Mi ci sto divertendo parecchio (sebbene il protagonista sia alto mezzo metro in meno degli altri :whistle: ).

Il doppio gameplay "Pilota" e "Titan" funziona bene. Veloce l'uno, potente l'altro, il ritmo è sempre sostenuto e l'azione ben diversificata.

Ho tirato in ballo Shogo perché anche lì c'era il gameplay a piedi e quello sul robot, e Knight Rider perché onestamente non sapevo che il Titan fosse senziente, e molte cose che dice, e come le dice, mi ricorda moltissimo le discussioni fra Michael Knight e KITT :inlove:

Naturalmente non sono interessato al multigiocatore, parlo solo della campagna in singolo.

Il primo era solo multy, ed era un bel giocare. Del 2 ho solo fatto la campagna SP che è passata ingiustamente inosservata, merita parecchio. Le tue analogie sono azzeccate  :lol: (Shogo lo comprai originale a suo tempo  :'().

Bluforce

Peraltro è piacevole potere rispondere, anche se con due sole opzioni, alle discussioni col Titan.
Di solito ce n'è una seriosa/impaurita, e una ironica/spavalda.

Buds95

L'ho finito sabato.
Io invece l'ho trovato carino ma difficilmente non lo dimenticherò tra breve tempo. A livello di trama è abbastanza standard, cerca di toccare le corde emotive e in parte ci riesce ma non l'ho trovato poi così tanto incisivo. Si lascia seguire senza infamia e senza lode.
Sul giocato ho invece qualche perplessità. Apprezzo tantissimo il tentativo di Respawn di dare un'impronta personale con un sistema di movimento che è sicuramente unico ma non ho avuto difficoltà e unire l'estrema mobilità con la fase shooting. Troppo spesso ho avuto la sensazione di non riuscire a sparare come avrei voluto, e ad avvalorare la mia tesi ho trovato un'IA che, al terzo livello di difficoltà, aspetta sempre troppo tempo per aprire il fuoco in modo anche impreciso. Io credo sia una scelta voluta da Respawn questa, o almeno la mia esperienza mi ha dato questa sensazione.
Nota di demerito per la stabilità, non so se dipenda dal Launcher EA Play ma parecchie volte sono stato buttato fuori dal gioco con errore "ORIGIN LOGGED OUT".

Bluforce

Sono a circa metà gioco.

Continuo a trovarlo decisamente affascinante. Mi piace davvero tanto.
Ho notato anche io il ritardo nell'attacco degli avversari, ma non mi turba.

Peraltro c'è un livello che è eccezionale, quello dei salti temporali.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2021, 10:24:29
Peraltro c'è un livello che è eccezionale, quello dei salti temporali.

Trovata geniale, concordo. Peccato sia confinata a quel livello.

Bluforce

Completato.
Piaciuto dal primo all'ultimo istante, credits compresi.