Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Nick : Silent Bob
Significato : Calarsi totalmente nel film Clerks facendone vita quotidiana
Nome : Giuseppe
Età : 40
Videogiochi Preferiti : Zeldiano,Mariolano,Metroidiano,MGSiano, etc etc (MK Dominator)
Console Possedute : tante, tante, tante, ma tante tante
Passioni : Cinema,fumetti,ricerche infinite sul web.
Frase Preferita : è fatta !!!! se non dosse che è finita !!!
Sogno ricorrente: Sogno di creare un Universo parallelo a misura d'uomo e di sterminare dalla mia terrazza il mondo intero con fucile da cecchino.
                          Alla fine dello sterminio il 4um ripopolera' il mondo ...... verra' di nuovo male e grazie alla bandana da infinite ammo
                          sterminero' nuovamente il mondo and agin, again,again.
Salvavita: Famiglia e amici
Stato attuale: Depressione nonsense random

Quelo


Sirio

In ritardo , ma eccomi .



Nick : Sirio
Significato : Ispirato dalla nota stella e dal celebre cartone animato !
Nome : Sandro
Età : 40 , percepita 40 !
Videogiochi Preferiti : Tanti , di questa Gen Bioshock e GoW online su tutti !
Console Possedute : nnsoilnome-atari-vic20-c64-amiga500-neogeo-megadrive-3do-N64-Psx-Dreamcast-xbox-xbox360-Ps3-Wii-GameGear-GBA-NDS .
Passioni : i miei bambini !
Frase Preferita : nn so !
Emot Preferita :  :silvio:


Ciao

Jay

#18
Dopo un po di tempo d'iscrizione, ho deciso di seguire attivamente questo bel forum!

Nick : Jay
Significato : Che domande! Sono l'amico inseparabile di "Lingua secca" SilentBob!
Nome : ... non lo dico ancora, lo lascio indovinare a SilentBob. :asd:
Età : 28
Videogiochi Preferiti : Mi piace un po di tutto, basta che sia fatto veramente bene, odio i titoli che si comprano solo perche lo impone la massa.
Console Possedute : quasi tutte, contando quelle che ho venduto in passato.
Passioni : Musica, Sesso, Videogames, Sesso, Cazzeggiare con Ciccia BumBum (cioè SilentBob :asd:).
Frase Preferita : Fregatene delle altre persone...tromba e vivi felice!
Emot Preferita:  Indefinibile, dipende dall'occasione e periodo. :evil:


@SilentBob:
Ti dico solo che ho cambiato nick, non dico altro, vediamo se indovini! :gogogo:

SilentBobZ

Ciao Fratello, la nostra è una storia di amicizia senza fine, testimoniata da questo filmato da Oscar.
Io sempre pronto a posizionare la Mega Radio  :'(

http://it.youtube.com/watch?v=kmZPtb77AfI&NR=1


Hai cambiato nick  :sweat: :sweat: :sweat: .... non sei quel folle che penso vero ?

Jay


SilentBobZ

#21
Certamente ed assolutamente sei Manu AKA Dj Gruff AkA il mio P0RN0 socio di sempre  :inlove:

Ti Ano da morire  :inlove:

SuperNic

#22
Nick : SuperNic
Significato : manie di protagonismo, un po' come Il Sensei; mi sono sempre piaciuto aggettivi come Hyper, Super, Mega, coltivati dalle elementari!
Nome : Nicolò
Età : 23
Videogiochi Preferiti : ora come ora direi la serie Super Smash Bros., ma anche Mario Kart 64 e GoldenEye; sono i giochi a cui ho giocato di più, sempre con amici! Per  citarne alcuni: Street Fighter 2, The King Of Fighters '98, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time, Super Mario 64 e molti altri!
Console Possedute : la prima è stata il Sega Master System a 4 anni, poi il vuoto fino al N64 (ero passato al PC); dopodichè le ho prese tutte, a parte quelle Sony (ho rimediato più tardi una PS2 per giocare a qualche JRPG, introvabile su console Nintendo!). Ora le ho praticamente tutte, tranne PS3 e NES (devo ancora cercarne uno ben tenuto e con qualche gioco) e quelle vecchissime come l'Atari 5200 et similia.
Passioni : Videogames, Anime e Manga, Giappone (tornassi indietro studierei lingue orientali), Nuoto e Snowboarding, Musica e Film (non molti, anzi, pochini... sono molto selettivo!).
Odio: l'università, mi sta rendendo insopportabile e la metà di quel che studio è pura fuffa!
Amo: odiare l'università!
Frase Preferita : E a me??! (inteso come Chissenefrega, ma scherzoso), Falla anche cattiva!
Emot Preferita : non saprei, non sono un amante di emot in generale...  Emot, scelgo te!   :look:

Jay

Citazione di: SilentBob il 22 Luglio, 2008, 09:43:23
Certamente ed assolutamente sei Manu AKA Dj Gruff AkA il mio P0RN0 socio di sempre  :inlove:

Ti Ano da morire  :inlove:

Esatto!

Ragazzi treamte :boom:, che se ci scatta la scintilla spariamo qualche video no-sense per farvi sbellicare dalle risate!
Tutto dipende dal mio socio "Lingua secca"!  :notooth:

Ace of spades

Nick : Ace of spades
Significato : Mitica canzone dei Motorhead
Nome : Piero
Età : 28 fisicamente , 12 cerebralmente
Videogiochi Preferiti : le serie di Gears of War, RE e Zelda
Console Possedute : X360, Wii
Passioni : p0rn0 (ex compagno di classe di Riccardo Schicchi), WWE, fumetti e pittura e anare Jay (che a mio parere avrà sbagliato una lettara al momento dell'iscrizione...)
Frase Preferita : I have only two words for yours.....s*ck it!
Emot Preferita :   :shooter:

Turrican3

LOL mitico Ace (è uno dei ragazzi della pizzata organizzata da Bob con utenti siciliani di Coplanet).

Colapesce

Nick : Colapesce
Significato : Colapesce è il protagonista di una leggenda siciliana
Nome : Roberto
Età : 28 tutti persi
Videogiochi Preferiti : non consumo videogiochi poiché sono essi che alla fine consumano me
Console Possedute : Amiga 500, Playstation 1 ebbasta
Passioni : nessuna, però mi pare di ricordare che una volta ero un grande ammiratore di Elio e la Storie Tese
Frase Preferita : "scusa se sono nato"
Emot Preferita:   :ehsi:

invernomuto

Nick : invernomuto
Significato : invernomuto è, nel romanzo Neuromante di William Gibson, una intelligenza artificiale il cui unico scopo è liberarsi dei limiti impostigli dal test di Turing per diventare una superintelligenza... Gibson ha preso il nome da "Orval Wintermute", un personaggio importante della Trilogia di Valis, di Philip K. Dick 
Nome : Marco
Età : 37 reale, percepita quasi 15 
Videogiochi Preferiti : vecchissimi e vecchi: Elite (e tutti i suoi sequel), Flashback/Another World, SimCity (fino al 4) - nuovi: GTA, COD (4 soprattutto ma anche WaW), Burnout, GT, MGS e LBP
Console Possedute : PSP, PS3, X360
Passioni : la musica, la pizza (sfido una qualsiasi delle ninja turtles a chi ne mangia di più ;)), la tecnologia
Frase Preferita : cambia continuamente, ma in questo momento direi: "On the Internet, nobody can hear you fart."
Emot Preferita :  :ehsi:

Il_Supremo

Nick: il_supremo
Significato: beh,lo conoscete tutti quel magozzo verde dai poteri Supremi della serie di dragon ball.ecco,gli assomiglio...solo un filino piu' brutto,pero'  :hihi: :teeth:
Nome: Michele
Eta': 26
Videogiochi preferiti: mi inchino a sua Maesta' GTboy,Kazunori Yamauchi...poi MGS,ZOE,da pessaro convinto sono passato al lato oscuro della forza,ovvero FIFA09 e non ne sono uscito piu'..bellissimo.comunque sono troppi i giochi che ho amato e che amo..quindi..  :old:
Console possedute:PS3,DS quello ciccione e uribile
Passioni: auto,donne,donne,donne,videogiochi,Juve...
Frase preferita: MO SO CAZZI TUOI!  :gogogo: :teeth:
Emotion preferita:  :o

Nessark

Wow, non ci credo che sia passato più di un anno dall'ultimo iscritto :D

Nick : Shin Daisuke
Significato : mah, non penso ne abbia uno preciso.. semplicemente mi piacciono i nomi giapponesi :)
Nome : Rafael
Età : 19
Videogiochi Preferiti : Super Mario World, Shenmue 1&2
Console Possedute : ahio...vediamo: Nes, Snes, N64, GC, Wii, GB, GBC, GBA, DS, PS1, PS2, PS3, PSP, Dreamcast. Penso siano tutte ^^
Passioni : Video-Retrogaming, musica.
Frase Preferita : "They killed my father right in front of me... I will have my revenge!" (Ryo Hazuki)
Emot Preferita :  :serio2: