News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS

Purtroppo non ho potuto giocare costantemente, ma sono arrivato al capitolo 11, bello da vedere e da sentire  :asd: ma è risaputo...per il resto si gioca poco...ma il ritmo del gioco e la storia me lo rende godibile  :thumbup:

Si già il Solido, mi aveva contattato....vi farò sapere se lo vendo  :beer: ma ovvio senza contenuti extra  :lol:

Turrican3

Gira e rigira secondo me 'sto gioco tornerà in possesso di Bob. :lol:

MarkOS

Finito, anche se ancora non mi capacito della fine stessa  :lol:
Ora devo decidere se tenerlo o venderlo  :notooth:

gerzam

stasera passerò a ritirare la mia copia di The Order!

Lo vende uno del mio stesso paese (caso incredibile, trovato su Kijiji) a 30 Euro.

Speriamo li valga! :)


SilentBobZ

#214
Li vale come esperienza a patto di giocarlo a difficile.
Mi pare fossero tre i livelli di difficoltà.

Io sto giocando a questo, rozzo e non cinematografico ma credimi qui il cambio di difficoltà si vede.



Io sono il Mietitore  :asd:

Se dovessi paragonarlo, il difficile di 1886 potrebbe essere un " Mamma ho paura della bua".

Tendenza all'esagerazione ma plis giocalo a difficile.

stobbArt

Wolfenstein finito a Uber :gogogo:

gerzam

Mah... comunque per ora si lascia giocare...

Sensei

con un leggero ritardo, ho cominciato a giocare anche io a the order (avrei voluto giocare a Bayonetta 2 ma il WiiU é ancora inscatolato  :bua:) ...beh devo dire che per il momento (primi 3-4 capitoli) si lascia vedere....per il giocare probabilmente meglio aspettare il secondo episodio (se questo é l'andazzo)...

Sensei

...é la prima volta che mi capita di superare un paio di capitoli di un gioco senza fare quasi nulla... ::)

tecnicamente sembra ottimo peró al momento lo sto continuando solo perché la storia é interessante...