News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ah, altro consiglio: anche se a volte nello svolgersi come detto su sono ridondanti, fai tutte le missioni secondarie che puoi perchè ti danno informazioni fondamentali su personaggi e mondo e ne valgono la pena.

Turrican3

Perfetto, grassie delle dritte ad entrambi! :D

Ifride

Video messaggio di Yoko Taro per il primo anniversario dall'uscita del gioco  :D


Sensei

domani, una volta tornato finalmente in Cile, lo inizio  :gogogo:

Ifride


Turrican3

^^ Yoko Taro non è normale. :lol:

Biggy

Taro é il SilentBob giapponese.
Punto.  :hihi:

Ditt., come procede  :look: ?

Turrican3

Mi sa che tocca proprio a lui adesso, dopo 40 ore di turni in MarioConigli ho nuovamente la mia (tradizionale) voglia di roba di azione. :sisi:

Turrican3

https://twitter.com/NieR_JPN/status/973501702904123392

2.5 milioni di copie distribuite complessivamente (PS4 + PC)

Ifride

Molto contento, speriamo che il prossimo episodio (che ritengo ovvio) mantenga tutta la follia e metatestualità di Taro intonsa.  :gogogo:

Sensei

fatte le prime 3-4 orette...mi sta piacendo anche se i chip automatici mi sembrano un vero e proprio cheat legalizzato...me lo aspettavo meno aperto peró sono solo all'inizio quindi ancora non ho un'idea vera e proprio di come possa evolvere...

Ifride

In realtà sono delle macro aree e vedrai che in seguito non ti sembrarà così vasto.

Bluforce

Mi spiegate in breve questa cosa dei chip automatici?

Biggy

Intanto il consiglio è quello di espandere subito la memoria al massimo acquistandola al negozio nell'avamposto della resistenza , fatto questo potete equipaggiare l'androide con dei chip divisi in categorie di attacco, difesa, supporto e hacking (mi pare ci sia pure il sistema operativo che non ho mai rimosso  :hihi: :sweat: ).

Ciascun tipo di chip ha diversi livelli, si può ottenere un chip del livello successivo fondendo due chip del precedente nei negozi.

Più un chip è di alto livello più occupa memoria, per cui potrete scegliere liberamente come "incastrare" i chip cercando di non lasciare memoria inutilizzata.

Potrete anche salvare alcuni preset di chip scelti da voi, per esempio potrete creare un set equilibrato, uno in cui mettere più chip di attacco, uno in cui mettere più chip di difesa, etc.

Tra i vari chip che troverete o potete comprare ci sono quelli di fuoco e schivata automatico: io non li ho mai usati perchè poi non c'è divertimento, ma il mio consiglio é quello di conservarveli e creare un preset coi chip automatici inseriti per affrontare le frustranti fasi di hacking nella parte finale della "terza run", delle quali in rete potrete trovare numerose testimonianze da parte di giocatori che le hanno odiate, non solo per la loro difficoltá ma anche per il senso di reiterazione che rendono le fasi finali del gioco quasi una tortura.
Per cui, nei minigiochi di hacking, usateli pure, l'esperienza di gioco ha solo da guadagnarci.

Ifride

Primo di una serie di tre video (che potete trovare già linkati a fianco ) in italiano che mi paiono ben fatti e che cercano di raccontare tutti gli intrecci della complessa saga creata da YoKo Taro tenendo in considerazione anche le opere non videoludiche.