News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Star Wars: Battlefront II

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2017, 21:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
@frozzo

Ah ok, seguendo a stento il forum (sul sito leggo solo Bakke e manco costantemente) mi era sfuggita la polemica. :D

@blu
Magra consolazione temo, lo dicono già da ora che la rimozione è solo temporanea...

Parsifal

Temporaneamente.....il tempo di accaparrarsi più acquirenti possibili compresi quelli che erano dubbiosi proprio per via delle microtransazioni  :sisi: :bua:
Ancora non so se prenderlo.

Joe

Citazione di: Bluforce il 17 Novembre, 2017, 14:31:48
EA l'aveva fatta fuori dal vasino con le microtransazioni di Battlefront II.

Sono felicissimo che si siano dovuti "piegare" alle richieste degli utenti. Su MC era una bolgia e su reddit il post di DICE ha il record di reazioni negative di tutta la storia del sito!  :o

Parsifal

Questo gioco ha una grafica spettacolare, ed è pure ottimizzato molto bene  :o
Frostbite  :gogogo:

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2017, 12:22:07
Si puo giocare in terza persona?Ma la campagna come il primo ??

Si in generale si può scegliere se giocare il terza o prima persona.

Parsifal

Ma nessuno l'ha preso questo gioco? (a parte me)

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 21 Novembre, 2017, 23:50:51
Ma nessuno l'ha preso questo gioco? (a parte me)
A me piacerebbe prenderlo, ma devo capire se la campagna e' fatta bene e quanto dura, anche perché non mi interessa il multyplayer (tranne che ci sia una qualche modalità coop?).Il primo l'ho saltato proprio perché tutto online e con una campagna inesistente

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 22 Novembre, 2017, 09:43:53
A me piacerebbe prenderlo, ma devo capire se la campagna e' fatta bene e quanto dura, anche perché non mi interessa il multyplayer (tranne che ci sia una qualche modalità coop?).Il primo l'ho saltato proprio perché tutto online e con una campagna inesistente

La campagna a me sta piacendo ma so che non dura molto, se lo devi prendere solo per la campagna allora te lo sconsiglio, o cmq te lo consiglierei a prezzo scontato. Anche se vi è una parte del multy che puoi fare da "solo", nel senso che non giochi con altri utenti, sono una sorta di sfide che devi completare man mano e ricevendo le varie ricompense.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 22 Novembre, 2017, 10:20:19
La campagna a me sta piacendo ma so che non dura molto, se lo devi prendere solo per la campagna allora te lo sconsiglio, o cmq te lo consiglierei a prezzo scontato. Anche se vi è una parte del multy che puoi fare da "solo", nel senso che non giochi con altri utenti, sono una sorta di sfide che devi completare man mano e ricevendo le varie ricompense.
Grazie delle info :beer: aspetterò un corposo calo di prezzo allora  :gogogo:

Parsifal

Terminata la campagna del gioco potrebbe esserci uno spoiler riguardo il personaggio di Rey, avevo letto in giro di un possibile spoiler ma non sapevo di cosa si trattasse prima che completassi la campagna single. Non è nulla di troppo eclatante e non è detto detto a dire il vero che si riferisca a Rey (questione di unire qualche pezzo di puzzle), però insomma..

Turrican3

Spero solo di non ritrovarmelo spiattellato su Twitter. :'(

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il  4 Dicembre, 2017, 22:00:13
Terminata la campagna del gioco potrebbe esserci uno spoiler riguardo il personaggio di Rey, avevo letto in giro di un possibile spoiler ma non sapevo di cosa si trattasse prima che completassi la campagna single. Non è nulla di troppo eclatante e non è detto detto a dire il vero che si riferisca a Rey (questione di unire qualche pezzo di puzzle), però insomma..
Quanto dura la campagna??Si puo giocare in terza persona?

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2017, 10:21:35
Quanto dura la campagna??Si puo giocare in terza persona?

La campagna liscia non granchè, in 4/4,5 ore potresti anche finirlo.
Si lo puoi giocare anche in terza persona, anzi qualche capitolo ti fa giocare solo in terza persona.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il  5 Dicembre, 2017, 11:06:28
La campagna liscia non granchè, in 4/4,5 ore potresti anche finirlo.
Si lo puoi giocare anche in terza persona, anzi qualche capitolo ti fa giocare solo in terza persona.
Azz 4/5 ore mi sembrano pochine , vabbuo scaffals  :beer:

Bluforce

Sto giocando la campagna di questo gioco!

Innanzitutto devo dire che dal punto di vista visivo è una meraviglia :|
Mi sta anche piacendo, ma devo ancora prendere le misure alla difficoltà :hmm:

Mi sa che devo essere più strategico, evitando attacchi alla Rambo :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2019, 09:19:25
Sto giocando la campagna di questo gioco!

Innanzitutto devo dire che dal punto di vista visivo è una meraviglia :|

Confermo e anche il multy è divertente. Non si fossero tirati la zappa sui piedi con la storiaccia delle loot box.