[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [3]

Aperto da Giulo75, 24 Dicembre, 2015, 18:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

#105
Oggi l'ho rivisto su Sky.
Grande film. Piu' lo si guarda, e piu' lo si rivaluta. Musiche da cardiopalma, dialoghi(per un film di fantascienza) eccezionali, attori(per un film di fantascienza) sopra le righe. Kylo Ren degno erede di Darth Vader.
La storia non e' volutamente originale? Accidenti! Stronchiamo il 90% dei film di fantascienza, commedia, azione degli ultimi 30 anni. :hihi:

Turrican3

Mi riservo pure io di ri-guardarlo, cosa che non ho ancora fatto.

Però consentimi di obiettare che IL problema di cui mi sono lagnato non è "storia poco originale", bensì "storia fin troppo similare ad episodio IV e senza preavviso :hihi:", che è mooolto diverso.

Solid Snake

Rivisto in queste sere su Sky, consiglio agli scettici di rivederlo  :teeth:

Biggy

Dopo il cinema lo avevo già rivisto almeno ina volta, registrato dul MySky, opinione immutaya di una vitgola.

La storia è spudoratamente uguale a quella di Ep.IV con spruzzate da altri episodi della trilogia originaria
, tentativo ignobile di rievocare negli spettatori le stesse sensazioni di allora, senza fare i conti con chi non si fa infinocchiare, e pergiunta con attori/personaggi ridicoli, tra il lavacessi Finn e il bimbominkia Kylo "Dumbo" Ren.

Offensivo.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 30 Dicembre, 2016, 08:39:13
Dopo il cinema lo avevo già rivisto almeno ina volta, registrato dul MySky, opinione immutaya di una vitgola.

La storia è spudoratamente uguale a quella di Ep.IV con spruzzate da altri episodi della trilogia originaria
, tentativo ignobile di rievocare negli spettatori le stesse sensazioni di allora, senza fare i conti con chi non si fa infinocchiare, e pergiunta con attori/personaggi ridicoli, tra il lavacessi Finn e il bimbominkia Kylo "Dumbo" Ren.

Offensivo.
Beh, sono passati 40 anni da episodio IV. Un quasi-remake ci poteva stare. Con tutti i soldi che hanno speso poi! :D
Al solo nominare SW7 mi vien la pelle d'oca per le emozioni suscitate! :o