News:

in collaborazione con:

Menu principale

Samsung Galaxy S3 (INFO UFFICIALI A Pag. 1!)

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 12:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Il_Supremo

-Schermo da 4.8 pollici Super AMOLED HD, processore quad-core Exynos e supporto alle gesture
-La fotocamera sarà da 8 megapixel con nuove incredibili funzioni. Puntano ancora su sottigliezza e anche sull'angolo visivo del display.
-Riconosce il movimento degli occhi e la propria voce (probabilmente un sinonimo di Siri)
-il lancio in Europa sarà a fine Maggio

E' BELLERRIMO  :o

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2012, 13:06:31
è proprio quello che dicevo. ma poi vado in italia è vedo tutti con il  nuovissimo smpartphone   :look:

beh.. immagino sia possibile pagarlo anche a rate dalle vostre parti  :hihi:

Ormai tutte le compagnie operatrici del settore lo danno con "pochi" euro al mese ,  ti vincolano per 24/30 mesi .

Certo poi sentire molte famiglie lamentarsi della difficoltà ad arrivare a fine mese o nel non riuscire a mettere nulla da parte ( a buon ragione è ) e vedere i loro giovanissimi figli girare con iphone ti lascia pensare di come strana sia la piega presa da questo paese , ma questo è un altro discorso .... !

Mystic


Il_Supremo

ho voglissima di dire "ciao galaxy"  :gogogo: :gogogo: :inlove:

Il_Supremo

pero' cheppalle la touchwiz  :sweat: :sweat:

Mystic


Il_Supremo

disponibile dal 29 maggio nei tagli 16,32 e 64 GB.

Mystic

scaffals..

- design anonimo
- plasticoso
- schermo penstiyle  :sweat:
- troppo grande

RAUS  :gogogo:

Il_Supremo

topic aggiornato in prima pagina  :ciao:
ovviamente a meno di clamorosi errori sara' MIO  :thumbup:

Kiwi

Io lo trovo molto bello e ricco di funzioni interessanti come quella del movimento degli occhi.
A livello HW è sicuramente eccellente sotto ogni punto, pure la scocca visto che in plastica ci guadagna in leggerezza e resistenza.

L'unico dubbio riguarda le dimensioni che sicuramente per le mie mani non saranno un problema ma non saprei invece per una persona normale, dipende tutto da come si riesce ad impugnare :sisi:

Ovviamente passo, aspetterò un anno e qualcosa così la 3 mi offrirà il GS 4 per rimanere loro cliente :hihi:

Mystic

io nella rete leggo pareri parecchio deludenti sul nuovo galaxy...

sopratutto proprio a causa del design scialbo e plasticoso  :thumbdown:
e anche lo schermo penstyle ha deluso parecchi

poi de gustibus. a me personalmente non piace. dal retro sembra un telefono da 5 euri  :hihi:

e sta cosa degli "occhi" me pare parecchio na caxxatina...

vedrem..

Kiwi

Lo schermo è come quello del gnexus che non sarà brillante come il gs2 ma è sempre molto bello, parlo di quella che è la resa visiva non specifiche e super test. Un mio amico ha il gnexus e secondo me ha un ottimo schermo.
Comunque non nego che avrei sperato anch'io di vedermi un super amoled plus hd  :sisi:
Il design è un'evoluzione del precedente con un mix di gnexus, a me piace e il discorso del plasticoso continuo a trovarlo ridicolo: la plastica è più leggera, meno fragile e crea meno problemi con le antenne rispetto ad altre soluzioni, w la plastica :thumbup:

Per quanto riguarda le feature, beh, aggiunge altre funzionalità alle mille che ha android :asd:

Questo smartphone è un'evoluzione del GS II, non è una rivolzione ma per quello secondo me bisogna aspettare il prossimo.
Il GS III è deciso miglioramento del telefono migliore dell'anno scorso, il punto di riferimento della categoria e credo che pure questo si possa considerare il nuovo punto di riferimento.

Insomma, secondo me se questo ha deluso l'iPhone 4S cosa avrebbe fatto? E' uscito un anno e mezzo dopo il precedente con pochissime novità, un prezzo ancora più alto e non reggeva il confronto con il GS II :hihi:

p.s.: Non credo ci si possa aspettare ogni anno il super mega salto di generazione, sennò tra 3 anni gli smartphone saranno potenti come i PC della stessa generazione :hihi:

EDIT: credo che questo sia il post più lungo che abbia mai scritto, LOL

SilentBobZ

E' tempo di aspettare, in silenzio, anche per 10 ore,  prendere bene la mira e farli fuori tutti questi Smartphone invasori.

Reiz