News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Samsung Galaxy S3 (INFO UFFICIALI A Pag. 1!)

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 12:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

quello è il prezzo piu' basso che hai visto,di meno non credo ce ne sia in giro.
la miui lasciala perdere,con la ROM cinese installlata diventa VERAMENTE un iphone  :asd: a sto punto prendi il prodotto originale marchiato con la mela,non la sua copia  :hihi:

piuttosto installaci una CM9,e vedrai che volera' letteralmente,con il dualcore  :notooth:

il vero calo di prezzo ci sara' al lancio del gs3,così come è stato per il nexus s al lancio del galaxy nexus.

SilentBobZ

Lo dico sempre gli amici mi salveranno, grazie Supremo, non è mia intenzione fallo diventare un fallo iphone.
Non avevo preso in considerazione cyanogen,  ho tutto il tempo di aspettare che calino i prezzi,  se non schiatto prima.

Ritornando in topic, non vedo l'ora che esca questo Galaxy s3  :doubt2:

Mystic

cmq la Samsung sta esagerando con le continue frecciatine al mondo apple ed i suoi utenti

ora sono arrivati a questo  ::) ::)
http://www.youtube.com/watch?v=Ldq2tNLRDwA&feature=player_embedded#!

viral marketing di bassissima lega...

Il_Supremo



4,8"  :sweat: :sweat: :|

CitazioneSamsung, durante il percorso che porterà al 3 maggio, giorno della presentazione, ha prestato molta attenzione a non svelare niente del nuovo smartphone. Ad eccezione del processore quad-core. Oggi però un'immagine che dovrebbe rappresentare una pagina del manuale del Samsung i9300 sembra svelare alcune novità.


Precisiamo subito che sia l'immagine che alcune delle specifiche sono contrastanti rispetto ad altri rumor che sono circolati fino ad oggi e quindi è difficile verificare l'autenticità di queste informazioni.

Il design mostra un tasto fisico centrale, proprio come l'ultimo sample nella dummy box, ma con due tasti virtuali ai lati (il tasto a sinistra sembra un tasto Menu rendendoci ancora più dubbiosi). Lo schermo è diventato da 4.8 pollici con tecnologia Super AMOLED MIPI, la fotocamera è da 8 megapixel con registrazione video a 1080p e la CPU (quad-core) si presenta con un clock di 1.5 GHz. Tra i sensori troviamo anche un esposimetro che dovrebbe sensibilmente aumentare la qualità degli scatti.

Confermata la presenza di USB On-The-Go e WiFi b/g/n/a. Sarà questa immagine plausibile, oppure solo un vecchio manuale non più in linea con il dispositivo finale che vedremo il 3 maggio?


Il_Supremo


SilentBobZ

Citazione di: Mystic il 18 Aprile, 2012, 12:59:39
troppo per chi non li ha i dindini...  :hihi:

tutto è relativo

Anche avendo i dindini la differenza puo' essere fatta da diverse filosofie di vita.
Anche il Galaxy SII costa ancora troppo e la PSP Vita è piu' efficace nei giochi.
Ormai non ho piu' scuse il cel di Alice è KO quindi da bravo padre altruista le passero' il mio immacolato Optmus One LG  :notooth:

Ai tempi spendetti 219 Euro (12.12.2010)
Oggi ho speso 169 euro per un Smartphone Mite.
Insomma a mio modo di vedere meglio aspettare,, il Top costa troppo.

Il Supremo, causa mio errore di segnalazione, mi ha fatto prendere un colpetto al culetto  :sweat: speriamo cmq che mi arrivi no sim lock  :sweat:

Pero' cavolo a volte si fanno delle scelte aziendali discutibili a dir poco, pensate a quanti cel è stato dato il nome di Galaxy.
Molto peggio della Samsung che almeno ha messo una sequenza S SII SII, la grandiosa Sony che mi pare abbia fagocitato Ericson.
Ho preso un Sony Ericson Mini Pro che è diverso (anche tanto come specifiche) dal Sony Ericson X10 Mini Pro , che grande fantasia di nomi.


Kiwi

Si, con sony non capisci mai che modello sia: quello vecchio, quello nuovo o quello che dovrà ancora uscire :hihi:
Invece alle volte con samsung non capisci che differenza ci sia tra un modello e l'altro :hihi:

Mystic

Citazione di: SilentBob il  3 Maggio, 2012, 09:38:54
Anche avendo i dindini la differenza puo' essere fatta da diverse filosofie di vita.
mah.. il tutto è relativo a quanto a fine mese entra in cassa..

cioe.. un impiegato medio quanto guadagna in italia? 1200  - 1600 euri? Ma si.. mettiamo 2000 euri.

un iPhone 4s 15 gb ti viene a costare 659 Euri.

ora.. partiamo dal presupposto che il tizio ha un ottimo guadagno di  2000 euri . Cioe.. in pratica ti costa un terzo della tua paga mensile.

Cioe.. è proprio la relazione che è assurdamente fuori luogo. In svizzera un lavoratore medio/normale si prende un minimo di 5000.-- franketti.

In realzione da noi costerebbe quindi 1666.-- = 1330 Euri.

Non so se mi son spiegato  :look:



Turrican3

2000 pleuri un impiegato medio in Italia probabilmente li sogna la notte. :'(

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2012, 11:44:25
2000 pleuri un impiegato medio in Italia probabilmente li sogna la notte. :'(
si lo so.. ma ho volutamente esagerato  :asd:

SilentBobZ

Lungi da me a volere fare i conti in tasca alle persone, ognuno fa quello che gli pare e si toglie gli sfizi che vuole.
Con diversa filosofia, intendo che personalmente mi metto dei limiti, i prodotti tecnologici di punta li evito a priori in questo mercato che rende vecchio oggi la roba di ieri.

Per lo stipendio medio , ci vorrebbe un discorso a parte, ma cmq non esiste piu' il ceto medio in Italia o di sicuro non esisterà' se andiamo avanti cosi'.

Consentimi di dire che 2.000 euro sono la trasposizione  dei vecchi 4.000.000 di Lire (Ve le ricordate le lire e la conversione con raddoppio dei prezzi con l'avvento dell'euro ? )

2.000 euro non sono alla portata del popolo credimi, considera che conosco molte persone che faticano ad arrivare a 1.000 euro , chi ha il lavoro è stato anche costretto ai contratti di solidarieta', moda del momento, con una decurtazione del 20 % (Parlo di gente specializzata, non di precari Part Time di Es. Ikea Mediawolrd etc etc.) per non parlare dei contratti a settimana  :tsk:

Insomma pur non lamentandomi del mio stipendio (che in lire mi avrebbe permesso tanto ma davvero tanto) guardo il popolo e soffro .Per non parlare dei figli e del loro futuro.

Scusate il mega Off Topic.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  3 Maggio, 2012, 11:57:20questo mercato che rende vecchio oggi la roba di ieri.

Direi che rende vecchia ieri la roba di domani! :hihi:
(che poi non è nemmeno così tanto iperbolico come concetto, proprio il mondo dei videogiochi ci insegna che appena sei pronto a commercializzare una novità di fatto sei già al lavoro su quel che verrà dopo...)

Il_Supremo

LOL con il mio stipendio da 1450 euri circa al mese e pur non vivendo per i fatti miei ho fisse da pagare 800 euri tra rata della macchina e un vecchio finanziamento da estinguere,quindi le 700 euro per un telefono modaiolo che vale la meta' non le caccierei mai dalla tasca  :sweat: :sisi:

ho preso il nexus s perchè l'ho trovato in offerta e ho avuto la plusvalenza ( :hihi:) sulla vendita dell'X10 mini pro che mi ha aiutato a comprarlo.
putroppo per cambiare telefono devo aspettare la giusta coincidenza astrale e la giusta botta di culo nel trovare il classico pollo da spennare,perchè altrimenti avrei i n mano ancora il panasonic GD87  :lol:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  3 Maggio, 2012, 12:40:01
LOL con il mio stipendio da 1450 euri circa al mese e pur non vivendo per i fatti miei ho fisse da pagare 800 euri tra rata della macchina e un vecchio finanziamento da estinguere,quindi le 700 euro per un telefono modaiolo che vale la meta' non le caccierei mai dalla tasca  :sweat: :sisi:

è proprio quello che dicevo. ma poi vado in italia è vedo tutti con il  nuovissimo smpartphone   :look:

beh.. immagino sia possibile pagarlo anche a rate dalle vostre parti  :hihi: