News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] IPAD 3: parliamone

Aperto da Mystic, 9 Febbraio, 2012, 18:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: gerzam il 12 Marzo, 2012, 21:34:41
E' già... processori quad core e display retina... giochi molto "hardcore" :hihi
beh.. ci sono anche i vari COD e compagnia bella su IPAD..

ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli..

imho i controlli non saranno mai all'altezza. va invece benissimo per la tipologia dei giochi da te postati. alcuni sino davvero molto belli  :thumbup:

gerzam

Yes!

Molti giochini sono parecchio divertenti.... Mi fa solo un po' sorridere l'articolo dove si attende il supporto retina x questi giochi...

Mystic

Citazione di: gerzam il 12 Marzo, 2012, 22:06:49
Mi fa solo un po' sorridere l'articolo dove si attende il supporto retina x questi giochi...
effettivamente mi pare una banfata  :notooth:

Mystic

confermati 1gb di ram nel nuovo ipad  :gogogo:

il 2 ha 512mb

Kiwi


Giulo75

Ma gira Mass Effect 3 in Full HD? :mmmm:

Mystic



Mystic

#53
- 1  :bowdown: :bowdown:

prime impressioni:

TechCrunch
Let me be clear: the new iPad is a huge technological leap forward. It has by far the best screen I've ever seen anywhere and it's something I can hold in my hand and touch and use for 10 hours at a time.

Fox News
But having used the new iPad for the past week now, I can tell you it's a giant leap for connected mankind.

The Telegraph
It's hard to overstate the significance of the new screen. Apple has packed four times as many pixels into the same space and the improvement has to be seen to be believed.

LoopInsight
Remember how startling it was to go from one of those giant standard definition projector TVs to an HDTV? That's what this is like.

The Verge
I'm not being hyperbolic or exaggerative when I say it is easily the most beautiful computer display I have ever looked at.

Mystic


gerzam

Bravo svizzero! Aspettiamo le tue IMPARZIALI  :P opinioni!

:hihi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 16 Marzo, 2012, 09:59:33
Bravo svizzero! Aspettiamo le tue IMPARZIALI  :P opinioni!

:hihi:
senza averlo ancora "provato" posso dirti che è eccezziunale.. fantastico. il nuovo schermo è incredibile  :o :o :o

:hihi:

gerzam

Citazione di: Mystic il 16 Marzo, 2012, 10:06:58
senza averlo ancora "provato" posso dirti che è eccezziunale.. fantastico. il nuovo schermo è incredibile  :o :o :o

:hihi:

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :inlove:

SilentBobZ

Misty dammi aggiornamenti sulle tue prove.

Mystic

Citazione di: SilentBob il 19 Marzo, 2012, 09:52:31
Misty dammi aggiornamenti sulle tue prove.
da quando lo abbiamo preso (lo ha comprato la mia mogliettina  :inlove: ) non è che lo abbia usato davvero molto. lei non lo molla un attimo  :hihi:

per quel poco che ho visto posso dirti che:

- lo schermo è da paura.
- è leggermente più pesante
- non mi è sembrato poi tanto più veloce di IPAD 2. ma credo che le differenze di velocità si vedano con delle "app" pesanti.

cioe.. lo avrò avuto tra le mani una decina di minuti  :hihi: