News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] IPAD 3: parliamone

Aperto da Mystic, 9 Febbraio, 2012, 18:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Febbraio, 2012, 17:45:56
a me pare una gran idiozia questa

alla fine quindi ho

un tab grandezza normale
un tab da portare in giro
un cellulare

:lol: :lol:










Tu scherzi ma io vedo rappresentanti e agenti che vanno in giro con portatile, tablet, smartphone e telefono cellulare.
La tecnologia, eh, doveva risolvere i problemi di portabilita'. :hihi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 10 Febbraio, 2012, 20:51:19
Tu scherzi ma io vedo rappresentanti e agenti che vanno in giro con portatile, tablet, smartphone e telefono cellulare.
La tecnologia, eh, doveva risolvere i problemi di portabilita'. :hihi:
ma infatti.. alla fine devi andare in giro con una valigia per portarti dietro tutto quanto  :lol:

Sirio

Io sono favorevole al 7 pollici , tanto da aver pensato al samsung proprio per usarlo fuori casa .... entra nella tasca del giaccone , mi sarebbe per questo motivo più comodo dell attuale ipad che devo invece tenere sempre tra le mani , quest ultimo lo ritengo invece insostituibile in casa , per tutta la famiglia .

Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Febbraio, 2012, 20:53:37
ma infatti.. alla fine devi andare in giro con una valigia per portarti dietro tutto quanto  :lol:
Per me la soluzione ideale a tutto e' l'ultrabook. Al momento il meglio del meglio e' l'Airbook(13" imho). Autonomia altissima, leggero quasi come un tablet, fa quello che fa un portatile(escluso i vg piu' performanti...per ora). Manca solo il touch ma...con un PC del genere sarebbe un optional. Che sicuramente a mio parere verra' introdotto in futuro.
Per telefonare continuerei a usare il mio fido Samsung da 24,90 EURO. :D

gerzam

Citazione di: Kiwi il 10 Febbraio, 2012, 17:15:58
e di colpo la risoluzione elevata sarà qualcosa di importante :ciao:

...perchè? Dici di no?  :mmmm:

Mystic

sembra quasi certo che verrà presentato il 07.03

queste le ultime info:
Aside from the date of the announcement, iMore also claims that the iPad 3 will feature a 2048x1536 Retina display as well as a quad-core A6 processor and "possibly" 4G LTE networking.

Mystic

confermata la presentazione il 07.03

MIO  :gogogo:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 29 Febbraio, 2012, 04:17:41


MIO  :gogogo:
me ne regali uno cosi' ci faccio giocare il gatto?  :ehsi:
a quel gioco di agguantare sorci  :gogogo:

Giulo75

Apple ha raggiunto 500mld di dollari di capitalizzazione.  :lol2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2012, 17:25:59
Sono tantini, nevvero? :look: :notooth:
Quasi un terzo del PIl italiano. :lol:
Gli ammerikani se non creano una bolla speculativa ogni 6-7 anni non sono contenti.  :sweat:

SilentBobZ

#26
2010

L'iPad è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 ad una conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco.

2011

Il 2 marzo 2011 è stata presentata al Moscone Center la seconda generazione di iPad. L'iPad 2.

2012

La data che circolava in rete da settimane si è rivelata corretta, il prossimo 7 marzo sarà il gran giorno del nuovo iPad 3, Apple infatti ha inviato gli inviti ufficiali nella giornata di ieri confermando la data e la location, prevista allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco, alle ore 10.00 locali

Secondo voi se aspetto il 2014 sarà disponibile l'iPad V  :doubt:

gerzam

Citazione di: SilentBob il  2 Marzo, 2012, 10:51:25


Secondo voi se aspetto il 2014 sarà disponibile l'iPad V  :doubt:

Boh! Secondo me l'anno prossimo faranno un iPad 3S e nel 2014 iPad4 .... altrimenti corrono troppo... :teeth:

Mystic

alcune voci parlavano di ipad hd  :ciao:

Giulo75