News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] IPAD 3: parliamone

Aperto da Mystic, 9 Febbraio, 2012, 18:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ormai non dovrebbe più mancare molto alla presentazione ufficiale. Si vocifera un fine febbraio / inizio marzo.

Intanto arrivano le prime presunte immagini della cover del nuovo IPAD 3



Cmq sulle specifiche ovviamente non si sa ancora nulla. Si parla di un processore A6 quad-core, Retina-Display (come per iPhone), camera migliore etc. etc.

Non ci resta che aspettare. Ma ormai manca poco. Presto vedremo il magnifico IPAD 3  :bowdown: :bowdown:

Ovviamente mio o meglio.. della mia mogliettina il day-one  :hihi:

Mystic

A quanto pare lo schermo dovrebbe arrivare da SHARP

High-Resolution Sharp Display Reportedly for iPad 3 Surfaces
Japanese blog Macotakara points to a posting by repair firm iLab Factory showing a 9.7-inch LCD panel from Sharp that is said to be a 2048x1536 high-resolution display set for inclusion in the iPad 3. The panel shows three ribbon cables connecting the display to its circuit board, in line with a previously-leaked photo of a claimed iPad 3 panel. The iPad 2 panel only utilizes two ribbon cables, with the additional cable on the new panel thought to be required to support its higher resolution.

Mystic

altre presunte immagini dello screen


Sirio

Se non presenta significative feature che lo distinguono dall ipad2 , processore e schermo di quest ultimo mi vanno benissimo , non mi interessa .

Il_Supremo

poi si parla male di samsung con i sui millemila galaxy vero?  :P

Sirio

Mi pare cosa ben diversa , esiste un solo ipad al momento ..... il fatto che venga aggiornato ( e sostituito ) non cambia quanto detto secondo me .


Di galaxy ce ne sono troppi in effetti imho , creano confusione anche perche sono spesso mooolto simili tra loro , almeno per me è stato cosi quando ho scelto il mio :) ma siamo OT .

gerzam

Beh, da possessore di iPad di prima generazione non valutai vantaggioso il passaggio al 2, infatti saltai.

Per il 3, con il nuovo schermo, penso che farò più che un pensierino all'upgrade... :)

Mystic

Citazione di: gerzam il 10 Febbraio, 2012, 14:10:00
Per il 3, con il nuovo schermo, penso che farò più che un pensierino all'upgrade... :)
:gogogo: :gogogo:


Kiwi

e di colpo la risoluzione elevata sarà qualcosa di importante :ciao:

Mystic

#9
si parla anche di un ipad da 7 pollici che verrà commercializzato insieme a quello dalla grandezza attuale

http://telefonino.net/Apple/Notizie/n29460/Apple-nel-2012-anche-un-iPad-con-display-7-pollici.html


boh.. a me sembra un pò na ciofeca.. cioe.. ne pesce ne carne.. proprio un po come il sammy

un tabled come si deve imho deve avere la grandezza di ipad attuale

Kiwi

7 per portarlo sempre con se, 10 per il resto.

OT: Ogni tanto si vedono ragazzi/e con l'ipad a prendere l'aperitivo per fare i fighi :lol2: :lol2: :lol2:

Mystic

#11
Citazione di: Kiwi il 10 Febbraio, 2012, 17:35:10
7 per portarlo sempre con se, 10 per il resto.
a me pare una gran idiozia questa

alla fine quindi ho

un tab grandezza normale
un tab da portare in giro
un cellulare

:lol: :lol:









Mystic

voci sempre più insistenti parlano di un annuncio nella prima settimana di marzo  :gogogo:

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 10 Febbraio, 2012, 17:35:10
OT: Ogni tanto si vedono ragazzi/e con l'ipad a prendere l'aperitivo per fare i fighi :lol2: :lol2: :lol2:
ma LOL non ci credo  :lol2: :lol2: :lol:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 10 Febbraio, 2012, 17:45:56
a me pare una gran idiozia questa

alla fine quindi ho

un tab grandezza normale
un tab da portare in giro
un cellulare

:lol: :lol:
te ne prendi uno in base alle tue esigenze :tsk: