News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Iphone 4s

Aperto da Mystic, 15 Febbraio, 2011, 11:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo


Giulo75

LOL! :lol:
Poi magari sono gli stessi che scendono in piazza per lamentarsi della crisi e dei politici.
Collifonquattrocompratoaratequinquennali. :hihi:

Giulo75

Comunque questa e' l'eredita' che ci ha lasciato Jobs.  :hihi:
Samsung vende tanti smartphone quasi quanti Apple ma al confronto lo fa quasi in sordina. Beh, a parte quando viene citata in causa da Apple per aver violato un brevetto qualunque su come tenere in mano il telefonino. :lol:

Il_Supremo


Mystic

Iphone 4s is here  :bowdown: :bowdown:

ovviamente non l'ho preso io.. ma la mia ragazza.. ehm.. moglie  :hihi:
lei non aveva ancora un Iphone  :o :o

cmq davanti all'apple-store di zurigo le solite code. gente che stava li dalla sera prima  :o (non me lo aspettavo per il 4s)

noi invece verso le 17:40 siamo entrati in un negozio (tipo mediawolrd) e 10 minuti dopo siamo usciti fuori con un nuovissimo Iphone 4s  :hihi: (ovviamente senza riserazione etc.). Erano tutti a fare la fila all'apple-store  :ohno:

Mystic

ebbene.. mi son ritrovato tra le mani un iPhone 4s anche io  :lol:

dopo qualche giorno di prova posso dirvi che (se confrontantato con il 4)

- decisamente più veloce del suo predecessore. si nota ovviamente in modo particolare se si utilizzano delle apps "pesanti"
- la navigazione tramite rete (3g / umts) è adesso nettamente più veloce  :gogogo:
- SIRI funziona "bene". Ovviamente qualche volta fa qualche cavolata.  :lol: Peccato che in europa abbiamo una versione "castrata" di SIRI. Vengono quindi a mancare diverse funzionalità molto interessanti. Cmq quanto visto da SIRI lascia ben sperare. credo che se veramente, come dicono in Apple, Siri verrà continuamente migliorata, potremmo trovarci davanti ad una vera KA  :bowdown:  
- sulla qualità delle foto e dei filmati non posso ancora esprimermi. non ho ancora fatte nessuna foto.
- unica nota dolente.. la batteria. Vediamo se la situazione migliorerà con il tempo. Ma sembra essere un problema generale di questo 4s

in poche parole -> Iphone 4 rulla  :gogogo: