News:

in collaborazione con:

Menu principale

Iphone 4s

Aperto da Mystic, 15 Febbraio, 2011, 11:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: SilentBob il 15 Febbraio, 2011, 19:07:27
Sono tempi duri, io anche ad averli i soldini non li spenderei per il 5.
Il ricordo del primo iPhone è triste, non ci azzeccava nulla con il mio stile di vita.
ti voglio bene

gerzam

Citazione di: Reiz il 15 Febbraio, 2011, 21:54:25
che è esattamente quello che faccio
il mio è solo "risentimento" per come il cliente finale sia solo uno strumento da cui spremere quanto più denaro possibile
io non posso permettermelo  e non voglio un iPhone
ci sono molti che pur di averlo si indebitano con rate e finanziamenti
per un cellulare
poveri

Appunto, OK, ma dai allora è così per tutto, non solo x i prodotti Apple... ;)

...Nintendo è peggio! :hihi:


Mystic

Citazione di: Reiz il 15 Febbraio, 2011, 21:54:25

ci sono molti che pur di averlo si indebitano con rate e finanziamenti
per un cellulare
poveri
beh.. come quelli che si indebitano per un LCD di ultima generazione..

cioe.. questo discorso vale per tutti sti gingilli..

non capisco questa caccia alle streghe.. boh

Giulo75

#18
Citazione di: Reiz il 15 Febbraio, 2011, 21:54:25
che è esattamente quello che faccio
il mio è solo "risentimento" per come il cliente finale sia solo uno strumento da cui spremere quanto più denaro possibile
io non posso permettermelo  e non voglio un iPhone
ci sono molti che pur di averlo si indebitano con rate e finanziamenti
per un cellulare
poveri
Finche' Emmerich continua a sbancare il botteghino non ci dovremmo stupire di nulla. :asd:


Comunque e' cosi' da che mondo e' mondo. 20 anni fa era Sony. Oggi e' Apple. Microsoft e' per sempre. :king:

Giulo75

Citazione di: gerzam il 15 Febbraio, 2011, 22:16:23
Appunto, OK, ma dai allora è così per tutto, non solo x i prodotti Apple... ;)

...Nintendo è peggio! :hihi:


Segnalato al moderatore supremo.  :hihi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 15 Febbraio, 2011, 22:16:23

...Nintendo è peggio! :hihi:
haha.. mi ero perso questa perla..  :lol:

Reiz

Citazione di: Mystic il 15 Febbraio, 2011, 22:33:52


non capisco questa caccia alle streghe.. boh

nessuna caccia alle streghe per l'amor di Dio,mi preoccupavo solo per quelli che si fanno scucire 700€ ogni volta che Apple cambia un tasto e per questa vera e propria adorazione per Apple e in particolare per iPhone
so che combatto contro i mulini a vento
poi uno è liberissimo di prenderne anche tre per volta eh,era solo una considerazione a voce alta la mia
forse dovuta anche al periodo che sto attraversando
con quei soldi ci pago l'avvocato

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 15 Febbraio, 2011, 23:54:29Segnalato al moderatore supremo.

:look:

Citazione di: gerzam il 15 Febbraio, 2011, 22:16:23...Nintendo è peggio!

[OT]
Sul "peggio" dissento (non esce un DS l'anno, a voler essere generosi e conteggiare pure l'XL fanno tre revisioni del modello originale, che per un prodotto rilasciato nel 2004 non mi sembrano tantissime: se iPhone fosse uscito in contemporanea ne avremmo già una decina :hihi:), di certo è innegabile che pure lei ci sguazza abbondantemente in questa politica degli upgrade.


Mystic

ci sguazzano tutti in questa politica degli upgrade..

lo farei anche io  :notooth:

Mystic

potrebbe essere una possibilità



che poi sembra possibile anche la rimozione del bottone centrale

Kiwi

i bottoni sono comodi, togliere l'unico bottone d'azione e sostituirlo con una gesture sarebbe in ogni caso una scelta più cool ma scomoda per l'utente

Mystic

#26
Citazione di: Kiwi il 16 Febbraio, 2011, 10:04:00
i bottoni sono comodi, togliere l'unico bottone d'azione e sostituirlo con una gesture sarebbe in ogni caso una scelta più cool ma scomoda per l'utente
beh.. zio Steve ha sempre detto che il suo desiderio sarebbe quello di togliere tutti i bottoni..

cmq pare stiano testanto una soluzione simile..

nelle ultime beta del'os erano infatti implementate delle nuove features che permettevano l'utilizzazione di iphone/ipad senza "bottone" principale. ad oggi credo che sarebbe molto comodo/cool  su IPAD.. deicsamente meno sul IPHONE

se ne riparla con IPHONE 6 / IPAD 3  :D

Turrican3

Un passettino per volta. :bua:

gerzam

#28
Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2011, 09:21:09
:look:

[OT]
Sul "peggio" dissento (non esce un DS l'anno, a voler essere generosi e conteggiare pure l'XL fanno tre revisioni del modello originale, che per un prodotto rilasciato nel 2004 non mi sembrano tantissime: se iPhone fosse uscito in contemporanea ne avremmo già una decina :hihi:), di certo è innegabile che pure lei ci sguazza abbondantemente in questa politica degli upgrade.



[Modalità anti-ban on] scherzavo turry!!!  :teeth:[Modalità anti-ban off]


x Reiz: riguardo ad Apple, sinceramente mi "indispettiscono" di più quelli che spendono le 700 Euro per prendere l'iPhone e lo fanno solo perchè è l'iPhone (e ne conosco, putroppo...)  e poi manco lo sanno usare/sfruttare... stesso discorso + o - per l'iPad... qui si che la gente "butta" i soldi, e non si "gode" quello che ha faticato ad acquistare.
Ma sai che era uscito un articolo (poi lo cerco e lo linko...) che diceva che c'erano una marea di utenti iPad che non avevano mai scaricato un'applicazione? E i video su youtube degli iPad regalati ai bambini x Natale? Bah...


EDTI: link

http://www.ipaditalia.com/il-32-degli-utilizzatori-di-ipad-non-ha-mai-scaricato-applicazioni-23791.html


gerzam

Citazione di: Mystic il 16 Febbraio, 2011, 10:11:02

IPAD 3  :D

iPad 2 a maggio e iPad 3 a dicembre  :ohno: :sweat: