News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce! [2]

Aperto da Mystic, 23 Luglio, 2010, 19:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

preso anche io. alla fine nono ho resistito. non posso dire ancora molto...
ma la primissima impressione è stra ottima. vedremo il famoso problema con l'antenna.

Reiz

ne parla molto bene  :)
io però quel 6 al prezzo l'avrei abbassato a 3
700€ per un cellulare,seppur con tutte quelle funzioni,sono davvero troppi

Citazione di: Utente di  Grinta!!! il 13 Agosto, 2010, 13:03:47
Allora.
Ho provato, maneggiato, usato, testato Iphone 4 solo per voi.
Only for grinta.

Dunque:
Estetica: Eccezionale. Il telefono è elegantissimo, leggero e maneggevole. Il problema è che senza custodia ti da l'idea di essere più fragile del predecessore. Prevedo numerosi vetri infranti. Ma Esteticamente rispetto al predecessore il salto è quantico.
Voto: 9

SO: il telefono è velocissimo. Rispetto al mio 3g sembra di un altro pianeta. Ho provato la fotocamera (ottima) non i video. Il passaggio (per chi lo deve fare) dal vecchio Iphone al nuovo è rapidissimo e intuitivo tramite Itunes e avviene rapidissimo. Insomma tutto quello che c'era prima, notevolmente meglio.
Voto 9,5

Compatibilità: qualche problema con alcune app ancora c'è ma è solo questione di tempo per le Sh di adattarsi. Un esempio: il tom tom funziona perfettamente ma il kit auto ancora non lo riconosce.
voto: s.v. ingiudicabile

Schermo: il retina display è notevole come nitidezza e luminosità. La differenza si nota. Ma non è che sia imprescindibile.
Voto: 7. Nessuna rivoluzione tangibile

Segnale e ricezione: eccoci qua. Allora diciamo innanzitutto che la qualità della voce, audio ecc. è notevolmente migliorata. La funzione vivavoce del telefono è sufficiente per l'automobile senza bisogno di auricolari o altre cagate. Eccezionale.
ma...la perdita di segnale c'è. Se impugnato in un certo modo, rispetto al mio 3g una tacca come minimo la perdeva. E ho detto come minimo. Poi nell'uso (mio fratello ha TIM) in sostanza non ha avuto mai nessun problema e impugnandolo con un minimo di attenzione praticamente non te ne accorgi. Ma la cosa è reale.
Voto: 5. Epic Fail.

Prezzo: Ho "giocato" con un 32g comprato a prezzo pieno: oltre 700 euro. Troppo a parere mio.
Voto: 6

Voto globale: 8,5 (NON E' UNA MEDIA)
Il telefono secondo me è quanto di meglio si possa avere oggi. I problemi di ricezione e il prezzo elevato gli impediscono di raggiungere il voto massimo.
Resta secondo me un prodotto notevole. Mi sono pentito del fatto di aver detto NO stamattina all'sms di mio fratello che recitava: "te lo prendo?"

Mystic

una cosa stranissima riguardo la ricezione che ho notato in questa oretta che sono a casa con l'iphone

lascio il telefono sul tavolo.. ricezione varia tra 1/2 tacchette..  :tsk:
è collegato anche tramite wireless..

mi chiamano.. mentre telefono guardo le tacchette.. sono salite a 5  :o

questo è successo in tutte le telefonate avute...

boooh

Reiz

sei tu che fai da antenna  :sisi:
è concepito così,sono troppo avantissimo  :asd:

Mystic

Citazione di: Reiz il 13 Agosto, 2010, 20:00:32
sei tu che fai da antenna  :sisi:
è concepito così,sono troppo avantissimo  :asd:
:o :o
apple.. sempre troppo avanti  :lol2:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 13 Agosto, 2010, 19:40:13ne parla molto bene  :)

Io devo ancora capire come si possa avere un'opinione strapositiva (8,5) di un telefono cellulare cui dai un voto insufficiente alla funzione che almeno in teoria dovrebbe essere quella più importante. :doubt: :sweat:

Reiz

ma non chiederlo a me,lì son tutti i fissa per sto iPhone
poi vogliamo parlare del prezzo ? 700€  :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 15 Agosto, 2010, 10:02:21ma non chiederlo a me

Sì ma infatti la mia è una presa di posizione che lascia il tempo che trova, voglio dire non è che mi metto a far polemica "a distanza", ha poco senso dato che il mio interlocutore qui non può rispondere. :notooth:

Reiz

su quel forum non si può dire niente contro l'iPhone,pena il massacro  :lol2:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Agosto, 2010, 07:53:00
Io devo ancora capire come si possa avere un'opinione strapositiva (8,5) di un telefono cellulare cui dai un voto insufficiente alla funzione che almeno in teoria dovrebbe essere quella più importante. :doubt: :sweat:
Perche' a nessuno interessa che possa anche telefonare. :D
Chi compra Iphone al 99,9% e' in possesso anche di un altro smartphone/cellulare per gli usi piu' comuni.

Giulo75

Citazione di: Reiz il 15 Agosto, 2010, 10:02:21
ma non chiederlo a me,lì son tutti i fissa per sto iPhone
poi vogliamo parlare del prezzo ? 700€  :lol2: :lol2: :lol2:
Finche' da spremere, devono spremere perche' il vento della moda e' molto rapido a cambiare.
Basti vedere il mondo dei vg. :ehsi:

Si scherzava quando mesi fa con amici si parlava di iWatch, iCam, iFoto e iAuto. Ora non piu'.  :nonzi:

Reiz

guard,adesso mi farò ridere dietro da tutto il forum
sinceramente anche a me piacerebbe un telefono tutto touch,così,per sfizio
ma,appunto perche è uno sfizio,siccome io col telefono ci... telefono e al massimo mando sms,prenderò l'LG Pop a 120€



Kiwi

Io sono dell'idea che è meglio avere un telefono con tastiera che uno con un touch screen non ottimo..

Quelo

Citazione di: Reiz il 15 Agosto, 2010, 19:06:58
guard,adesso mi farò ridere dietro da tutto il forum
sinceramente anche a me piacerebbe un telefono tutto touch,così,per sfizio
ma,appunto perche è uno sfizio,siccome io col telefono ci... telefono e al massimo mando sms,prenderò l'LG Pop a 120€




Mi permetto di suggerirti di non buttare nel secchio questi 120 euro con un prodotto del genere :).

Giulo75

Citazione di: Quelo il 16 Agosto, 2010, 01:11:02
Mi permetto di suggerirti di non buttare nel secchio questi 120 euro con un prodotto del genere :).
Per curiosita', con 120 EURO cosa si potrebbe comprare? :mmmm:

Chiedo anche a Kiwi.