News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce! [2]

Aperto da Mystic, 23 Luglio, 2010, 19:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

troppe menate,mi tengo il mio SE mattonella che telofona e manda sms  :bua:
fine ot

Giulo75

Citazione di: gerzam il 30 Luglio, 2010, 15:49:44
Preso stamane dopo fila notturna all'Apple Store di Carugate.

Appena ho tempo vi farò la cronaca di una notte molto divertente trasformatasi in incubo in mattinata (x colpa un po' di tutti...)

N.B. ma cambiare il titolo del topic?

Ma e' vero che la gente in coda si menava con la security? :lol2:

Sono dell'idea che la gente puo' far la coda per quello che preferisce ma arrivare a menarsi perche' non trova il giocattolo che stava aspettando e' da caz.zoni galattici. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Reiz il 30 Luglio, 2010, 17:27:47
troppe menate,mi tengo il mio SE mattonella che telofona e manda sms  :bua:
fine ot
Il mio Samsung da 29,00 EURO non so neppure che sigla possieda. :hihi:

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2010, 14:18:21
Sul sito sembrerebbero identici come dimensione, entrambi 2.6" con medesima risoluzione. :look:

chiedo perdono  :bowdown: :bowdx:

Citazione di: Giulo75 il 30 Luglio, 2010, 18:44:54
Il mio Samsung da 29,00 EURO non so neppure che sigla possieda. :hihi:
nel depliant dell'esselunga ho visto un'alcatel a 19.90  :hihi:

Quelo

LOL io l'ho preso alla Tre senza scene di ordinaria follia :).

gerzam

Allora: sono arrivato a l Carosello alle 3.30 circa, c'era un addetto alla security che mi ha consegnato un bigliettino con il nr.427. A questo punto mi sono "accampato" con gli altri... e da lì a un bel po, tra chiacchiere, mangiate, bevute e tutto il resto devo dire che mi sono divertito e il tempo è volato. Poi verso le 5.30 la security ha montato le transenne, ci è messi in fila in ordine di numero e tutto è volato allo stesso modo fino all'apertura.
Devo dire che, dopo aver dato la mia coperta ad un ragazzo infreddolito, lui mi ha dato un biglietto con il 326 lasciatogli da un suo amico che se n'era andato... 
All'ingresso del centro commerciale la security ritirava il bigliettino: GROSSO ERRORE!   
Apre il centro, entrano i primi, tutto ok, fuori si continua a ridere e scherzare... poi verso le 8.30 circa arriva un tizio dell'Apple Store per dire che i 32 GB erano finiti, e da lì inizia ad insinuarsi il dubbio che i telefoni erano pochi.
A posteriori si è capito che c'erano telefoni x soddisfare circa 350 persone... in fila ce ne saranno state + di 1000!
Ma allora perchè alle 6.00, quando sono arrivati i dipendenti Apple, perchè, invece di cantare, ballare e tenere il loro atteggiamento da animatori di villaggio non mandare a casa subito la gente che era lì dalle 3.00 invece di lasciarla in coda fino alle 10.00-11.00???? Semplice, altrimenti il servizio del TG1 l'avrebbe detto! Addirittura un ragazzo dell'Apple Store mi ha detto che non sapeva quanti telefoni avevano! (non ci credo nemmeno morto: un negozio che non sa quanta merce ha in casa!).
Poi, dentro, senza numeri e con una sicurezza inadeguata (non perchè erano pochi, ma erano incapaci, e soprattutto spingevano e toccavano le persone, cosa che NON dovrebbero fare, salvo in casi limite...) è iniziato lo schifo. Io ormai ero lì, a pochi metri dal negozio, ho pensato ormai sono qui lo prendo, però mi sono ripromesso di non rifare più una cosa del genere...
Poi c'è molto altro da raccontare... però adesso mi torna il nervoso... :tsk:

Giulo75

Citazione di: gerzam il  1 Agosto, 2010, 10:30:02
Allora: sono arrivato a l Carosello alle 3.30 circa, c'era un addetto alla security che mi ha consegnato un bigliettino con il nr.427. A questo punto mi sono "accampato" con gli altri... e da lì a un bel po, tra chiacchiere, mangiate, bevute e tutto il resto devo dire che mi sono divertito e il tempo è volato. Poi verso le 5.30 la security ha montato le transenne, ci è messi in fila in ordine di numero e tutto è volato allo stesso modo fino all'apertura.
Devo dire che, dopo aver dato la mia coperta ad un ragazzo infreddolito, lui mi ha dato un biglietto con il 326 lasciatogli da un suo amico che se n'era andato...  
All'ingresso del centro commerciale la security ritirava il bigliettino: GROSSO ERRORE!    
Apre il centro, entrano i primi, tutto ok, fuori si continua a ridere e scherzare... poi verso le 8.30 circa arriva un tizio dell'Apple Store per dire che i 32 GB erano finiti, e da lì inizia ad insinuarsi il dubbio che i telefoni erano pochi.
A posteriori si è capito che c'erano telefoni x soddisfare circa 350 persone... in fila ce ne saranno state + di 1000!
Ma allora perchè alle 6.00, quando sono arrivati i dipendenti Apple, perchè, invece di cantare, ballare e tenere il loro atteggiamento da animatori di villaggio non mandare a casa subito la gente che era lì dalle 3.00 invece di lasciarla in coda fino alle 10.00-11.00???? Semplice, altrimenti il servizio del TG1 l'avrebbe detto! Addirittura un ragazzo dell'Apple Store mi ha detto che non sapeva quanti telefoni avevano! (non ci credo nemmeno morto: un negozio che non sa quanta merce ha in casa!).
Poi, dentro, senza numeri e con una sicurezza inadeguata (non perchè erano pochi, ma erano incapaci, e soprattutto spingevano e toccavano le persone, cosa che NON dovrebbero fare, salvo in casi limite...) è iniziato lo schifo. Io ormai ero lì, a pochi metri dal negozio, ho pensato ormai sono qui lo prendo, però mi sono ripromesso di non rifare più una cosa del genere...
Poi c'è molto altro da raccontare... però adesso mi torna il nervoso... :tsk:
Minchiazza. Se tutte le volte che ho fatto la coda in Posta(i tempi andati...) per niente avessi dovuto scatenare una rissa oggi avrei l'ergastolo. :D
Diciamo che la maggior parte delle persone in coda erano ragazzini viziati palancai che aspettavano solo di vantarsi del loro costosissimo giocattolo a scuola ma, rimasti senza, hanno sbroccato. Lungi da me il difendere Apple, eh!
Ho letto che c'era gente in coda dalle 19,30 del giorno prima. Ma LOL! :lol:

FabioKaka


Quelo

Gerz io non sarei andato all'assalto dell'Apple Store manco se fosse venuto Steve Jobs in persona a venderlo, sei stato eroico  :gogogo:.

Sto aspettando che Tre mi porti il mio numero sul nuovo abbonamento, poi scattano i commenti su questo iPhone 4.

Kiwi

Bravo quelo! Tre per gli smartphone rulla alla grande!

Quelo

Intanto vi dico subito che il problemino antenna si nota anche senza stringere il telefono.

Quelo

LOL il nuovo jailbreak di Comex avviene via Safari tramite un exploit PDF, stessa tecnica usata per il vecchio firmware 1.1.2.

Agli Apple Store la gente si diverte a jailbreakare i telefoni in esposizione, su Youtube è pieno di video  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.

Ritengo che non sia un caso: guarda un po' che strano, appena esce un nuovo iPhone il jailbreak è facile facile e un sacco di gente si trova la strada spianata per le apps copiate, poi, dopo qualche mese (e milioni di pezzi venduti), Apple introduce regolarmente nuove versioni impossibili da jailbreakare. Fermo restando che gli sblocchi della parte telefonica sono ancora difficilissimi da fare (così gli operatori non rompono le scatole).

gerzam

Citazione di: Giulo75 il  1 Agosto, 2010, 13:34:23

Diciamo che la maggior parte delle persone in coda erano ragazzini viziati palancai che aspettavano solo di vantarsi del loro costosissimo giocattolo a scuola ma, rimasti senza, hanno sbroccato.


Guarda Giulo, ti assicuro che non è proprio così, infatti gli "esagitati" avevano tutti una certa età...  :sweat: e comunque in generale in coda non erano tanti i ragazzini... anzi.

I primi della fila, quelli che hanno iniziato il giorno prima, erano invece dei mega Apple fan che volevano vedere il negozio all'apertura... e sinceramente non ci vedo nulla di male... ognuno ha le sue passioni e le sue fisse. ;)

Giulo75

Citazione di: gerzam il  2 Agosto, 2010, 21:55:17
Guarda Giulo, ti assicuro che non è proprio così, infatti gli "esagitati" avevano tutti una certa età...  :sweat: e comunque in generale in coda non erano tanti i ragazzini... anzi.

I primi della fila, quelli che hanno iniziato il giorno prima, erano invece dei mega Apple fan che volevano vedere il negozio all'apertura... e sinceramente non ci vedo nulla di male... ognuno ha le sue passioni e le sue fisse. ;)
Certo, come ho gia' detto, uno fa la fila per quello che preferisce.
Pero' quelli che si azzuffano per 'ste cose, anche se hanno 30-40 anni, sono ancora dei ragazzini...ma sfigati forte pero'. :D

gerzam

Citazione di: Giulo75 il  3 Agosto, 2010, 00:17:28
Certo, come ho gia' detto, uno fa la fila per quello che preferisce.
Pero' quelli che si azzuffano per 'ste cose, anche se hanno 30-40 anni, sono ancora dei ragazzini...ma sfigati forte pero'. :D


E qui ti quoto al 100% ;)