News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Drakonest (e gli altri romanzi del nostro Ian) [2]

Aperto da Ian_solo, 9 Novembre, 2009, 11:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 22 Dicembre, 2009, 16:13:17

Cavolo Ian non sapevo e sono strafelice per te!!!

Lo trovo in Feltrinelli? Devo cambiare Assassin's Creed 2 (che mio fratello mi ha preso senza sapere avessi) e lo piglierei molto volentieri!

Oppure, dove posso trovarlo?

Ancora grats!!

Cicciuzzo se ti piace il Fantasy compralo a colpo sicuro non te ne pentirai ;)

Ian_solo

Citazione di: Ciccio_Drink il 22 Dicembre, 2009, 16:13:17

Cavolo Ian non sapevo e sono strafelice per te!!!

Lo trovo in Feltrinelli? Devo cambiare Assassin's Creed 2 (che mio fratello mi ha preso senza sapere avessi) e lo piglierei molto volentieri!

Oppure, dove posso trovarlo?

Ancora grats!!

Grazie Ciccio! Alla Feltrinelli devi chiedere, dovrebbero potertelo procurare tramite il nome del libro, il mio e quello della casa editrice.
Al massimo per risparmiare qualcosa puoi prenderlo su www.ibs.it

Scrivi DRAKONEST e MARIO DANIELE FRANGI (anche se li ce l'hanno sotto nome sbagliato.. DRAKONFEST, che idioti)

Ciccio_Drink

Citazione di: Ian_solo il 22 Dicembre, 2009, 20:37:46
Grazie Ciccio! Alla Feltrinelli devi chiedere, dovrebbero potertelo procurare tramite il nome del libro, il mio e quello della casa editrice.
Al massimo per risparmiare qualcosa puoi prenderlo su www.ibs.it

Scrivi DRAKONEST e MARIO DANIELE FRANGI (anche se li ce l'hanno sotto nome sbagliato.. DRAKONFEST, che idioti)

eheh, cos'è DRAKONFEST?? un libro dove si parla di un rave party di draghetti ubriachi?  :asd: :hihi:

Ciccio_Drink


Ian_solo

Citazione di: Ciccio_Drink il 23 Dicembre, 2009, 08:45:13

Ordinato  :gogogo:


Mitico Ciccio! Poi voglio sapere cosa ne pensi!
Lasciamo perdere per Drakonfest, sono degli incompetenti  :ohno:

Ian_solo

Per la serie il detto: "NON C'è DUE SENZA TRE"; calza a pennello, oggi ho ricevuto una proposta di contratto editoriale per pubblicare il mio terzo romanzo...
Così dopo:
- DRAKONEST (in vendita da giugno 2009 sotto edizioni Il Filo);
- DRAKONEST FURIA ELEMENTALE (prossima uscita primavera 2010 in data da destinarsi sempre sotto edizioni Il Filo);

Sembrerebbe poter sbarcare nelle librerie italiane il mio terzo libro:
- UMANO COME UN DIO: HERYT (qui però devo ancora decidere se pubblicare il testo o meno).

Insomma sembra che i miei romanzi piacciano alle case editrici medio\piccole. Se solo quelle più grandi si degnassero di leggerli non avrei problemi a puntare in alto...

Quelo

Grande! Ma apparte Eragon e i soliti noti, il fantasy tira in Italia?

Turrican3

Ian scusami, forse l'hai già detto e mi è sfuggito: si tratta di una trilogia? Voglio dire, questo terzo libro è il seguito dei primi due o è totalmente slegato? :mmmm:

Complimenti ancora comunque. :)

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2010, 09:59:32
Ian scusami, forse l'hai già detto e mi è sfuggito: si tratta di una trilogia? Voglio dire, questo terzo libro è il seguito dei primi due o è totalmente slegato? :mmmm:

Complimenti ancora comunque. :)

Per rispondere a Quelo: Il fantasy in Italia tira, ma purtroppo i grandi numeri li fanno più che altro gli autori stranieri e quelli italiani superpomapati...

Per rispondere a te Turry, Drakonest non è una trilogia, in realtà non è una vera e propria serie, il seguito (Furia Elementale) mantiene la stessa ambientazione ma non è necessario aver letto il primo libro per capirne la trama (anche se il secondo libro permette di capire meglio il primo). In realtà non penso di scrivere un terzo Drakonest almeno per il momento.
Umano come un Dio: Heryt; è un fantasy "atipico" quasi, privo delle componenti "magiche" e "mostruose" tipiche del concetto del termine.  ;)

Ciccio_Drink



Grande Ian!!
Devo sbrigarmi a finire sto "Simbolo Perduto" e leggere il tuo libro in tempo per l'uscita del secondo  :D

Ian_solo

Citazione di: Ciccio_Drink il 14 Gennaio, 2010, 13:25:22

Grande Ian!!
Devo sbrigarmi a finire sto "Simbolo Perduto" e leggere il tuo libro in tempo per l'uscita del secondo  :D

:bowdown: :bowdx: Miticissimo Ciccio!

Romeo Guildenstern

Vai amico mio! Non esitare per Heryt, perchè ha un potenziale immenso.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Gennaio, 2010, 21:06:08
Vai amico mio! Non esitare per Heryt, perchè ha un potenziale immenso.

Ti ringrazio di cuore amico mio  ;)

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 15 Gennaio, 2010, 13:44:53
Ti ringrazio di cuore amico mio  ;)

Per la cronaca oggi ho stampato il resto di heryt leggo :D