News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Bluforce

Quest'anno il Catania ha perso tutte le sfide importanti che avrebbe dovuto vincere.

Pazzesco.

Parsifal


Sensei


Sensei


Giulo75

Real ancora in finale in maniera rocambolesca e ovviamente rubando a piu' non posso.
La vincente di domani sara' quella che vincera' la Champions. Auguri alla Roma! :beer:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  1 Maggio, 2018, 22:47:39
Real ancora in finale in maniera rocambolesca e ovviamente rubando a piu' non posso.
La vincente di domani sara' quella che vincera' la Champions. Auguri alla Roma! :beer:

Ne sei convinto?

Giulo75


Giulo75

Gran bella partita con tanti goal ma che errori arbitrali foccalabindella! :lol:

Ma gli arbitri dove li pigliano, in Ecuador? :hihi:

Bluforce

#24
Ieri la Roma era meno preparata rispetto alla partita col Barcellona, ma di quelle partite ne risultano ben poche nel ciclo di una squadra.

Purtroppo il danno è stato fatto all'andata. Non si possono prendere cinque gol in una semifinale. L'Arsenal Il Liverpool era più che superabile.

D'altro canto, in finale contro il Real Madrid non avrebbero avuto scampo. Come non ne avrà l'Arsenal il Liverpool .

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  3 Maggio, 2018, 16:49:17
Ieri la Roma era meno preparata rispetto alla partita col Barcellona, ma di quelle partite ne risultano ben poche nel ciclo di una squadra.

Purtroppo il danno è stato fatto all'andata. Non si possono prendere cinque gol in una semifinale. L'Arsenal era più che superabile.

D'altro canto, in finale contro il Real Madrid non avrebbero avuto scampo. Come non ne avrà l'Arsenal.
Liverpool  :hihi:

Bluforce


Giulo75

Citazione di: Solid Snake il  3 Maggio, 2018, 16:55:49
Liverpool  :hihi:

Dici per via dell'arbitraggio? Perché se la partita la giocano pulita, la vedo dura per il Real. Quelli del Liverpool correranno come dei pazzi... :hihi:

Giulo75

Io comunque sono convinto che i giocatori quando scendono in campo vengono avvisati in anticipo su come arbitrera' l'arbitro.
A quelli della Juve avevano detto che sarebbe stato dalla loro parte. :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2018, 17:58:54
Dici per via dell'arbitraggio? Perché se la partita la giocano pulita, la vedo dura per il Real. Quelli del Liverpool correranno come dei pazzi... :hihi:
Secondo me il Liverpool puo vincerla  :sisi: