News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TECH] IPHONE 8: The future is here!

Aperto da Mystic, 18 Aprile, 2017, 12:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2017, 10:32:35
'nsomma, io il Moto G l'ho cambiato solo perchè mi piaceva l'idea di una fotocamera un briciolo migliore + mi stavano stretti gli 8GB di flash (e perchè sono terribilmente pigro :asd:) ma come esperienza sono soddisfatto pienamente, e si parla appunto di un terminale da 150€
Moto G non si discute. Per anni nelle recensioni ho letto il tag #megliomotog :ciao:
L'ultimo moto G5 plus sembra veramente ottimo :bowdown:

Turrican3

Io ho appena preso il 4 Plus. :bua:

Ma a 100€ per un terminale con due mesi sul groppone come si fa a dire di no?! :D

Bluforce


Reiz


Mystic

#19
manca poco

Bluforce

Ma quindi quando lo presentano il nuovo iPhone? Si sa?

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2017, 11:11:24
Io ho appena preso il 4 Plus. :bua:

Ma a 100€ per un terminale con due mesi sul groppone come si fa a dire di no?! :D
Hai fatto bene!
Come ti trovi? Di che colore è? E' brand o no brand? Hai qualche altra domanda per rimanere OT e far imbestialire lo svizzero? :lol:

Mystic

intanto spuntano i primi "case"



ormai è praticamente certo che le immagini trapelate nelle ultime settimane sono veritiere.
avremo quindi la camera in "verticale"

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  3 Maggio, 2017, 11:56:29Hai qualche altra domanda per rimanere OT e far imbestialire lo svizzero? :lol:

:hihi: :lol:

No no, sono il "padrone di casa" e devo essere coerente mantendendo la discussione in tema.

E poi mi fa paura la possibile reazione dello sfizzero. :notooth:

Reiz

Hey ! Avete visto i nuovi LG Android che figata ! 

:lol: :lol: :lol:

Mystic

Un nuovo disegno schematico pubblicato pochi minuti fa da Slashleaks sembrerebbe confermare la presenza della ricarica wireless sul nuovo modello di iPhone. Dall'immagine emergono anche la presenza di quattro speaker e di una doppia fotocamera posizionata verticalmente, come anticipato in rumor precedenti.



maxam

Citazione di: Bluforce il  3 Maggio, 2017, 10:40:12
La fascia bassa Android odierna è ben diversa da quella di cinque o sei anni fa.
Il Moto G in particolare fu proprio il capostipite di questo cambiamento positivo nella telefonia a basso costo :sisi:

(fermo restando che a tutt'oggi esistono prodotti MOLTO scadenti, ma per evitarli basta informarsi un pochino)

Dove?

Bluforce


Mystic


Turrican3