News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TECH] IPHONE 8: The future is here!

Aperto da Mystic, 18 Aprile, 2017, 12:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Questo autunno sarà presentato l'innovativo/fanastico/mirabolante Iphone 8  :bowdown:

Rumors dicono che la Apple presenterà 3 modelli:
- iPhone 7s
- iPhone 7s Plus
- iPhone 8

Secondo gli ultimi rumors questo dovrebbe essere iPhone 8:






Mystic

presunto dummy di Iphone 8





mi sembra un attimino grosso  :look:

Turrican3

Anche discretamente spesso se è per quello. :sweat:

Reiz

La doppia fotocamera in verticale non si può guardare  :sweat:

Kiwi

Se così fosse a livello estetico rispetto a S8 è come paragonare una Golf con una Jaguar Type F :sisi:
Non è brutta ma vuoi mettere la Jaguar?


Mystic

Il Samsung 8 è davvero molto bello.
non mi capacito di come abbiano potuto mettere il sensore per le impronte nel retro in una posizione assurda  :tsk: :thumbdown:

cmq qui non si parla di quelle coreanate da mercato cinese  :asd:



Bluforce

In effetti Mystic ha ragione. Qui si parla solo di americanate made in China.

:hihi:

Mystic

torno a parlare un attimino di Samsung S8

l'ho provato oggi per la prima volta. dal vivo è ancora più bello. materiali al top  :thumbup: davvero molto molto bello.
per un milisecondo ho tentennato.. poi mi son ricordato che ci gira su Android  :tsk: :hihi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2017, 15:55:23
torno a parlare un attimino di Samsung S8

l'ho provato oggi per la prima volta. dal vivo è ancora più bello. materiali al top  :thumbup: davvero molto molto bello.
per un milisecondo ho tentennato.. poi mi son ricordato che ci gira su Android  :tsk: :hihi:
potevi finalmente liberarti dalla schiavitù :sisi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2017, 15:55:23
torno a parlare un attimino di Samsung S8

l'ho provato oggi per la prima volta. dal vivo è ancora più bello. materiali al top  :thumbup: davvero molto molto bello.
per un milisecondo ho tentennato.. poi mi son ricordato che ci gira su Android  :tsk: :hihi:
Android e' il male assoluto dei S.O. Ha fatto rivalutare pure Windows 95. :hihi:

A proposito, una tastiera virtuale degna di questo nome per Android esiste? Perche' quella standard e' creata su misura per le manine delle fatine.

Bluforce

La tastiera Gboard di Google con gli ultimi update ha avuto grossi miglioramenti, fra i quali la linea numeri sempre fissa e la regolazione dell'altezza (e dunque dimensione dei tasti).

Ma temo che se continuiamo ancora a parlare di Android, Mystic ci banna tutti :sisi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il  2 Maggio, 2017, 16:20:36
Android e' il male assoluto dei S.O. Ha fatto rivalutare pure Windows 95. :hihi:

A proposito, una tastiera virtuale degna di questo nome per Android esiste? Perche' quella standard e' creata su misura per le manine delle fatine.
Sono in disaccordo, ho usato sia iphone che windows phone, c'è poco da fare: con android ci si muove molto più velocemente tra le varie app e impostazioni quando devi fare più cose. Con gli altri due dovrai fare molto più passaggi e poi il mio Nexus 5 del 2013 funziona ancora bene senza impuntamenti (esclusa la batteria).
Poi vabbe, se spendi 100€ per uno smartphone o 200 per un Samsung/LG ovvio che l'esperienza sarà tremenda. :hihi:

Per la tastiera io continuo ad usare SwiftKey da secoli e mi trovo benissimo  :inlove:

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2017, 19:16:08
La tastiera Gboard di Google con gli ultimi update ha avuto grossi miglioramenti, fra i quali la linea numeri sempre fissa e la regolazione dell'altezza (e dunque dimensione dei tasti).

Ma temo che se continuiamo ancora a parlare di Android, Mystic ci banna tutti :sisi:
Sono disposto a rischiare :hihi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  3 Maggio, 2017, 09:29:14Poi vabbe, se spendi 100€ per uno smartphone o 200 per un Samsung/LG ovvio che l'esperienza sarà tremenda. :hihi:

'nsomma, io il Moto G l'ho cambiato solo perchè mi piaceva l'idea di una fotocamera un briciolo migliore + mi stavano stretti gli 8GB di flash (e perchè sono terribilmente pigro :asd:) ma come esperienza sono soddisfatto pienamente, e si parla appunto di un terminale da 150€

Bluforce

La fascia bassa Android odierna è ben diversa da quella di cinque o sei anni fa.
Il Moto G in particolare fu proprio il capostipite di questo cambiamento positivo nella telefonia a basso costo :sisi:

(fermo restando che a tutt'oggi esistono prodotti MOLTO scadenti, ma per evitarli basta informarsi un pochino)

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2017, 19:16:08
Ma temo che se continuiamo ancora a parlare di Android, Mystic ci banna tutti :sisi: