News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2016 [2]

Aperto da Danziger, 3 Luglio, 2016, 15:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq Vettel rischia anche una bella squalfica per aver mandato quel paese tutti quanti.. tra i quali Charlie Whiting  :asd:

la prossima gara nella monoposto della ferrari ci mettono un meccanico che sarà estratto alla tombola

maxam

Io non voglio difendere Vettel.....ma se penalizzano i piloti per bagarre del genere dove va a finire la spettacolarità della F1?
Già è uno sport soporifero di suo, coi tempi che corrono. Se poi fanno certe penalizzazioni mi sa che diventerà più emozionante anche il minigolf.

MAH!

Danziger

F1....uno sport ormai ridicolo ed insulso...

maxam

#78
Citazione di: Danziger il  1 Novembre, 2016, 12:12:31
F1....uno sport ormai ridicolo ed insulso...

Guarda, io stò avendo un ritorno di fiamma con il motocross.
Forse l'ultimo sport motoristico autentico, fatto di piloti e pubblico appassionati.
Erano anni che non lo seguivo più da vicino poi qualche settimana fa sono andato a Maggiora a vedere il Motocross delle Nazioni (cerca sul tubo i filmati) e l'amore è tornato.
Il motocross è ancora uno sport (motoristico) dove il pilota fa la differenza. Dove chi corre deve avere un bel coraggio e non si lamenta delle sportellate altrui. Insomma, uno sport spettacolare e divertente alla portata di tutti.

Danziger

Citazione di: maxam il  1 Novembre, 2016, 17:51:25
Guarda, io stò avendo un ritorno di fiamma con il motocross.
Forse l'ultimo sport motoristico autentico, fatto di piloti e pubblico appassionati.
Erano anni che non lo seguivo più da vicino poi qualche settimana fa sono andato a Maggiora a vedere il Motocross delle Nazioni (cerca sul tubo i filmati) e l'amore è tornato.
Il motocross è ancora uno sport (motoristico) dove il pilota fa la differenza. Dove chi corre deve avere un bel coraggio e non si lamenta delle sportellate altrui. Insomma, uno sport spettacolare e divertente alla portata di tutti.

Sicuramente Maxam!  :gogogo:


Mystic

#80
piovicchia in brasile!

partenza da dietro la Safety Car  :tsk:

maxam

Finisce in bruttezza una delle più soporifere stagioni di F1.
Quest'inverno non ne sentiremo la mancanza.

La Ferrari è morta, viva la Ferrari!

Mystic

#82
dai che l'anno prossimo la Ferrari tornerà a vicnere  :ciao: :asd:

me lo sento!!

anche se le paroline che mi ha detto questo signore mi preccupano  :sweat:


ma è anche vero che l'anno prox ci saranno stravolgimenti delle vetture... vedremo. Imho si riparte da zero cone le RedBull favorite

Dimenticavo. L'anno prossimo ho intenzione di tornare a vedere una gara di F1 dal vivo.. spero di riuscirci. Ancora da decidere il circuito  :sisi:

Bluforce

#83
Rivelazione dell'anno: Verstappen
Delusione dell'anno: Vettel
Boicottato dell'anno: Hamilton
Campione dell'anno: Rosberg
Facepalm dell'anno: Charlie Whiting ed i commissari di gara che si sono succeduti gara dopo gara.

Con queste regole (e l'applicazione a fasi alterne delle stesse) non si fa da nessuna parte.



A margine, è arrivata la firma per i tre anni di Monza.

Bluforce

BREAKING NEWS

Nico Rosberg si ritira dalla Formula Uno con effetto immediato. Lo riporta la Bbc. Il pilota della Mercedes si è laureato per la prima volta campione del mondo nella stagione appena conclusa.

Turrican3

Questo sì che si chiama uscire da vincitore! :o

Ma... perchè?!??!?? :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2016, 15:10:46
Questo sì che si chiama uscire da vincitore! :o

Ma... perchè?!??!?? :sweat:
Lo spiega lui in una lettera aperta:
http://it.eurosport.com/formula-1/clamoroso-nico-rosberg-annuncia-il-ritiro_sto5968736/story.shtml

Secondo me c'è anche un pizzico di "e quando mi ricapita?". Che ovviamente non può scrivere in nessuna lettera :D

maxam

#87
Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2016, 15:14:30
Lo spiega lui in una lettera aperta:
http://it.eurosport.com/formula-1/clamoroso-nico-rosberg-annuncia-il-ritiro_sto5968736/story.shtml

Secondo me c'è anche un pizzico di "e quando mi ricapita?". Che ovviamente non può scrivere in nessuna lettera :D

Io amplierei il concetto: "e quando mi ricapita, con un compagno (merdoso, scorretto e raccomandato - n.d.max) come Hamilton?".

Bluforce

Sembra che la Mercedes abbia scelto Bottas e la Williams sia d'accordo.

maxam

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2016, 18:20:14
Sembra che la Mercedes abbia scelto Bottas e la Williams sia d'accordo.

Per forza. Se non gli cedevano il pilota, il prossimo anno dovevano mettere i pedali, al posto del motore.  :lol2:

Cmq anche da queste cose si capisce com'è messa la F1 oggi.