News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2016 [2]

Aperto da Danziger, 3 Luglio, 2016, 15:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2016, 19:03:16
ah no?

ha semplicemente detto:
"se qualcuno manda all'aria la mia gara, nn ho certo intenzione di rendergli la vita più facile. se alla prima curva non fosse accaduto nulla, non sarei stato cosi aggressivo in seguito con Raikkonen"

mi sembra tutto molto chiaro.

A Sky ha chiaramente fatto capire che ha ostacolato (con manovre sanzionabili) le ferrari soltanto per ripicca.

Solid Snake

Verstappen fin quando non farà male a qualcuno o a se stesso non verrà sanzionato è  tutto questo è  vergognoso

Mystic

Citazione di: Joe il 29 Agosto, 2016, 19:50:46
A Sky ha chiaramente fatto capire che ha ostacolato (con manovre sanzionabili) le ferrari soltanto per ripicca.

infatti è quello che sto cercando di far capire al buon Blu da domenica  :notooth:

Bluforce

Quello che voglio dire io è che Verstappen avrebbe ostacolato a prescindere, come ha già fatto in passato.

Poi se è così scemo da rilasciare quel tipo di dichiarazioni, mi spiace per lui.

maxam

#49
Citazione di: Giulo75 il 28 Agosto, 2016, 23:17:02
Comunque una noia mortale. Sempre peggio. Ormai pure il rugby ha surclassato la F1 in termini di pubblico e le gare di scacchi in fatto di emozioni. :sweat:

OT
Il rugby seven (specialmente quello femminile  :P ) è stato lo sport che ho apprezzato di piu alle olimpiadi.
GO GO Charlotte Caslick  :gogogo: :gogogo:



:o

Giulo75

Citazione di: maxam il 29 Agosto, 2016, 21:13:43
OT
Il rugby seven (specialmente quello femminile  :P ) è stato lo sport che ho apprezzato di piu alle olimpiadi.
GO GO Chalotte Caslick  :gogogo: :gogogo:



:o

E che carattere queste atlete! Pur essendo uno sport molto fisico e agonistico la loro femminilita' rimane totalmente intatta.
Mai pensando inoltre che questo sport avesse una tale diffusione a livello mondiale. :o

Bluforce

Monza rinnovato per 3 anni.

Massa si ritira a fine stagione.

Bluforce

Button non correrà nel 2017, sarà sostituito da un certo Vandoorne.
L'inglese rimarrà collaudatore.

EDIT:
Nel frattempo Mercedes inarrivabili. Ordine di partenza per Monza:
Hamilton, Rosberg, Vettel, Raikkonen, Bottas, Ricciardo, Verstappen, Perez, Hulkenberg, Gutierrez.

Bluforce

Tutti sono stati bravi a Monza, nessuno ha fatto il bimbo monello, la gara è stata dominata dalle Mercedes con Hamilton che ha sbagliato nettamente la partenza ma poi è riuscito ad arrivare secondo dietro Rosberg.

Fra le cose interessanti da dire c'è che Imola ha presentato ricorso contro il rinnovo contrattuale di Monza, perché 'sti 60 milioni in tre anni "non si sa" da dove sbuchino fuori.
Infatti non è stato firmato il contratto per il rinnovo. Si aspetta la sentenza del TAR.

maxam

#54
Citazione di: Bluforce il  6 Settembre, 2016, 11:58:02
Tutti sono stati bravi a Monza, nessuno ha fatto il bimbo monello, la gara è stata dominata dalle Mercedes con Hamilton che ha sbagliato nettamente la partenza ma poi è riuscito ad arrivare secondo dietro Rosberg.

Fra le cose interessanti da dire c'è che Imola ha presentato ricorso contro il rinnovo contrattuale di Monza, perché 'sti 60 milioni in tre anni "non si sa" da dove sbuchino fuori.
Infatti non è stato firmato il contratto per il rinnovo. Si aspetta la sentenza del TAR.

Spero che vinca Imola per due motivi:
Primo perchè è una pista molto più bella di Monza, secondo me.
Secondo perché non mi va di sovvenzionare con le mie tasse il circus della F! con particolare riferimento a Bernie.

Bluforce

Però mi chiedo, se Imola ha i soldi per ospitare un GP, non può chiedere lo stesso una data a prescindere da Monza?

Potrebbe ripresentarsi come GP di San Marino, no? O chiedere di rispolverare un appuntamento storico come il GP d'Europa.

:mmmm:

Bluforce

#56
OPS, distratti da Mario sul telefono Apple e dalla PS4 putente questi si son venduti la F1!!!

http://it.eurosport.com/formula-1/liberty-media-paga-44-miliardi-di-dollari-e-compra-la-formula-1-da-bernie-ecclestone_sto5831077/story.shtml

4,4 miliardi di dollari per il 18,7% delle azioni subito, l'acquirente è la statunitense Liberty Media (chi???), il nuovo proprietario Chase Carey ( :look: ).

Bernie rimane come amministratore delegato.

EDIT:
Altrove parlano di 8,4 miliardi di dollari per rilevare il 35,5%.

Joe

Megaton.  :|

Leggo che il "buon" Bernie (al rogo) rimarrà come amministratore delegato, quindi continua ad avere potere decisionale.  ::)

Bluforce

"Mi hanno chiesto di restare tre anni"

Bernie sta per compiere 86 anni. :sweat:
Certo ha senza dubbio una forma fisica invidiabile, a 'sto punto gli facessero un contratto a vita.

Mystic

brutte notizie per tutti i Ferraristi  :'(

Ieri ad una festa ho incontrato nuovamente il Team-Manager della Sauber.

Ebbene.. è lo stesso che l'anno scorso ( a metà stagione del mondiale di F1) mi disse:
"anche l'anno prossimo la Ferrari sarà dietro alla Mercedes. Sono troppo avanti Non hanno nessuna possibilità."

Infatti le cose sono andate proprio cosi.

Ieri purtroppo mi ha detto ancora le stesse cose. Secondo lui neanche l'anno prossimo la Ferrari riuscirà a colmare il gap con la Mercedes.
Sono tropo avanti. Secondo lui bisogna aspettare ancora 2 anni  :o

Spero si sbagli questa volta  :sweat: