News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Rogue One: a Star Wars Story

Aperto da Turrican3, 7 Aprile, 2016, 13:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Si vocifera della sua presenza nel film...




:o

Turrican3

Sarebbe Darth Vader presumo. :look:
Se sì, ce la stanno mettendo tutta per far sfigurare Star Wars IV+III eh... :hihi:

Parsifal

Si si Darth Vader, ma mi sembra che sia stata confermata qualche giorno fà la sua presenza, non solo voci.
Che sia questo il motivo del perchè la disney, si dice non contenta, abbia richiamato tutti al rapporto per girare altre scene del film? mmmh..

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 30 Giugno, 2016, 21:13:38
Si si Darth Vader, ma mi sembra che sia stata confermata qualche giorno fà la sua presenza, non solo voci.
Che sia questo il motivo del perchè la disney, si dice non contenta, abbia richiamato tutti al rapporto per girare altre scene del film? mmmh..
Hanno rimontato il film aggiungendo nuove scene e inquadrature. La Disney VUOLE un film piu' cupo, in stile L'Impero colpisce ancora.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 30 Giugno, 2016, 23:37:11
Hanno rimontato il film aggiungendo nuove scene e inquadrature. La Disney VUOLE un film piu' cupo, in stile L'Impero colpisce ancora.

E ci può stare, m'interrogavo tutto ciò riguardasse pure Vader, oppure hanno tenuto tutto nascosto fin'adesso.

La Disney VUOLE  :lol: :hihi:

Giulo75


Rot!

Citazione di: Giulo75 il 30 Giugno, 2016, 23:37:11
Hanno rimontato il film aggiungendo nuove scene e inquadrature. La Disney VUOLE un film piu' cupo, in stile L'Impero colpisce ancora.

Non ho seguito da vicino la vicenda e posso avere frainteso, ma ho come il timore che sia l'esatto opposto: il film era un po' troppo dark per gli standard Disney e hanno deciso di alleggerilo un po'.
Di solito dover affrontare tali sessioni di reshooting non e' proprio un buon segno, ma voglio continuare a sperarci un pochino.

Saluti

Turrican3

Io comunque avevo letto di una mezza balla un po' ingigantita (come al solito) dai media in merito a questa presunta sfilza di scene da girare nuovamente eh... :look:

Rot!

LOL!

Questo e', temo, damage control da parte di Disney.
Io ho letto articoli in cui si spiega che affrontare reshooting e' normale e salutare.
Certo  :ehsi:

In ogni caso, non avendo insider nella stanza dei bottoni, non possiamo che aspettare e sperare, in fondo gli elementi per un buon film (di intrattenimento) ci sono tutti  :)

Saluti

Turrican3

No beh, al normale e salutare non ci ero arrivato. :asd:

Speriamo bene!

Turrican3


Sensei

ho paura a dirlo ma pare che stia venendo su benino  :sisi:

SilentBobZ



Uscirà il 14 dicembre 2016 in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti.

Giulo75

Citazione di: Rot! il  1 Luglio, 2016, 12:36:58
LOL!

Questo e', temo, damage control da parte di Disney.
Io ho letto articoli in cui si spiega che affrontare reshooting e' normale e salutare.
Certo  :ehsi:


Come si suol dire, l'importante e' parlarne. Fa aumentare il cosiddetto hype.
Il resto lo fa il geniale manifesto del film. :teeth:

Giulo75

Citazione di: Sensei il 16 Luglio, 2016, 16:02:42
ho paura a dirlo ma pare che stia venendo su benino  :sisi:

Dubito possa raggiungere il successo di SW7, che ad oggi e' il maggior successo nella storia per la Disney in termini di incassi e biglietti venduti(se non si considera la triplice distribuzione di Biancaneve e i 7 nani), ma personalmente mi accontenterei che facciano un buon film d'azione e fantascienza di puro intrattenimento...con una trama ORIGINALE. :D

Ma io sono uno di quelli che si e' divertito anche guardando Deadpool, il film con una trama cosi' inesistente che al confronto FF4 era un'Odissea. :lol: