News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] IMPORTANTE: Scegliamo assieme una tag?

Aperto da Turrican3, 14 Febbraio, 2011, 15:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Siccome prevedo di fondere assieme questa sezione con quella cinematografica (come annunciato tempo addietro) penso sia una buonissima idea inserire una tag apposita per identificare tutti i thread provenienti da questa sezione, in modo da avere sempre chiaro quando si parla di fumetti/anime/ecc.

L'ideale sarebbe stare entro i 4, massimo massimo 5 caratteri.

Suggerite pure. :)

Nessark

Mhm.. magari dato che la sezione si chiama(va) AnimeComics... si potrebbero usare le due lettere A e C, quindi [AC] o [Ex-AC]. :)

Sirio



Anime&Manga 

Un pochino lungo , ma rulla  :gogogo:

Blasor

[AniCom]? Oppure [A&C] se è troppo lungo :D Li useremo poi per ogni nuova apertura?

Turrican3


Sensei

 [A&C] o anche  [AM&C] dove AM sta per anime e manga.

Mi sembra inoltre un'ottima idea, visti gli scarsi aggiornamenti di questa sezione dovuti soprattutto al fatto che il moderatore non sta facendo il suo lavoro... :look:

Um abraco...

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 16 Febbraio, 2011, 14:02:38scarsi aggiornamenti di questa sezione dovuti soprattutto al fatto che il moderatore non sta facendo il suo lavoro...

Ma figurati... e poi non è certo un "lavoro", siam tutti qua per hobby. ;) :beer:

Parsifal

Boh io onestamente non vedo il motivo di unire le 2 sezioni (mi sono perso cmq la decisione tempo addietro) per me stanno bene così come sono... :confused:

Turrican3

Se n'era parlato qui:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7101.0

inizialmente in area videogiochi, poi ho spostato la discussione in "linea diretta" visto che nessuno sembrava voler più intervenire per dire la sua.


La fusione delle due aree non è prioritaria al momento, ma penso comunque di farla perchè, ahimè, questa sezione non è più attiva come un tempo.

Fermo restando (e le tag servono, diciamo pure auspicabilmente, anche a questo) che qualora un domani si ricominciasse a parlare di questi argomenti con maggiore frequenza si potrebbe tranquillamente riaprire una sezione dedicata. :)

Parsifal

Ma nn penso che se venisse unita alla sezione cinema verrebbe presa "più in considerazione" :), sarebbe come unire l'area videogames a quella hi-tech poichè le 2 sezioni avrebbero qualcosa in comune a livello tematico, tutto questo IMHO eh..poi va bene lo stesso per le nuove scelte per carità  :)

EDIT: leggo solo ora, dopo aver scritto quello di cui sopra, il tuo link alla discussione sull'unione delle sezioni, resto appunto della mia idea....tuttavia no problem fai pure!

Ah, tornado in topic, nn ho idea per la tag  :notooth: :lol:

Turrican3

#10
Citazione di: Parsifal il 21 Febbraio, 2011, 23:44:10nn penso che se venisse unita alla sezione cinema verrebbe presa "più in considerazione"

Ma infatti NON lo penso nemmeno io.
Voglio dire, è una sezione indipendente, direi che come "visibilità" sia già al top! :D

Il fine dell'eventuale fusione è solo cercare di rendere il forum più compatto vista l'utenza esigua e la scarsa vivacità di questa sezione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2011, 11:28:14
Ma infatti NON lo penso nemmeno io.
Voglio dire, è una sezione indipendente, direi che come "visibilità" sia già al top! :D

Il fine dell'eventuale fusione è solo cercare di rendere il forum più compatto vista l'utenza esigua e la scarsa vivacità di questa sezione.

Dovrebbero fare piu' fumetti p0rn0. :ehsi:

Blasor