[MOVIE] Alice nel paese delle meraviglie (Tim Burton)

Aperto da Mystic, 23 Luglio, 2009, 10:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


SilentBobZ

#1
[-REM-LINK-]
Buona HD 1080p Visione  :asd:




EDIT by Turry: err... direi che è decisamente meglio evitare (rimosso link) :sweat:

EDIT by SILENT BOB ma era il link per il trailer uffciale 1080p  :'(

Leggendo buona visione pensavi avessi messo il link per il fim ?

Sei Monellissimo e Cattivissimo  :'( :'(

Turrican3

LOL e che ne sapevo, col marasma lavorativo in cui mi son trovato in questi giorni alla sola lettura di un link... fluviale (o assimilabile diciamo) ho temuto il peggio. :notooth:


Stando così le cose puoi tranquillamente rimetterlo. :silvio:

Mystic

inchia turri.. sei proprio nu brocco  :ohno: :ohno:

Turrican3

Hai ragione, stupido io con i casini nei quali mi sono trovato questa settimana a non trovare la "freddezza" (e il tempo) per:

1. installare un client torrent su un PC dell'ufficio
2. scaricare diverse centinaia di mega di filmato (nella migliore delle ipotesi)
3. visionare lo stesso e rendermi conto che era materiale più che lecito

:bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2009, 09:15:06
Hai ragione, stupido io con i casini nei quali mi sono trovato questa settimana a non trovare la "freddezza" (e il tempo) per:
bastava avere un po di fiducia nei propri utenti  :ciao:

Giulo75


Turrican3


SilentBobZ

Peccato che non parta e non si possa salvare

Rivoglio il mio link  :'(

....................... non si fida di me, roba da pazzi  :'(

Ladro di Link  :'(


Turrican3

Ma LOL e il bello è che noto solo adesso che c'è pure scritto "trailer"... :bua: :doubt2:


Suvvia abbiate pazienza, faccio casini ma (tutto sommato :teeth: ) sono un DittAdmin buono. :red:

Turrican3

#11
Visto ieri, versione standard (2D).

Non mi ha esaltato: trama discretamente scontatuccia, ritmo così così, Alice piuttosto insignificante. Non bastano l'ormai canonica (e per i miei gusti fantastica) fotografia dark burtoniana, buonissimi effetti speciali e il solito grande Johnny Depp a risollevare le sorti del lungometraggio. Aggravante non da poco, uno dei "cattivi" è la fotocopia del vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello. :doubt2: :serio2:

      <-- click to enlarge

In definitiva, IMHO buono per burtoniani incalliti ma nulla di più.

PS: ho il sospetto che possa guadagnare qualche cosina visionandolo in 3D

Parsifal

CitazionePS: ho il sospetto che possa guadagnare qualche cosina visionandolo in 3D

Come d'altronde la maggiorparte dei film fatti apposta per questa tecnologia (vedi Cristmas Carol, ennesima trasposizione cinematografica dell'opera di Dickens, che senza il 3D NULLA apporta di nuovo).

Giulo75

Alice di Burton diventa l'ottavo incasso globale di tutti i tempi. Alla faccia...
Proprio felice Alice. :hihi: