News:

in collaborazione con:

Menu principale

Google Chrome sfida Firefox e IE

Aperto da Turrican3, 2 Settembre, 2008, 16:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  3 Settembre, 2008, 14:22:51
:ehsi: :blah:
vedrai che tra un po' di giorni solidone dirà che ho ragione :asd:

Romeo Guildenstern

Molto interessante, lo proverò a breve anch'io.
Mi chiedo se a livello di sicurezza sarà equiparabile a Firefox, che mi sembra molto solido da questo punto di vista.
Certamente la strategia di sviluppo open source è un buon punto di partenza.

Kiwi

L'ho provato e lo trovo un buonissimo inizio, gli ho già trovato un uso utile a lavoro :notooth:
Molto buona l'idea di fare nuovi processi per ogni scheda, cosi se crasha una forse rimane su il resto(almeno credo).
Però col tempo divora molta ram, un po' più di firefox.

Mystic

mi sto trovando davvero bene con il chrome...  :thumbup: :beer:

Turrican3

Domani lo installo in ufficio (tanto è imminente un formattone causa VAIRUS :tsk: :ohno:), sono molto curioso di vederlo all'opera. :)

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2008, 19:33:28
Domani lo installo in ufficio (tanto è imminente un formattone causa VAIRUS :tsk: :ohno:), sono molto curioso di vederlo all'opera. :)
E pensa quanta gente è molto curiosa di vedere Opera al Chrome...   :hihi:

Turrican3

Citazione di: SuperNic il  4 Settembre, 2008, 18:57:52E pensa quanta gente è molto curiosa di vedere Opera al Chrome...   :hihi:

Pare proprio che io e Ian facciamo proseliti in quanto a freddure... :asd: :lol:

CICLOPE


SuperNic

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2008, 19:47:50
Pare proprio che io e Ian facciamo proseliti in quanto a freddure... :asd: :lol:
Diciamo che me la sono sempre cavata... è un'abilità innata!   :sisi:
Mi stavo contenendo per non farvi sfigurare!   :teeth:

Kiwi

digitate ":%" (senza virgolette) sulla barra degli indirizzi di chrome :o :o :o :o

Blasor

Aspetto una versione più avanzata della beta. Opera doveva essere un sostitutivo provvisorio di Firefox ma mi ci sto trovando anche troppo bene :look: ...

Sensei

Restando Firefox IL mio browser, sto provando da un po' questo Chrome e devo dire di trovarlo molto intuitivo, leggero, stabile e veloce.
A livello di plug-in e personalizzazione in genere siamo ancora lontani da Firefox ma mi sembra stia crescendo. 
Ho notato ancora un po' di problemi con qualche protocollo aggiuntivo come per es.java
A livello di sicurezza come siamo messi ma i vari forum ne parlano bene.

qualcuno di voi lo usa?

impressioni o consigli?

Blasor

Anche a me interesserebbe, soprattutto parlando della sicurezza.

Kiwi

dovrebbe essere un po' superiore a Firefox. Cmq l'importante è che le falle vengano aggiornate in fretta proprio come fanno google e mozilla.

Preferisco firefox anche per la memoria occupata, ne occupa subito parecchia ma poi si ferma, chrome è un po' più mangione alla lunga.

In attesa di firefox 3.5 :gogogo:

(se mai arriverà :hihi: )