News:

in collaborazione con:

Menu principale

Turry pippaccia (e amenità simili)

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 10:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2008, 09:04:15portando la Tamarraggine a livelli mai proposti da VG.

[OT]
Naaaaa, DMC3 e il suo missile surfing rulla supremo. :gogogo:

Chiedo venia per l'OT, proseguite pure. :red:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 10:22:55
[OT]
Naaaaa, DMC3 e il suo missile surfing rulla supremo. :gogogo:

Si tratta di tamarraggini profondamente diverse: francamente non so fino a che punto sia realmente voluta questa vena retrò-vintage-kitsch in Ninja Gaiden.
In ogni caso al momento rimpiango assai i boss (alcuni strepitosi) di DMC3 !

Saluti

Turrican3

Tranquillo Rot, è solo una citazione che mi piace ritirar fuori di tanto in tanto: non ho proprio idea di quello che abbiate incontrato tu e Bob in NG2, non possedendo più il 360 mi sono un (bel) po' disinteressato al titolo Tecmo. :red:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 13:27:34
Tranquillo Rot, è solo una citazione che mi piace ritirar fuori di tanto in tanto: non ho proprio idea di quello che abbiate incontrato tu e Bob in NG2, non possedendo più il 360 mi sono un (bel) po' disinteressato al titolo Tecmo. :red:

Ma io, ti assicuro, sono tranquillissimo  :)
Anzi, scrivere di tamarraggini assortite mi diverte !
Mi irrito solo con il pad in mano  :mad:

So che non apprezzi il genere, troppo rozzo, probabilmente. Per entusiasmarti avrai bisogno di Kratos.

Saluti

Turrican3

#4
Citazione di: Rot! il 17 Giugno, 2008, 13:32:24So che non apprezzi il genere, troppo rozzo, probabilmente. Per entusiasmarti avrai bisogno di Kratos.

[OT]
Macchè, ho il 2 Limited Edition che fa la muffa da non so quanti mesi. :sweat:

In effetti però forse è il genere che non è al top delle mie preferenze :look:, anche su (con una dimensione in meno :D) mica mi schiferebbe un altro Viewtiful Joe... e a ben pensarci, ci sarebbe pure quel God Hand che ho abbandonato per bastardaggine Capcomiana conclamata (tradotto: sono fermo in un punto in cui mi massacrano sempre :hihi:)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 13:37:27
[OT]
e a ben pensarci, ci sarebbe pure quel God Hand che ho abbandonato per bastardaggine Capcomiana conclamata (tradotto: sono fermo in un punto in cui mi massacrano sempre :hihi:)

....tradotto...sei una pippaccia ahahaha  :hihi: :hihi: :hihi:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 13:37:27
[OT]
Macchè, ho il 2 Limited Edition che fa la muffa da non so quanti mesi. :sweat:

Gasp !
Ma l'hai iniziato e poi abbandonato, o non l'hai neppure iniziato? Ho sempre avuto l'impressione che God of War 2 fosse così spettacolar-compulsivo che risultasse praticamente impossibile abbandonarlo  :sweat:
Io invece ho lasciato VJ2, sebbene avessi amato alla follia il primo, il seguito ad un certo punto mi ha annoiato... Magari lo riesumo  :)

In ogni caso: Turry pippaccia !

Saluti

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 10:22:55
[OT]
Naaaaa, DMC3 e il suo missile surfing rulla supremo. :gogogo:

Chiedo venia per l'OT, proseguite pure. :red:

No, è la scena della moto con wallriding e uso clava del mezzo stesso a mezz'aria ad essere la più tamarra :asd:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 17 Giugno, 2008, 14:17:55Ma l'hai iniziato e poi abbandonato, o non l'hai neppure iniziato? Ho sempre avuto l'impressione che God of War 2 fosse così spettacolar-compulsivo che risultasse praticamente impossibile abbandonarlo

Iniziato e mollato (se non ricordo male) al primo save. Purtroppo a volte capita -secondo me- che ti ritrovi il gioco giusto ma al momento sbagliato: ancora oggi se mi chiedessi come mai non ho proseguito dopo essere arrivato fino a Ponc'tan in Okami PS2 sinceramente non ti saprei rispondere. :red:

CitazioneIn ogni caso: Turry pippaccia !

Citazione di: Il Sensei il 17 Giugno, 2008, 13:42:18....tradotto...sei una pippaccia ahahaha

:mad:

Citazione di: Blasor il 17 Giugno, 2008, 14:20:57No, è la scena della moto con wallriding e uso clava del mezzo stesso a mezz'aria ad essere la più tamarra

Se è all'inizio mi dev'essere sfuggita. :notooth:

Rot!

Turry, io ho sempre avuto una curiosità, vorrei capire perchè non hai proseguito dopo essere arrivato fino a Ponc'tan in Okami?  :confused:

Mah...

Saluti

PS: forse perchè sei una pippaccia  :lol2:

Turrican3

#10
Citazione di: Rot! il 17 Giugno, 2008, 14:35:52Turry, io ho sempre avuto una curiosità, vorrei capire perchè non hai proseguito dopo essere arrivato fino a Ponc'tan in Okami?  :confused:

Mah...

Doppia perculata eh? :mad:

Comunque...

CitazionePS: forse perchè sei una pippaccia

...non è vero perchè poi l'ho finito. Su Wii. :inlove:

NB: come avrete notato ho staccato la discussione dal topic di Ninja Gaiden 2 in quanto siamo un po' usciti fuori tema... :ciao:

Blasor

Però, è un ottimo argomento per farci una discussione a sé stante :lol: !

Turrican3

Sicuramente... :asd:

Vabbè, sposto in OT. ;)

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2008, 14:47:37


...non è vero perchè poi l'ho finito. Su Wii. :inlove:

Su quale dei 16 in tuo possesso?  :ehsi:

Sensei

Citazione di: Rot! il 17 Giugno, 2008, 14:35:52


PS: forse perchè sei una pippaccia  :lol2:

beh sicuramente perchè è una pippaccia  :hihi: :hihi: :hihi: