News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Leggera sensazione di afa...

Aperto da Turrican3, 25 Giugno, 2007, 19:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

... sarà perchè il termometro della 207 è arrivato a segnare 48 (QUARANTOTTO) gradi?!?!?!? :o :sweat: :hihi:

Fuori impazza un vento caldo che ti brucia la pelle.

E il climatizzatore in ufficio è mezzo guasto ( :mad: ).

Spero che questo clima simil-africano torni al più presto a casa perchè non ce la facciamo più... :'(

Kiwi

forse dio non vuole che venga giù :serio2:

Turrican3

Ma che caRSo dici, non è certo la prima volta che fa un caldo del genere da queste parti :teach: (Africa settentrionale, ricordi? :hihi: ;))

CICLOPE

io quando sono stato a Porto Rosa in vacanza, mi sono stupito per quanto il sole sia intenso da voi in Sicilia.
davvero, brucia come non ho mai sentito in vita mia bruciare il sole...nemmeno in Spagna o in Grecia il mese di Agosto  :sweat:

io poi sono sensibile al sole perchè ho la pelle chiara e da bambino ho avuto problemi di ustioni alle spalle per via del sole... :silvio:

Turrican3

Io un sole così putiente me lo ricordo in Florida... ma lì siamo più a sud, direi sia normale. Almeno credo. :teeth:

Comunque come dicevo all'uccello che non vola ( :hihi: ) queste ondate di caldo africano non sono una novità assoluta, però nemmeno la norma. Qualche altro giorno di pazienza e le temperature dovrebbero ritornare alle medie del periodo. :teach:

Magari nel frattempo riparano pure il climatizzatore in ufficio. ::)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 00:09:15
Io un sole così putiente me lo ricordo in Florida... ma lì siamo più a sud, direi sia normale. Almeno credo. :teeth:

Comunque come dicevo all'uccello che non vola ( :hihi: ) queste ondate di caldo africano non sono una novità assoluta, però nemmeno la norma. Qualche altro giorno di pazienza e le temperature dovrebbero ritornare alle medie del periodo. :teach:

Magari nel frattempo riparano pure il climatizzatore in ufficio. ::)

A leggerti mi fai sudare mentre scrivo al PC.
Anche con il climatizzatore acceso. :notooth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 00:09:15
Io un sole così putiente me lo ricordo in Florida... ma lì siamo più a sud, direi sia normale. Almeno credo. :teeth:

Comunque come dicevo all'uccello che non vola ( :hihi: ) queste ondate di caldo africano non sono una novità assoluta, però nemmeno la norma. Qualche altro giorno di pazienza e le temperature dovrebbero ritornare alle medie del periodo. :teach:

Magari nel frattempo riparano pure il climatizzatore in ufficio. ::)
se fa caldo quando vengo giù io mi chiudo in albergo :rot:

Turrican3

'Sti norvegesi... si sciolgono come neve al sole... :tsk:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2007, 09:06:41
'Sti norvegesi... si sciolgono come neve al sole... :tsk:

L'ho capita, l'ho capita! :lol:

Quelo

Citazione di: Yamahino il 25 Giugno, 2007, 19:56:22
io poi sono sensibile al sole perchè ho la pelle chiara e da bambino ho avuto problemi di ustioni alle palle per via del sole... :silvio:

:o

Giulo75