[PS4][PSV][NSW] Ultracore, dal 1994 con furore! (ex Project Hardcore)

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2018, 13:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/gematsucom/status/1030146357737267202



Nato su Amiga 25 anni addietro per mano dei Digital Illusions (oggi noti come DICE), spostato e finito al 99% su Megadrive, cancellato da Psygnosys... incredibilmente questo sparatutto a piattaforme vagamente simile a Turrican trova il modo di arrivare in commercio anche grazie al coinvolgimento degli autori originali.

In uscita nel 2019 su PS4 e PS Vita.

Joe

Sono contento che il lavoro speso non sia stato vanificato.

Certo che pensarci qualche anno prima...  :bua:

Bluforce


Turrican3

Non escluderei che ci abbiano pensato "solo" adesso per via del recente successo dei prodotti retro e/o pseudo-tali - penso a Shovel Knight ma come ben sapete ce ne stanno un bel po'.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2018, 08:29:19
Non escluderei che ci abbiano pensato "solo" adesso per via del recente successo dei prodotti retro e/o pseudo-tali - penso a Shovel Knight ma come ben sapete ce ne stanno un bel po'.

Mi sembra una congettura piuttosto centrata.
A me, dal poco che si vede, l'operazione e il gioco lasciano freddino...

Saluti

Turrican3

A me stuzzica per la genesi e, soprattutto, per la tipologia di gioco palesemente ispirata a Turrican. :inlove:

Certo, sono curioso di capire che tipo di approccio hanno intenzione di adottare per quel che concerne la grafica: lasceranno tutto com'è (quindi pixel giganti) oppure adatteranno alle risoluzioni moderne? :hmm:

Con il 2D purtroppo è sempre un po' rognoso...

Turrican3


Turrican3



https://www.gematsu.com/2020/06/ultracore-launches-june-23-for-ps4-and-switch-later-for-ps-vita

Disponibile finalmente per tutti (in digitale) dopo l'uscita fisica a tiratura limitata.

PS: el nuovo filmato hanno omesso le origini Amiga. Monelli. :'(
PSS: a naso il giuoco parrebbe piuttosto impegnativo :sweat: