News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc.

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2006, 19:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Kiwi


Ian_solo


Quelo


Kiwi

scommetto che saresti anche disposto a spendere 1800 cucuzze per quella cavolata del MacBook Air :lol2: :lol2: :lol2:

Autonomia di sole 5 ore e batteria non sostituibile, portabilissimo :ehsi:

non dimentichiamo che non ha nessun lettore cd/dvd, una sola porta usb, nessun'altra porta, praticamente la praticità di un portatile va a farsi benedire :rot:

queste son cose serie:
http://notebookitalia.it/lenovo-thinkpad-x300-apple-macbook-air-killer.html

Mystic

Citazione di: Kiwi il 20 Gennaio, 2008, 20:11:14
scommetto che saresti anche disposto a spendere 1800 cucuzze per quella cavolata del MacBook Air :lol2: :lol2: :lol2:

Autonomia di sole 5 ore e batteria non sostituibile, portabilissimo :ehsi:

non dimentichiamo che non ha nessun lettore cd/dvd, una sola porta usb, nessun'altra porta, praticamente la praticità di un portatile va a farsi benedire :rot:
quoto ogni singola parola..

il macbook air è davvero una porcata..

come sempre.. tutto stile.. poca sostanza..

un portatitle che ha un utilità di una scorreggia..  :lol2:

quelo quelo.. sei proprio un fanboy apple che sbava per ogni minchiata che presentano  :inlove:

oh.. non ha manco una porta "ethernet"  :ohno: :ohno:

Kiwi


CICLOPE

Citazione di: Mystic il 20 Gennaio, 2008, 20:57:49
quoto ogni singola parola..

il macbook air è davvero una porcata..

come sempre.. tutto stile.. poca sostanza..

un portatitle che ha un utilità di una scorreggia..  :lol2:

quelo quelo.. sei proprio un fanboy apple che sbava per ogni minchiata che presentano  :inlove:

oh.. non ha manco una porta "ethernet"  :ohno: :ohno:

:bowdown: :thumbup: :bowdx:

:king:

Quelo

LOL ma vuoi mettere quanto te la tiri con quello e quanto ostenti il cash  :teeth: ?

Comunque dell'iPhone son veramente soddisfatto, e vi spiego pure perchè. Il telefono così come viene venduto da Apple sic et simpliceter è una truffa: gli manca praticamente tutto, dalla possibilità di inoltrare un sms ( :ohno: ) fino a giochini utilizzabili al di fuori del browser (quindi non online). A sua parziale discolpa c'è da dire che Apple ha pensato iPhone per dei contratti dove il traffico internet operatore è flat e compreso nel prezzo del servizio, ed utilizzando effettivamente in maniera massiccia Internet le cose vanno molto meglio (se uno vuole gioca via browser, ha le email con un layout invidiabile etc.).

Parziale discolpa perchè ci sono cose allucinanti che Apple poteva e doveva prevedere, tipo la storia degli sms e che sta lentamente migliorando ad ogni uscita del nuovo firmware.

Ma la vera chiave di volta è come sempre la community: Apple ha blindato il telefono per evitare che lo si utilizzasse al di fuori dei contratti stipulati; questa gente non solo è riuscita a fotterli ad ogni nuovo firmware aggirando i blocchi (e stiamo parlando di Apple, una società con i migliori programmatori della Terra, non di Microsoft), ma ha creato quello che la stessa Apple non sarà in grado di sviluppare almeno fino al mese prossimo.

Sto parlando di CENTINAIA di applicazioni gratuite, centinaia, che si possono reperire direttamente da un installer sul telefono (che si installa da sè quando uno lo jailbreakka) e che non solo rimediano ad ogni singola mancanza del telefono, ma cercano di sfruttarne a pieno il potenziale offrendo più di quanto ci si possa aspettare da Apple stessa (dagli emulatori delle console, passando per i programmi gestori di SMS, lettori di PDF, localizzatori GSM, gestori dei file multimediali sul telefono, terminali per dare comandi in SSH Unix all'iPhone stesso etc. etc.).

Davvero, a giudicare per sentito dire l'iPhone (cosa che tempo fa feci anch'io su questo forum) si prende una cantonata micidiale. Per quello che offre senza sblocco non vale la candela e siamo d'accordo, ma una volta sbloccato non ha NULLA da invidiare ad un WM6.

CICLOPE

ma io mi compro direttamente un WM6 e non ho manco bisogno di sbloccarlo  ;)
e che Steve Jobbs vada a farsi fo**ere  con le sue robe falsamente elitarie e realisticamente inutili :lol:

Quelo

Un WM6 a 300 euro (ovviamente è il prezzo di iPhone se si capita in USA e lo si compra lì) con quello schermo non esiste :).

Giulo75

CitazionePer quello che offre senza sblocco non vale la candela e siamo d'accordo, ma una volta sbloccato non ha NULLA da invidiare ad un WM6.
Ma non e' illegale? :mmmm:

Quelo

No :). Se lo fosse stai tranquillo che avrebbero già preso provvedimenti.

CICLOPE

sì come no...l'iPhone a 300 euro...a Napoli non lo trovi manco rubato a quel prezzo  :lol2:

Quelo

Io l'ho fatto portare dall'America da un amico che fa avanti e indietro, l'ho pagato così :).